A New Beginning
di Mon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/13, ore 22:25

Certo che abbiamo voglia di leggere!! Aww mi sei mancata un sacco... e mi è mancata così tanto Willow!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere cosa succederà adesso, sono troppo impaziente!!
Billie e Willow.. quanto sono dolci!^^
Continua presto, eh, mo raccomando!!
Alla prossimaa <3
-Aly

01/12/13, ore 22:17

HEEEEY, HERE I AM, DIO, SI, MI SEI MANCATA E MI SONO MANCATI WILLOW E BILLIE, DIO.
È un onore essere la prima recensione di questa (di sicuro bellissima) fanfiction, I'll tell you that.
Allora, dal primo capitolo non si può capire molto della storia che seguirà, però è buono come inizio, dritto al punto: Willow ha problemi con l'ispirazione e il nuovo album.
Woah, sono passati cinque anni, il che vuol dire che 'sti due stanno insieme da 1826 giorni (ci ho messo vent'anni a fare il calcolo a mente e ho pure calcolato l'anno bisestile u.u), il che vuol dire che sono perfetti l'uno per l'altra, il che vuol dire che 'STI DUE HANNO ASPETTATO VENTI CAPITOLI PER APRIRE GLI OCCHI E MANDARE A 'FANCULO DELLE PARANOIE INUTILI, INUTILI, I-N-U-T-I-L-I.
Anyway, sono curiosa; ho come l'impressione che l'insistenza di Billie per il nuovo album di Willow e la mancanza di ispirazione porteranno a qualche problema tra di loro... Am I right?
Non vedo l'ora di leggere il resto, davvero, e recensire tutti gli altri capitoli *-*
(IDKWOEKWOW FINALMENTE TE LO DICO ANCORA) al prossimo capitolo!
Un bacio,

_Billieve Yourself_