Il destino di una rosa
di Rei Komura

22/01/14, ore 00:52

Oh my gold! Tu mi uccidi! Onestamente non so nemmeno per chi tifare di più xD
Hanno torto e ragione entrambi e loro essere miei piccoli adorati tesori *-*
Ogni capitolo mi uccide...mi chiedo se ci arrivo viva alla fine xD
*non si scoraggia e prega per la loro felicitá*

Ormai che sei bravissima lo sai no? Te lo ridico...bravissimaaaaaaa ♡♥♡♥♡♥

waaaah che bello questo capitolo :)
finalmente Hiroshi e Masahiko hanno fatto pace. Una cosa che mi è piaciuta molto è come hai messo a confronto una rosa con Hiroshi è semplicemente <3
Voglio assolutamente sapere come continua *^* .Aggiorna presto
alla prossima ^^
Yui

Oh mio Hiro-chan*w* come sono teneri e belli ♡♥♡ i miei due amori! Ah me non vede l'ora di vederli vicini e insieme *sogna ad occhi aperti*

Ah tesoro sei sempre bravissima e stupenda *la sbaciucchia*
Me aspetta seguito con ansia u.u

12/01/14, ore 21:01

Sto malissssssimo!!
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e... Cavolo, allucinante!
Amo tutto di questa storia, dai personaggi alle vicende a come descrivi.. TUTTO!
Penso che potrei strapazzare di coccole Hiro-chan, ho un debole per i personaggi particolarmente difficili e... "sfortunati".. quindi... ajdbga me lo terrei tutto per me!! Ahah
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
_MoonAyame_

09/01/14, ore 20:52

Ahhhhh come finisce male il capitolo G.G
adesso la situazione tra Masahiko e Hiroshi  sta peggiorando sempre di più , ma i capitoli rimangono sempre bellissimi u.u
speriamo che la forza dell'amore li salvi <3
miraccomando aggiorna presto che sto muorendo dalla voglia di leggere il prossimo cacapito
 alla prossima

09/01/14, ore 19:51

Oh my gold!!!!! T___T
Ma...ma...ma.... nuuuuuuuuuu T___T era meglio che leggevo dopo Naruto ora con che mi consolo???
Oddio chectristezza infinitaaaaa *corre per casa disperata* poveri i miei pupilli adorati. Siete delle sciagurate voi non sapete curarli poveri. *si prende Masahiko e Hiroshi dalle loro grinfie e se li coccola tutti facendoli mettere insieme*

06/01/14, ore 23:41

My gold!!!! Amore tu mi strazzi e mi uccidi così sappilo! Mio Hiro-chan T__T mio Masahiko T__T
*ok partita*
Che capitoli toccanti e tristi... questo litigio mi strazia! Me triste e disperata per loro. Saranno mai felici? Mhá...chissá. *spera e fa scongiuri*
Bravissima amore sei fenomenale me fa tifo per te -*

06/01/14, ore 00:39

Salve.
Mmh, che potrei dire...Molto carino come inizio, certo un pò forte e violento ma comunque scritto bene. E la prima volta che leggo una fiction con i dialoghi non segnati da virgolette o frecce ma colorati. :) Davvero originale come idea.
Ho letto solo il primo capitolo quindi il mio giudizio per adesso è limitato. Continuerò a seguirla.
Baci: Ciel_Kurachan :*

04/01/14, ore 00:07

Basta distrarsi un secondo e ...toh un altro capitolo u.u (bellissimo anche questo ovviamente).
La storia sta entrando nel vivo*^* e qualcosa dovrà pur succedere no?
insomma dopo le ultime parole che ha detto Hiroshi Masahiko dovrà pensarci e farsi qualche domanda!?
peró la cosa bella é che Kishimoto non é più presente come prima però al suo posto altri duecento *sospira*.
Vabbé miraccomando aggiorna presto che voglio un continuo altrimenti morirò e ti tormenteró nelle vesti di fantasma^^
alla prossima
Yui
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:10 am)

02/01/14, ore 23:52

Questo capitolo non e molto bello . non so e un po noioso ciao ;)

02/01/14, ore 23:45

*^* ahhhhhh che capitolo meraviglioso
Hiroshi dopo 6 anni continua ancora a distruggersi e Masahiko dopo aver scoperto di amarlo non riesce ancora a capire. La storia mi sta piacendo veramente molto e voglio assolutamente sapere come continua *^*
alla prossima Yui

Oooh finalmente Masahiko si accorge di essersi innamorato di Hiro-chan,c'è ne ha messo di tempo.
e adesso.... Cosa succederà? È poi chi è quel tizio...Hikisaki?
mi sto divorando dalla curiositàXD
alla prossima ^^
Yui

Dico io... meglio tardi che mai u.u povrro Masahilko T__T a me dispiace per entrambi e me soffre con loro. Ah mi sento un groppo al petto dall'ansia. Brava la mia amora continua così

20/12/13, ore 07:29

Continua presto e bella :) mi a presa molto :) anche perché e ispirata a temi d amore il mioccartone preferitoo :)

17/12/13, ore 21:32

Amoreeeeeeee tu mi vuoi morta eccome e io e Keito come sopravviveremo a tutto questo? *specie il povero Keito che giá piange in attesa di leggere il libro*
Ah ecco come ha cominciato a drogarsi T__T
Mannaggia la miseriaccia!!! Nuuuu io inizio ad avere attacchi divpanico
Ok aspetto segiito ♡♥♡♥♡♡