Raggs Requiem
di La Tigre Blanche

11/01/14, ore 10:06

Eccomi qua dopo un abissale periodo di tempo. Quando ho finito di leggere tutte e tre, non avevo ben chiaro il senso logico del racconto. Poi ho notato che riguardava un anime e me lo sono andato a vedere, ora il quadro è il contesto mi appare più chiaro. Che dire; sei tu. Seppur breve la narrazione è parecchio intensa, errori non ce ne sono, Ho notato un'equilibrio tra violenza e disperazione che hai amalgamato molto bene. Molto bella e molto brava

02/01/14, ore 15:42

OMG, dear, prima recensione dell'anno... e proprio per la conclusione della tua piccola, meravigliosa tri-drabble! <3 Cosa aggiungere? Profonda, epica e incredibilmente vivida, ancor di più delle altre perché stavolta ho sentito il dolore e la confusione di Teito... anzi, lil Tiashe! ç_ç E quel rivivere la morte di Krom (per noi, mentre per lui è proprio viverla), la mano di Fea che ne cancella quel ricordo che dieci anni dopo si ripresenterà, nei suoi incubi e nella realtà... oddio, tesoro mio, sei stata superba!! <3
Bravissima, degna conclusione!! <3

09/12/13, ore 13:16

Tesoro mio, eccomi qui a recensire la seconda drabble! Vedo ancora che son l'unica, quindi ne approfitto per lanciare un appello: GENTE, RECENSITE, ANCHE SE E' UNA DRABBLE, E' STRAORDINARIA!!
Ok, spero che mi ascoltino... poi a Natale siamo tutti più buoni, tranne me che non appena mi troverò a passare da quel veterinario bastardo gli farò passare la voglia di far male i suoi lavori... può tornarsene in mezzo alle pecore. >_>
Bene, dopo questo sfogo, mi viene in mente che gli potrei mandare le pantere di Ayanami... >___>
Ehm... comunque, niente, che dire, a parte che è stata estremamente commovente (e credimi, in questi giorni ho la lacrima troppo facile) e decisamente glaciale? Questa drabble E' Ayanami, c'è tutto di lui, concentrato in poche parole. Quel fissare Krom, la nuova colorazione che si aggiunge al bianco della neve e al rosso del sangue, stavolta l'ametista dei suoi occhi e lo smeraldo degli occhi di Krom, quel "suo fratello" che fa luce su un legame eterno nonostante si siano ritrovati su fronti opposti... e l'implacabilità di Ayanami nel perseguire a ogni costo la sua missione, tutto corredato da quella constatazione finale sulla difficoltà di trovare l'Occhio. Ogni singola parola qui grida "Sono io. Sono Ayanami". Quindi tesoro mio, sappi che sei stata magistrale, hai colto in pochissimo anche l'essenza del nostro generale. E davvero, complimenti!
Alla prossima su Teito!

02/12/13, ore 15:02

Oooh, seriously, non capisco perché le drabbles non vengano considerate più di tanto... la gente si lamenta perché si scrive troppo, poi qualcuno scrive delle drabbles belle come la tua e niente! Mah! >_>
Va beh, sfogo personale per le mie Klaroline's drabbles ignorate finito! ç_ç
Tesoro mio, sappi che anche nello scrivere poco sei STUPENDA!! <3 Intanto ottima scelta quella di prendere in considerazione il trio Krom/Ayanami/Teito, mi è piaciuta molto l'anticipazione e quel riportare i tre titoli in fine barrandone uno per volta, very confident, per dirlo alla Klaus maniera! <3 Fanno molto effetto! E poi che dire del testo in sè è per sé? In poche parole hai condensato l'agonia, lo shock e la presa di coscienza da parte di Krom riguardo al suo assassino! Riesco a percepire quel momento, reso ancor più vivido dai contrasti cromatici che vanno ben oltre quella scena così com'era filtrata nei ricordi di Teito nell'anime... davvero, è perfetta!! <3
Aspetto la prossima su *si inchina* il nostro amato generale! <3