Love will remember
di xxonemixsoxygen

11/02/14, ore 21:56

Ciao, sono I_am_Giuliana. Scusami per il ritardo ma ho avuto degli impegni. Allora, non ti scriverò molto, semplicemente che ka tua storia è bellissima, ha una trama interessante e particolare, è una storia scritta bene ma se devo darti un consiglio ti chiedo di stare più attenta alle ripetizioni con gli aggettivi e i nomi che a volte sono fastidiosi e si possono evitare ma queste sono tutte cose che si risolvono subito. Buona continuazione e un bacio! :-)

07/02/14, ore 18:07

Ciao sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni.
Ho letteralmente amato il primo capitolo e la rivelazione alla fine, mi piace il fatto che la storia sia iniziata così dal punto di vista anzi proprio dalla vita della figlia. Che bella è un'idea originale così mi sono andata a leggere anche gli altri quattro capitoli che devo dire sono scritti bene e correttamente che è la cosa più importante. Un unico accorgimento però, ti prego ingradisci il carattere mi fanno male gli occhi talmente è scritto piccolo
Baci @zia_swift

07/02/14, ore 17:48

heeei, sono @lujsa: su twitter per lo scambio di recensioni :)
questa storia è davvero originale, ho amato il primo capitolo quindi ho continuato con gli altri tre.
penso proprio che sia finita tra le mie preferite lol
non ci sono errori di battitura o grammaticali, il testo del capitolo è perfetto.
questo come gli altri.
la lettura poi è scorrevole e molto semplice, sei davvero brava :)
ti invito a continuare.xx

26/12/13, ore 18:31

Ottima idea, quella di lasciare il mistero intorno alla figura della protagonista. Mi piace la rivelazione alla fine del capitolo. Brava!

15/12/13, ore 20:00

wow, troppo bello, la parte finale mi ha un po' sorpresa lol.
aggiorna presto lol:)

06/12/13, ore 20:59

aw troppo bello ceh ci sono rimasta male alla fine hahah, vabbè aggiorna presto pliz.

02/12/13, ore 17:48

lo amo, lo amo, lo amo.
ho già detto che lo amo? hahah.
susu Ilaria io voglio leggere il prossimo capitolo<3.

02/12/13, ore 15:13

Come primo capitolo devo dire che ti mette un infrenabile voglia di continuare a leggere la storia. Forse perché é partita in un modo in cui non me lo aspettavo, forse perché tu ci hai tenuto fino alla fine del capitolo in suspance. Continueró a leggerlo sperando che non diventi banale, non é un insulto nei tuoi confronti é solo che molte storie iniziano molto bene é poi vengono scritte con molto pressappochismo. Detto questo é meglio che mi dilegui altrimenti potrei diventare pesante:) Baci
Martina Xx