...high school konoha...
di bulmina21

03/06/08, ore 17:54

*me è in ritardo!!!chiedo umilmente scusa!*cmq bellissimo capitolo!!!povera Hinata!!!sempre a piangere, mi fa una pena!e poi gaara che dà consigli d'amore!XDdovrebbe avere un'agenzia matrimoniale!!(-_-''questa battuta non fa ridere nessuno!ndtutti) (e va bene e va bene la smetto!T__Tndmeabbattuta)cmq!tornando alla ficcy!!bravissima!!!!sono ultracuriosa di sapere che cosa fanno quei due!!!uhuhuh!!*me con la bavetta alla bocca*aggiorna presto!KISS

01/06/08, ore 16:36

che cariniii...non ci speravo che continuavi! mi raccomando scrivi il seguito che non vedo l'ora di leggerlo saluti, joy e kiki

01/06/08, ore 16:26

UUuh sembra caruzza questa ficcy *-* spero sia una SasuSaku (the best U.U)NaruHina e ShikaIno .. Beh poi le altre mi sono indifferenti, ma queste sono le mie preferiteee <3<3 xD Kmq bello il capitolo come tutti gli altri del resto ^___^ Beh spero che aggiornerai presto *-* sono davvero curiossaaa!!! ci sentaimo presto.. (ps: ho deciso anche di aggiungerla hai preferiti visto che mi oiace tantu *-* e così riesco anche a vedere subito quando aggiorni ^___^)
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

01/06/08, ore 15:26

Ciauuu!! Una cosa...Ma forse non lo sai perchè l'ho cancellata..ma anchio avevo messo una fic con lo stesso titolo XDD CMQ BELLA LA FICCHY ^^

22/05/08, ore 22:50

ke fissa sta storia, anke se ci abbiamo messo ore per ritrovarla cmq... compliments! se non metti naruto insieme a sakura o hinata ti verremo a cercare personalmente e ti faremo fuori! No, vabbè scherziamo! (ma quando mai! è la seconda personalità di chiara che prende il sopravvento!) continua presto e segui il nostro consiglio! Chiara e Gioia

21/05/08, ore 15:44

ma perchè trattate tuti male il povero kankuro??T__T XDXDcmq bellissimo capitoloooo!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!ma neji allora è proprio uno scemo!!!lui e il suo orgoglio!!!!voglio proprio vedere che cosa fa a kankuro!!XD*me con faccia cattiva!*aggiorna prestississimissimo mi raccomando!!!baci bacissimi!

21/05/08, ore 15:20

Insomma eccone un altro! Apprezzo la tua velocità nell'aggiornare e poi mi è piaciuta particolarmente la scena di naruto e rock lee che si guardano male! Già me la immagino che spasso! Cmq continua così,che la storia sta prendendo corpo in maniera assai interessante! Ciao

21/05/08, ore 14:10

bello il cap compl aggiorna presto^^!

20/05/08, ore 23:05

Bella la storia e anche come scrivi. Spero che diventi una SasuSaku... Continua a pubblicare! Baci

20/05/08, ore 23:01

bella storia cmq io direi che potremmo fare una naruhina vero??? no seno io posso ancosa leggere ma se mi fai una narupiattola rosa ti uccido!!! e nn seguo +

19/05/08, ore 23:37

Faccio una prefazione: chi trova il coraggio di scrivere una storia è degno di tutte le lodi possibili! Nn importa se viene brutta o bella; è il coraggio che conta e che bisogna appezzare!! Fatta questa precisazione devo dire che la storia mi intriga molto e sono molto belli i pensieri dei personaggi! Insomma sei brava e bisogna dirlo! Mi permetto di consigliarti qualche storia da leggere che può darti ispirazione: le due che ho scritto io,konoha's od yssey di fedecr90,quando guarderai verso di me di tochan e questa te la raccomando particolarmente perché l'autrice è geniale e poi beautiful life di maho87 che dipinge i caratteri dei personaggi come nessun altro. Spero di possano essere utili! Ciao

16/05/08, ore 16:40

Certo ke continuerò a seguire...no problem per il SasuSaku!Colpa tua ke ormai mi hai fatto troppo incuriosire...Eh!Eh! :-) Bellu anke sto cappy...mi sono piaciuti un sacco i pensieri dei ragazzi... KissKiss Ps.:agg presto mi raccomando!!!

15/05/08, ore 20:19

ma salveee!!bellissimo capitolo!!!!^^uhuh...gaara che praticamente si da del cretino da solo x quello che pensa e kankuro geloso di lui che pensa che tenten sia bella!!dò ragione a lui!!!^^bellissimo davvero!!spero che sia una sakusasu o hinanaru!!!^^aggiorna presto!!baci baci! p.s.itachi non fa casino!!XDXDbeh...in effetti hai ragione, dove c'è lui c'è sempre un pandemonio!!grazie per metterlo nella tua storia!*me si inkina al tuo cospetto!!XD*aggiorna presto e bravissima!!(<---nn l'ho già detto vero??XD)baci baci p.p.s.se pensi che io sia pazza hai perfettamente ragione!XDkiss

14/05/08, ore 20:31

mmm...la ficcy è moolto carina mi piace...però ancora non ho cpt i paring...se posso chiederlo...quali sono?un bacio e aggionra presto

14/05/08, ore 20:09

ciauu!bellissimo il cap complimenti^^!a naruto e kiba piacciono proprio le persone ke volevo io*__*"me prega nel narusaku"XDDci saranno molti triangoli nn è vero?tipo il rockleexsakuraxnaruto o hinaxnaruxkiba..ke bella questa storiaXDD aggiona presto kissoni