❝ Illusion - naio.
di wabisoul

14/12/13, ore 08:58

Amo questa Stiria é una delle più belle HunHan che io abbia mai letto

12/12/13, ore 13:15

Hey hey yo !

Rieccomi ! *o*

Mi ero ripromessa di recensire prima o poi ed ora rieccomi, yeah ! *piroetta*

Chissa' perche' sono cosi' euforica, sara' la cioccolata, cerca di sopportare questa recensione =o=

Oukey, LA STORIA E' FANTASTIADBNDAKJ,Njxnfd.l%$^ .

Luhannie e Sehunnie piccini sono troppo dolci, waaargh ! TwT

E le atmosfere che crei sono meravigliose, hanno un che di incantevole, le adoro ~ ❤

La trama , poi, e' veramente particolare, TUTTA QUESTA FICTION E' QUALCOSA DI INCANTEVOLE.

Amo la scena del circo, amo gli spettacoli che hanno messo in scena e il modo in cui li hai descritti, amo la HunHan.

I need another chapter ç^ç

10/12/13, ore 20:11

Eccomi qui!
Perdonami se arrivo così¬ tardi ma sono presissima dalla sessione di esami.
Che dire?? Qui è sempre meglio!
Si inizia ad intravedere la trama e il contorno dei personaggi è sempre più definito.
La commistione poi di passato e presente rende tutto più vero e accattivante.
Vorrei scriverti tante altre cose ma lo trovo difficile, sopratutto per il fatto che io trovo l'atmosfera di questo racconto molto inquietante ( cosa che a quanto pare succede solo a me) e quindi rischierei di non farti comprende a pieno quanto sia già  affezionata a questo racconto.
Sarà  il richiamo agli spiriti nel prologo, sarà  che il circo mi angoscia e che I burattini mi terrorizzano da che ho memoria, non so...
Questo comunque non cambia niente, anzi..ai miei occhi è ancora tutto più originale e fantastico.
Non vedo l'ora di addentrarmi ulteriormente in questo capolavoro.
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 03:10 pm)

02/12/13, ore 21:04

Allora premetto che non sono una maga nelle recensioni, ci provo vv

Questa storia mi piace tantissimo y_____y davvero cavolina sei bravissima e mi piace molto il tuo stile.
Alla fine del prologo mi è scesa una lacrimuccia.
E ... spero di leggere ben presto un nuovo capitolo.
Mi garba troppo questo circo, mi ricorda tanto le favole che leggevo da piccola ahahah
Tutti i personaggi, anche se appena accennati, mi intrigano parecchio .... voglio sapere di più ! AHAHA
Continua così :) e al prossimo capitolo ... ancora complimenti !