A New Beginning
di Mon

22/01/14, ore 19:12

primo: scusa per il ritardo imperdonabile. La scuola uccide, ma questo lo sappiamo tutti XD
secondo: NO! COSA! QUANDO! PERCHE'! IN CHE MODO! CHE ORE SONO! COSA STO DICENDO! AIUTO!
Ryan? RYAN??? NO!
Ma io che credevo di essermelo levato dalle scatole per sempre, ed eccolo che ritorna! MA COSA VUOI!
Non ti spaventare.. il capitolo mi piace tantissimo, anche se mi lascia ancora col fiato sospeso: Willow deve ancora decidere se fare l'abum o no. Speriamo lo faccia!
Il finale poi... Ryan. Io lo odio. (Non si era capito)
Cosa vorrà adesso?
DEVI continuare al più presto, sono curiosissima <3

11/01/14, ore 14:40

Hola!
Finalmente hai postato il nuovo capitolo, non ne potevo più di aspettare *^*
Anyway, per risponderti alla risposta (lol) alla scorsa recensione, non ti preoccupare, siamo tutti stati incasinati da morire in questo periodo; ti dico solo che sono cinque giorni che sono tornata a scuola e già ho avuto quattro verifiche e interrogazioni e per lunedì devo impararmi sei pagine di traduzione latina, SOMEBODY SHOOT ME, PLS.
Menomale che l'anno prossimo vado all'università e mi lascio alle spalle 'sta scuola di merda ._.
Senza contare che sono diventata delle dimensioni di un lottatore di sumo e lunedì inizio la dieta. No, sul serio. Uccidetemi.
Coooomunque, bando alle ciance, il capitolo.
Dunque, leggendo la prima frase mi è subito spuntato un sorriso a ottantasette denti in faccia: lo sai che amo le scene tenerose tra loro due e Billie che viene svegliato da Willow in quel modo mi ha fatto scivolare per terra dalla tenerezza (?)
Quindi, dopo aver smesso di fare "awwwwww" con gli occhi a cuoricino, sono andata avanti nella lettura.
Apprezzo molto che Willow si senta eccitata all'idea di fare un disco con Billie, il modo in cui hai descritto i suoi pensieri li faceva traboccare di love e diabete e SAI CHE LA COSA ME GUSTA, soprattutto immaginando ciò a cui questa storia (e quindi anche la loro storia lol) sta andando incontro.
Perciò, questo capitolo mi è piaciuto molto, perlomeno, quasi tutto il capitolo, perchè le cose sembravano andare discretamente tra loro due.
Ecco.
Potrai immaginarti quindi la faccia che ho fatto quando ho letto il nome di quel babbuino-rincoglionito-con-l'intelligenza-di-uno-gnu di Ryan.
No, cioè, Ryan?!?! SUL SERIO?!?! Io speravo che nel frattempo avesse fatto un frontale con un camion e si fosse menomato quel bel faccino di merda. E TU ME LO FAI RICOMPARIRE COSÌ?!?
Uh signur, devo calmarmi *prende pillole per la pressione*
Beh, che dire. Non apprezzo il ritorno di Ryan perchè so che porterà casino tra Billie e Willow, ma so anche che saprai gestire la situazione al meglio, quindi mi fido di te u.u
Brava, come al solito, d'altronde! Al prossimo capitolo!
Un bacione,

_Billieve Yourself_ (ma visto che ormai ci conosciamo, chiamami pure Fede u.u)

10/01/14, ore 21:58

Perché insulti? A me piace! E amo alla follia i problemi di coppia (basta leggere blue per capirlo xD)

