Amnesia
di aasil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 20:20

ehilà!
la storia sembra interessante e tu scrivi bene, quindi penso che la seguirò.. (è più originale del solito...)
spero che la svilupperai bene perchè come inizio è ottimo e sarebbe un peccato sprecarlo...
saluti, spring

05/12/13, ore 19:56

Appena ho visto che la tua era una fanfiction su Finnick, non ho esitato e sono corsa a leggerla.
Lui è il personaggio preferito e la sua morte mi ha straziata. Ragion per cui, mi sono già innamorata della tua storia! Rosalie e Tiberius mi stanno già antipatici, soprattutto a causa del loro cognome. Io shippo moltissimo la coppia Finnick/Annie e saperlo nelle mani di un'altra mi fa salire i nervi!
Comunque, per quanto riguarda la scrittura, non ho trovato errori rilevanti o che. Anzi, mi piace molto come scrivi e direi che per questa recensione non ho critiche da farti.
Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa.
Ciao,
Paola :)

05/12/13, ore 19:20

Fidati l'alone di mistero sei bravissima a lasciarlo! ahaahah Sarò anche scontata e patetica e sentimentale, tutto quello che vuoi, ma non vedo l'ora che Finnick riveda Annie incinta. I miei poveri feelings :') mi sto rivedendo per la centesima volta Catching Fire, e mio dio, sto morendo nel vedere la bellezza di quel ragazzo! ahahah
continua prestooooooo ti pregoooooo
-carola xx

05/12/13, ore 18:26

Mi piace molto questo secondo capitolo!! Sto odiando quella Rosalie ogni secondo di più, ma chi si crede di essere!? Povero Finnick, spero che si riprenda presto e che incontri Annie il prima possibile **  PS: Cosa gli faranno vedere sullo schermo? Kisses ♥

04/12/13, ore 18:09

Ehiiii
Sono qui come promesso! (:
Beh, come inizio mi ispira tantissimo!!
Cioè, no dai! Finnick sposato?! Ma mi uccidoooo!! E Annie?! D:
Mi viene da piangere!
Leva dalle palle subito questa Rosalie che piange troppo spesso per i miei gusti.. bah
ANNIE Rimbecillito, la ragazza di cui sei innamorato da un botto di anni. Certo che è vero quando si dice che gli uomini sono poco svegli ahahahahahahah
Brava! (:
La metto nelle seguite perché vorrei proprio sapere come va avanti! (:
Bacioni, Lily

04/12/13, ore 15:25

Finalmente qualcuno che non scrive di Finnick che muore! E ti amo per questo! Devi assolutamente continuare, anzi gia da adesso non vedo l'ora dell'incontro tra lui ed Annie, che a quanto ho capito dallo spazio autrice, è viva ed incinta (?)
fammi sapere quando continui!
-carola xx

04/12/13, ore 10:01

Ciauuu! anche a me è dispiaciuto tanto della morte di Finnick, era davvero un bel personaggio!! Come inizio di una fan fiction la tua è davvero niente male, sono curiosa di sapere come svilupperai la storia! E poi chi è questa Rosalie che racconta tutte quelle balle a Finnick ?? Lo scopriremo più avanti, please continualaa! Kisses <3 <3 <3

02/12/13, ore 19:54

BELLISSIMA !!!! ti prego continuala!!! :D
*ma con un lieto fine.... PLEASE!!!@_@*

02/12/13, ore 19:35

Non so a che punto tu voglia arrivare, ma davvero, voglio saperlo. E subito!! D: Amo questa fanfiction, e avrei preferito di gran lunga un Finnick vivo ma senza memoria, che un Finnick morto... e poi che morte. Neanche una descrizione più lunga di quella della ceretta di quella troglodita di Katniss gli hanno dato. Anyway, la adoro, e mette un sacco di ansia, ma nel senso buono. Quell'ansia che ti spinge a leggere sempre di più. Quell'ansia che ti fa stare con gli occhi attaccati alla pagina. Quindi, assolutamente brava, e continua così, perché questa fic era alksdhjksgjfkshjagkghlak *^*

02/12/13, ore 16:55

Ho appena letto il prologo, e già non vedo l'ora di continuare con il resto della storia. amo tantissimo la coppia Annie - Finnick e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Appena puoi continua.
Ciao, grazie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]