Please, don't make me love you.
di musicsafety

17/12/13, ore 21:49

tu vuoi una recensione lunga, ma l'unica cosa che mi viene in mente leggendo il capitolo è una parolina, piccola piccola: perfetto.
mi ricordo ancora di quando hai iniziato a scrivere questa storia, l'altra era appena finita e io appena nata lol, e sapere che avresti pubblicato una nuova fan fiction mi ha messa su di giri, ero tipo contentissima e al settimo cielo. lo sai, perché. sei una delle persone più belle e importanti della mia vita, è vero che ultimamente ci siamo perse di vista, ma stiamo recuperando, no? e poi, sei una scrittrice spettacolare, hai talento da vendere, amore.
questi due alla fine sono stati scoperti, ed era ora! certo, sarebbe stato meglio non essere colti in fragrante, ma è questo il bello degli ostacoli di percorso, eccitano, rendono tutto più frizzante!
quindi, che aspetti a pubblicare? io qua non vedo l'ora di sapere come la scamperanno quei due, e vorrei sapere anche che fine abbia fatto io!
ti amo, amore.
Muty. <3

06/12/13, ore 15:59

Ho scoperto questa storia qualche giorno fa e mi è così piaciuta che sono già qua!!! Aspetto il tuo capitolo ciaoo :) :) <3

03/12/13, ore 21:46

Hei, ciao questa storia è bellissima, ti chiedo veramente di aggiornare presto.
Sei una bravissima scrittrice!
Un bacio♥♥♥♥♥