24/12/13, ore 18:48

Hola! Sono in montagna e ho l'orribile sospetto di dover passare una settimana praticamente senza connessione, perchè qui c'è la stessa velocità di connessione che potrebbe esserci al Polo Sud, a 250 km sottoterra ._.
So, colgo l'unico sprazzo di connessione per recensire questo bel capitoletto u.u
Dunque, uhm, Billie e Willow che suonano canzoni country insieme e Jake che suggerisce loro di fare un album together... Mi ricorda un po' Foreverly e una certa persona chiamata Norah Jones, o sbaglio? Però, mi piace come idea, fin dalla scorsa fanfiction si vedeva lontano venti chilometri la connessione (quella che a me manca adesso, qui lol) tra Billie e Willow, quindi, secondo me, they should give it a try uwu
Uffa, mi fa sia tristezza che paura Willow così pensierosa, malinconica e solitaria, il povero Billie non sa cosa fare :'c
Cioè, mi fa piacere che Willow stia (forse) ritrovando un po' di ispirazione, però l'ultima scena mi ha ucciso, povero Billie, tutto solo soletto D:
Però, aww, sono felice che tu abbia fatto sottolineare a Jakob la connessione che c'è tra loro, è l'ulteriore conferma che questa è solo una crisi passeggera, si si u.u
Sono rimasta un attimo lì quando hai detto che Jake ha vent'anni, ma poi ho pensato che la storia si svolge cinque anni avanti nel futuro (woah, Ritorno al Futuro (?)) e quindi ho capito *viva me, clap clap*
Anyway, brava, come sempre, ogni capitolo mi fa appassionare di più *^*
Al prossimo e buon Natale ♥

24/12/13, ore 17:58

Complimenti davvero :D ho seguito anche la storia precedente e una delle te caratteristiche principale è che riesci a creare personaggi sempre credibili, empatici e UMANI il che non è poco! Complimenti!

24/12/13, ore 17:29

Meno male che c'è Jakob, che mito è quel ragazzo??
Spero che grazie a lui Willow riuscirà a riavere la sua ispirazione.
Forse sto per dire una cavolata, ma quello che succedendo ora mi ricorda troppo l'album che Billie Joe ha fatto con Norah Jones XDD Non so perchè...
non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà Willow! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

P.S. Tanti auguri anche a te <3

22/12/13, ore 16:08

accidenti povera Willow, proprio non riesce a fare pace con la sua chitarra D:
Vuoi vedere che adesso cambia completamente genere, e poi diventa una cantante county?? U.u
e Billie è troppo dolce con lei, la siuta davvero tanto.
Però... cavolo, bel padre che sei! E rispondi a tuo figlio, no?? Ahaha

spero davvero che Willow risolva questo suo problema, e voglio sapere in che modo!
Ti prego continua presto eeh!

18/12/13, ore 22:16

Heylà, eccomi qua (?)
Ho fatto pure la rima, yo', ho un futuro da rapper.
Anyway, prima che cominci a divagare e a sparare ulteriori cagate, passiamo al capitolo.
Dunque, vedi... Ormai ti recensisco da un po', quindi questo commento me lo posso permettere: questo capitolo, ecco, l'ho trovato un po', uhm, scialbo, noioso, si... Figurati, talmente noioso che l'ho riletto nove volte, questa è la decima, talmente noioso che *prende un bel respiro* AAAAJDJAJDNKSDNKASJ HAVE I EVER TOLD YA QUANTO AMO QUESTA STORIA?!
Ok, ci sono.
Tsk, non dirmi che ci hai creduto sul serio alla storia del capitolo noioso, pfff, ma dai, non riuscirei a trovare noioso nemmeno un capitolo incentrato su Billie che guarda un documentario sulla riproduzione degli gnu, se fosse scritto da te :'D
Comunque, il capitolo, as always, mi è piaciuto molto, anche se ancora devo crearmi delle impressioni precise sulla storia, così poi potrò inondarti di teorie :3
Diciamo che qui la tensione nel rapporto tra Billie e Willow ha avuto un attimino di pausa, a parte il mini-sclero di Willow, che però si è fatta perdonare con un caffè alla mattina, quindi per ora gliela passiamo u.u
Anche se, povero Billie, lui aveva altri piani, Billie Jr. si sente trascurato *corre a nascondersi*
Billie che si dimentica di rispondere a suo figlio mi ha fatto rotolare per terra dalle risate, povero Jake, che padre rincoglionito che si ritrova, meno male che c'è Willow per queste cose → la dimostrazione che un uomo, senza una donna, non sa nemmeno come allacciarsi una scarpa \m/
Boh, ecco, diciamo che sono un attimino in ansia per quello che verrà dopo, ma so che sarai in grado di gestire la situazione per il meglio, come al solito c:
Al prossimo capitolo! ♥

