butterflies
di ikaika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/17, ore 17:59

Se non avevi voglia più di continuare questa storia bastava che ce lo dicevi e fine ; )
Ci saremmo messi il cuore in pace e non avremmo continuato a sperare un tuo aggiornamento.
Peccato perché la tua fan fiction è molto bella.

12/06/15, ore 23:31

Ok, ammetto che sono un po' in ritardo per questa ff.^^
Ho iniziato a leggerla due giorno fa e la storia mi è piaciuta moltissimo fin dall'inizio.ora che ho letto fino all'ultimo capitolo nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire
Spero che aggiorni presto ciau^^

30/09/14, ore 16:39

Finalmente è arrivata la resa dei conti con John. Che metodo userà

30/09/14, ore 16:23

La colpa di tutto è di ika. Io leggendo il capitolo pensai subito che era una incosciente a scoprire Michael per strada! Doveva immaginarlo e ora ne piange le conseguenze..anche se conoscendo John un altro modo per rovinarli lo avrebbe trovato. Comunque capitolo bellissimo continua presto *-*

25/09/14, ore 15:21

Voglio prendere a pugni John, ce popo nel giorno più bello lui doveva comparire!?!
Vabbe spero che ika e mike riescano a superare anche questa, e lo so che ce la faranno, me lo sento!*_*

16/09/14, ore 13:31

Bel compleanno rovinato dalle foto di John non si sentiva per niente la sua mancanza. Insieme dovranno riuscire una volte per sempre a fare qualcosa per mandarlo via e finalmente vivere tranquillamente il loro amore

16/09/14, ore 12:56

Bellissima storia! Certo che la ricordo e sono felice che hai deciso di riprenderla ^^ quel John è un bastardo! Speriamo non rovini nulla! Aspetto con ansia IP continuo <3

07/07/14, ore 17:45

Ciao Ika eccomi qui a recensire la tua storia. E' passato parecchio tempo da quando iniziai a seguirla, ma solo ora ho avuto il tempo di rileggermela con calma.
La trama è molto interessante, ma soprattutto dolce e devo dire che, nonostante io non sia una che impazzisce per le storie d'amore mi ha colpita molto.
Inoltre il tuo modo di scrivere è scorrevole e questo mi fa apprezzare ancora di più il tutto.

Te lo avevo già detto ma lo ripeto volentieri: io adoro i dialoghi tra Ika e Stefy, quelle due mi fanno morire XD

Detto questo nei prossimi giorni proseguirò con la lettura degli altri capitoli. Lo so sono molto indietro ma recupererò :D

30/05/14, ore 20:42

Oddio questo capitolo e Wow! Non ho veramente parole per descriverlo, per quanto sia bello...
mammina santa di tutte le spiegazioni plausibili per il comportamento di John non avrei mai immaginato che fosse innamorato si Michael !!.
ed ora capisco il il modo freddo che usava con Ika... anche se un po lo capisco....certo vedere la persona che ami con qualcun'altro ti da alla testa soprattutto se sei un uomo
Comunque il capitolo e MA-GNI-FI-CO!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!♥♥♥♥♥♥

12/03/14, ore 12:33

ika sei ritornata!! beh diciamo che quella Cindy... mmh... non mi convince se dicono di averla già vista! Dobbiamo fidarci? Lo scopriremo sperando che la loro relazione rimanga segreta ancora per un pò!
Continua presto, un bacio :)

12/03/14, ore 01:27

Per Ika chi assomiglia Cindy? Finalmente hanno realizzato il loro sogno di ballare in tour con Michael.

14/02/14, ore 10:12

Penso anch'io che ci si puo fidare dei ragazzi, speriamo che ika dice tutto! Chissá come reagiranno i ragazzi una volta arrivati a neverland e conoscere michael!! Sono curiosa!! Attenderò il prossimo capitolo :)

13/02/14, ore 08:53

Avranno modo di vedere realizzati i loro sogni di incontrarlo e ballare per lui. Nel prossimo deve fidarsi di loro e dirli la verità

25/01/14, ore 11:24

Mmh qualcosa mi dice che é john... e se fosse davvero lui?? Beh spero di no, ha gia fatto abbastanza quello li!! Ok sono curiosa di sapere chi é! :D
Ottimo ika continua cosi!! :*

24/01/14, ore 22:14

Grazie a Michael realizza il suo sogno, sarà Stefy che è andata a trovarla o Mathias non aveva accettato il suo rifiuto di amarlo? Continua per saperlo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]