I segreti del mare
di gloria horan

02/12/13, ore 17:39

eccomi qui *-*
mi sembra cosi strano che tu non ti senta completamente soddisfatta .... per quale motivo ? perchè non ti senti affatto cosi se io non faccio  altro che ripeterti che credo che come storia sia magnifica ?! :(
qui vediamo harry che si pente di averlo detto e rinnega ... ma poi appena arriva a casa dice a se stesso di sentirsi un estraneo in quella casa , lui crede che i genitori non abbiano digerito il suo cambiamento , non posso capire perchè lo fanno e sinceramente di questo argomento ne so davvero tanto è fa male pensarci perchè finisco sempre a pensare al personale .
les va alla festa è capisce quanto e fuori dalla società , quanto è asociale , quanto si sente strana in quell ambiente . quanto si sente sola in una stanza affollata , ma anche come si sente osservata senza che nessuno la guardi , quando va a cercalo . sente le prime emozioni , sente le palpitazioni quando si avvicina  e le cose inizieranno a cambiare sicuramente . ha avuto una scusa e si è allontanata andando da niall , povero che ahime e a casa . Louis secondo me gli sono morti i genitori per questo sta male .
il punto e uno per tutti : quando si ribellano ?
1 lesly deve ribellarsi al comportamento dei genitori e prendere decisioni sul futuro
2 harry deve far capire che esiste hai suoi genitori
3 louis deve aprirsi
4 zayn deve capire
5 niall deve ribellarsi a sua madre se vuole vivere
6 liam deve affrontare il padre .
6 punti per 6 cose uguali : il coraggio . forza ragazzi !
vai avanti e si soddisfatta perchè lo meriti tesoro , noi ti vogliamo bene e ti adoriamo
baci lu :************

02/12/13, ore 16:21

hey ;) il capitolo è come sempre bello e mi piace molto :) sinceramente non ho capito cosa è successo a tommo :( vabbe si chiarirà vero? sono rimasta un pò male per il fatto che Harry soffre perchè si sente trascurato... Lesly mi rispecchia moltissimo, sento spesso le stesse cose... e in questi quattro capitoli mi sono affezzionata molto a lei :) e penso sia stata veramente tenera ad andare a trovare Niall <3 aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacio, niky.

02/12/13, ore 15:38

Ciaooo bedda!!
Il capitolo mi piace davvero moltissimo.
Devo dire che man mano che pubblichi i capitoli noto dei miglioramenti sempre maggiori. Davvero bravissima.
Sinceramente non ho capito cosa ha potuto rendere così triste Lou e spero che ne parlerai nei prossimi capitoli.
Per Lesly e Harry ... è palese che Harry soffre perché i suoi genitori non gli danno attenzioni mentre Lesly le odia! IO mi identifico in Lesly. A volte le attenzioni sono piacevoli ma i genitori sanno essere davvero pesanti.
Alla fine la trovo tenera quando decide di andare a trovare Niall *-*
Spero aggiornerai presto
Baci
Giulia xx

02/12/13, ore 15:34

io ho capito il problema di louis.... non so se tu hai mai provato quella brutta sensazione, ma io che ci sono dovuta, purtroppo, passare ti posso dire che l'hai scritta davvero bene :) ok.
riguardo al resto io penso che tra quie due nascera qualcosa.... boh
a presto cry