18/12/13, ore 18:28

Ed eccomi a recensirti di nuovo u.u
Questo capitolo mi sembra un ottima premessa per qualcosa che non vedo l'ora di sapere, quindi mi raccomando ;)
come al solito è scritto perfettamente, il tuo stile è sempre splendidio!
Al prossimo capitolo, baci <3
Rage & Love

17/12/13, ore 21:48

Non preoccuparti ;) Sei fantastica, come sempre, questo capitolo lo è :) Voglio proprio vedere cosa succederà, anche se ho già qualche idea... beh, vedremo :)

11/12/13, ore 21:53

capitolo perfetto, come sempre:3
il loro rapporto mi piace un sacco, è... realistico! non vedo l'ora di scoprire il seguito u.u
detto ciò, ascolto Broadway Idiot ahah
al prossimo capitolo<3
baci

11/12/13, ore 08:34

E rieccomiiiio quaaaaa
Accidenti questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia assurda. Willow che non riesce più a scrivere? NOOOOO
Willow DEVE assolutamente scrivere canzoni!
Non....azz...ok ok sto calma adesso.
Speriamo trovi presto l'ispirazione.
Ah, e Billie quanto è dolce! La scena dove guarda Willow mentre prepara la colazione awwww! Mi stavo per sciogliere.
Continua presto eh! E non farmi preoccupare troppoo!!!
Ciaoo

10/12/13, ore 16:03

Oh-oh-oh, salve salvino, amico vicino (?) No, ok, lascia stare, ho appena finito di guardare i Simpson con mio fratello c.c
Dunque, direi che per ora ci ho azzeccato con le mie previsioni per questa storia, anche se in effetti siamo solo al secondo capitolo, è ancora un attimino presto C':
Comunque, mi è piaciuto come capitolo; mi è piaciuto questa sorta di "ritorno al passato", Willow che entra nello studio di registrazione e saluta James e Patty mi ha fatto tornare indietro a Just Because I Really Love You, aaah, quanti ricordi! *si asciuga una lacrima*
Mannaggia, mannaggia, Willow non trova l'inspiration (SMOOOOOKING MY INSPIR-AAAATIOOOOON), esta cosa no me gusta mucho, you know. Anche perchè (notando quindi con piacere che Billie non è tonto come sembra) anche lui stesso ha capito che questa cosa potrebbe portare a qualche guaio nella loro relazione, e noi questo NON LO VOGLIAMO, vero? No, nein, nada, nope, nisba, decisamente NNNNNO.
Tenero Billie che cerca di fare il romanticone, e Willow che me lo spegne così, ma-ma-ma :C
Willow mi sembra un po' apatica, o sbaglio? La mancanza di ispirazione la sta piano piano prosciugando, acciderbolina (?)
Però mi piace che Billie cerchi di aiutarla come può, davvero... Ho già detto che adoro questi due? *3*
Bene, detto questo, mi dileguo, ho avuto veramente una giornata di merda, lasciamo stare c.c
Questo capitolo mi ha rallegrata, però, grazie :'3
Al prossimo!

10/12/13, ore 13:19

Mi ispira questa nuova storia... sono felice che tu abbia iniziato il seguito perché anche l'altra mi era piaciuta moltissimo :D Comunque non mi sembra che ci siano errori particolarmente gravi

06/12/13, ore 20:42

Oddio eccoti con il seguito *^*
scusa se te lo recensisco ora, ma ultimamente uso poco efp..
Inutile dire che sono contentissima e molto curiosa di vedere che combinerai:3 continua come al solito eh u.u
a presto<3