Il dolore di Grifis
di Taila

17/07/17, ore 01:54

Sono praticamente le due di notte e mento a me stessa dicendo che le lacrime sono per via dell'eyeliner finito negli occhi e non per quello che ho appena letto. Ho finalmente trovato qualcuno che ha saputo esprimere con parole sentite e vere quasi tutto quello che io ho sempre pensato da quando ho letto e visto gli avvenimenti dell'abbandono di Gatsu e della prigionia di Griffith. Ho sentito le emozioni e il dolore salire, aumentare sempre di più man mano che andavo avanti. La relazione che c'è fra di loro è qualcosa di unico, di forte, che volente o nolente ti colpisce al cuore anche se magari non te ne rendi conto subito. Il tuo modo di scrivere ha reso perfettamente la scena e i sentimenti che l'hanno pervasa secondo me, l'ho letta tutta d'un fiato senza mai scostare lo sguardo. Sono felice che ci sia ancora qualcuno che, come me, non si è fermato alle apparenze ma ha studiato il personaggio e ha voluto rendergli omaggio, dargli una voce.
Complimenti per lo scritto, sappi che l'ho davvero apprezzato.

16/01/13, ore 11:53

Il tuo modo di scrivere mi piace tanto. Pur non conoscendo questo cartone (sempre che lo sia) sei riuscitanto a coinvolgermi nel dolore che prova il personaggio per l'abbandono da parte della persona amata, anche se non glielo aveva mai confessato, e la prigionia aumenta lo struggimento. Bello, ciao alla prossima.

06/10/12, ore 16:53

Ciao mi sono iscritta da poco e questa é una delle prime fanfic che leggo. Adoro Berserk e Grifis è sicuramente uno dei personaggi più complessi e controversi della storia. Credo che tu sia riuscita a rendere davvero bene le sue emozioni (ho quasi pianto), in una storia intensa e scorrevole! Complimenti :)

31/07/11, ore 02:31

Io amo tantissimo Grifis, (dall'eclissi in poi un pò meno xD) e questa fiction mi ha ricordato quanto abbia sofferto con lui quando Gatsu ha abbandonato la Squadra dei Falchi.
E' un brano ben scritto, la lettura è scorrevole e rende benissimo i pensieri di Grifis. Mi è piaciuto molto, complimenti. ^ ^

24/05/11, ore 21:55

Proprio in questi giorni sto rivedendo qust'anime capolavoro ed lo sto apprezzando ancora di più perchè noto dei particolari che tempo fa non coglievo, tra questi c'è sicuramente il diverso aspetto del rapporto tra Gatsu e Grifith.
Mi è piaciuta molto la tua fiction perchè esprime a pieno la mia interpretazione del profondo legame tra questi due grandi personaggi, il tuo stile è curato e molto pertinente.
E' stata proprio una lettura piacevole.
Complimenti.

16/02/09, ore 21:40

Tra una cosa e l'altra,ho letto Berserk solo oggi...E tutto per la 'storia' tra quei due;non nego quindi che ho molto apprezzato questa fanfic,che non solo é scritta piuttosto bene,ma riassume alla perfezione quello che(a mio parere)doveva provare Grifith. Complimenti!

22/05/08, ore 00:25

Mi sono iscritto oggi ed è la mia prima recensione. Non so trovare le parole, ma volevo farti sapere che ho apprezzato moltissimo questa fanfiction (e nonostante non sia affatto un amante del genere yaoi).