il simbolo del nostro amore
di BabyBon

11/12/13, ore 15:58

STUPEEEEEEENDA!!!!

VOGLIO sapere come andrà avantiiiiiiiiii

e molto bella.Scritta mooooolto bene.

08/12/13, ore 21:51

Ciao! eccomi ancora qui. La scenetta di Sanji e Nami è proprio buffa: anche secondo me i modi burberi della navigatrice nascondono una gran voglia di amare e di essere amata.
Sono contenta che nonostante problemi di cuore Sanji e il capitano siano tornati in buoni rapporti, anche perché nonè pensabile che i Mugi si separino per questo, sono una famiglia! comunque, credo che Rufy capirà presto come mai la principessa non se ne va dalla sua mente, e se lo conosciamo abbastanza bene nulla lo fermerà dal suo obiettivo!
spero tanto che riunisca la ciurma, anche chi non ha conosciuto Bibi sarà felice si seguirlo secondo me, perché credo che un po' a tutti manchino le avventure in mare... e poi è giusto che chi non conosce la principessa la incontri! in fondo è una Mugi anche lei.
Complimenti per la scrittura, chiara e scorrevole.
A presto, un abbraccio.
Namirami.

08/12/13, ore 21:45

Ciao! scusa il grande ritardo nel recensire, ma... eccomi qui!
io sono una gran fan di SanjixNami, li adoro da sempre anche se in Italia non è una coppia così amata. Sono sempre molto felice quando scopro nuove scrittrici sanami, dobbiamo sostenerci a vicenda essendo poche! :)
Anche Zoro e Robin mi piacciono tanto insieme-
Detto questo: il capitolo mi incuriosisce molto, Bibi è stata davvero un membro importante per la ciurma, è stato un po' una sorpresa per me vedere che non sarebbe partita con i Mugi. Comunque grazie alle storie possiamo richiamarla alla mente tutte le volte che vogliamo. E non posso proprio pensare che i Mugi non navighino più insieme quindi spero proprio che Rufy riuscirà nel suo intento.
Corro a recensire il secondo capitolo!
Un abbraccio.
Namirami.

03/12/13, ore 14:36

ciao, non sai quanto sono felice io adoro le storie con la coppia rufyxbibi, peccato praticamente non ce ne sono bé non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bene ci vediamo cioè ci sentiamo ciao da pikachu

02/12/13, ore 20:21

ciaoooooooooo, ho visto nel tuo profilo che sei nuova, quindi inizio subito a darti il benvenuto nel sito, questa è la tua prima storia, vero?
Comunque come inizio mi piace molto e mi piace anche questa coppia, una bella Rufy x Bibi.
Un piccolo consiglio da amica, fare i capitoli più lunghi, ma non ti faccio una recensione neutre, è solo un piccolo consiglio.
Continua così,la metto nelle seguite e se non ti da fastidio ( non penso ) ti commento ogni capitolo da questo.

Ciauuuuuuu.
Un bacio.