La cura Eataly
di JaskaParvi

23/12/13, ore 16:23

cappero... ho letteralmente adorato questa storia! sono un'amante di tom e appena ho iniziato a leggere questa ff me lo  sono davvero immaginata a gironzolare per l'italia impegnato in strani episodi che mi hanno fatto morire dal ridere! mi sono davvero divertita a leggere la tua storia e trovo davvero interessante il fatto che tu l'abbia scritta sotto forma di diario. mi piace il modo in cui sei riuscita secondo me a rappresentare Tom.... è esattamente come me lo immagino io e mi è dispiaciuto moltissimo quando è terminata... complimenti davvero!

05/12/13, ore 14:38

Ti chiedo scusa, ho trovato il tempo di recensire solo ora nonostante io abbia letto tutti i capitoli di volta in volta. Li ho trovati tutti bellissimi, ognuno in modo diverso dall'altro. Ho adorato il viaggio di Tom, i piatti descritti e le sue avventure! Hai avuto un'idea bellissima e sei riuscita a svilupparla benissimo! Brava :)
Alla prossima! :D

04/12/13, ore 14:16

Sigh!! Ehi non lasciarci! Aspettiamo solo la tua prossima storia! Per quanto riguarda la fine di questa storia non mi ha deluso! Anzi:ci ritrovo anche un pochino di me ogni volta che ritorno a casa dopo un viaggio,specialmente lungo e piacevole! Grazie per avermi fatto sorridere e ci sentiamo alla prossima storia!!
Un bacione Gaia_neve_

02/12/13, ore 15:19

Be, che devo dire? In effetti il capitolo è breve, ma rende bene i sentimenti del nostro *bellissimo* protagonista *potrei piangere pensando a lui*, l'estraneità che ti circonda quando un'esperienza che ti ha cambiato finisce. A me succede sempre.. Tom ora è diverso, ha fatto un profondo viaggio nella bellezza del nostro paese, vivendo al meglio per due settimane, tornando a casa diverso, migliore *migliore di ccosì non lo potrei immaginare* ♥ Mi dispiace che questa storia sia finita, mi è piaciuta parecchio, e ripeto, mi ha fatto ridere diverse volte, l'avete cacciato in situazioni troppo bizzarre, che non potevano avere conseguenze positive e infatti ha fatto delle figure di cacca epiche (: Mi è piaciuto leggerla, mi ha fatto evadere per qualche momento dalla realtà, regalandomi sorrisi e tanto altro. Vi meritate tanti complimenti, davvero♡