Amnesia
di aasil

10/12/13, ore 14:56

Come ti avevo detto, eccomi qui a romperti ancora le scatole con le mie recensioni, lol. Bene, diciamo che mi stai facendo impazzire, perché mi sento una caccoletta a non sapere come potrebbe andare a finire il tutto, e poi scrivi così dannatamente bene, che non ti si può dire nulla. cwc Spero di leggere molteeeeee altre tue cose, perché sono meravigliose, e questi complimenti te li meriti tutti. Brava!!!! <3

08/12/13, ore 16:32

Sono ancora io.
Il capitolo e' carino, non e' come hai detto tu lol.
Continuo a dire che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.
E' tutto cosi interessante.
Il testo e' scorrevole.
Sei capace di farmi immedesimare perfettamente con i personaggi.
Dovresti continuare perche' sei davvero molto brava :)
Besos xx

08/12/13, ore 16:25

Ciao, sono la ragazza di twitter @_xloveisequal_ con cui hai fatto lo scambio di recensioni :)
Bene, parlando della storia, io ti confesso che non ho ancora letto Hunger games ma ho intenzione di leggerlo, quindi era tutto nuovo e non so da dove hai iniziato a inventare. Il tuo m
odo di scrivere mi piace molto, il linguaggio e' semplice e mi ha coinvolto molto.
Non ci sono errori, e' molto bella come storia, e' molto originale.
Alla prossima xx

08/12/13, ore 14:03

L'idea è belle e originale, la sviluppi molto bene, anche l'impaginazione va bene, anche se riuscissi a ingrandirla un po' sarebbe tutto più chiaro e più facile da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/12/13, ore 22:37

Rieccomi.
Smentisco subito quello che hai detto nell'angolo autrice: non è un brutto capitolo. Anzi, è molto carino e trovo bella l'idea di mettere una parte dal POV di Annie. Purtroppo in Mockingjay la Collins non racconta della parte in cui apprende della morte di Finnick.
Quindi sì, hai avuto una bella idea.
Per quanto riguarda l'ultima parte, direi che le cose si stanno facendo interessanti e brutte per la nostra Catnip! Prima Peeta e ora Finnick.
E povero Finnick, manipolato da quei balordi...

Passando al piano scrittura, non ho trovato errori rilevanti. Buono stile, direi tutto a posto.
Al prossimo capitolo!
Paola :)

07/12/13, ore 14:26

Sarebbe inutile ammettere di aver trattenuto il respiro per l'intera lettura del capitolo? Okay, no. Non sono un mostro capace di non respirare per minuti interi (calcolando che implico parecchio tempo nella lettura), ma metaforicamente parlando è come se l'avessi fatto.
E' come se tu fossi in grado di esprimere qualcosa di non detto, qualcosa che lascia all'immaginazione, che non puoi scorgere nel testo, ma tra le righe stesse nascosto qua e là.
Inoltre amo il modo in cui scrivi, così semplice ma ad effetto. Così misterioso, al contempo evidente. E' tanto chiara la passione che hai per la scrittura, quanto per il genere trattato.
Te lo ripeto, fai quasi timore.
E ti ripeto anche che non conosco bene la saga, ma sono certa che tu sia stata capace di cogliere ogni sfumatura dei testi originali.
Complimenti.

_Des

07/12/13, ore 14:10

Ciao sono @xthirlwallsbow :)
Premetto che non conosco con esattezza la saga di Hunger Games perché ne ho visto il primo film, senza mai leggerne i libri (cosa che ho in programma di fare a breve).
Posso dire che però questo non mi ha impedito di leggere con attenzione lo scritto e quasi rimanerne folgorata. Hai uno stile che solo in apparenza è semplice, quasi fosse leggiadro. Mi piace la suspense che inserisci e che in un certo senso confonde il lettore, lasciando che questo avverta un forte senso d'incompiuto.
Fai quasi timore, sei seriamente bravissima.
Complimenti.

_Des

07/12/13, ore 13:54

ehilà eccomi di nuovo ahaha
scusa il ritardo ma mi si era impallato il pc ed io come una persona molto 'normale' ho iniziato a riempirlo di insulti.
vabbè, passiamo al capitolo:) aw mi piace sempre più la storia, giuro che scrivi benissimo ed in modo scorrevole, continua al più presto!
ora la aggiungo alle seguite, alla prossima:)

07/12/13, ore 13:37

ehi bella, sono @wesvoice di twitter:)
mi piace molto come idea il fatto che finnick non sia morto, perché quando è successo nel libro ho tipo pianto un pomeriggio intero mentre questa storia mi potrebbe sollevare il morale ahahah
comunque sia per essere il primo capitolo mi incuriosisce e mi piace. scrivi benissimo quindi non ho nulla da correggerti, aw.
ora corro a leggere il secondo e recensisco pure quello:)

06/12/13, ore 17:21

Non posso fare altro che dire che sei bravissima a scrivere e questo due capitoli ne sono la prova! Mi hai fatto davvero interessare a questa fanfiction nonostante tutto! Non l'avrei mai detto! Spero che aggiornerai presto, e la prossima settimana andrò al cinema a vedere catching fire così riuscirò a capire qualcosa di più♥

06/12/13, ore 17:20

Bellissimo anche questo capitolo.
Ancora non ho capito a chi e' dedicata la FF.
Ma lo scoprirò. Continua presto :)

06/12/13, ore 17:12

Bello.davvero molto bello.scrivi bene.
E' su qualche fandom oppure hai inventato tu i personaggi?c:
Comunque sono @michaelcookiess di twitter

06/12/13, ore 17:08

Ciaoo sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter e eccomi qui come promesso!
Allora premetto che non sono una fan di hunger games anche se comunque penso che sia un bel film, e non ho ancora visto il secondo film, per questo non so chi siano i due personaggi del prologo aha
Apparte questo devo dire che scrivi molto bene, non ci sono errori, e sicuramente hai molto talento! ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo! ♥

06/12/13, ore 15:40

Hii sempre io che rompo i maroni u.u
passando alla grammatica, non ho notato nessun tipo di errore grammaticale o verbale, anzi ho molto apprezzato il fatto che tu crei descrizioni, sono tutte ben scritte e ben organizzate.
Anche la trama mi sembra ben organizzata e originale!
Penso che se tu continuassi a creare capitoli del genere, non solo riceverai un sacco di recensioni, ma la storia finirà sicuramente tra le più popolari C:
Continua così bella!
-Waliyha-

06/12/13, ore 15:36

eccomiiii C: (@ineedjawaad)
da dove me l'hai pescata sta ff uhm?
Cehh io adoro Hunger Games cehh per lo più se il protagonista della storia è Liam l'ex della mia Miley aw (intendo nella realtà lol) ti sto amando ragazza Finnick.. diooo Annie è incinta di quest'ultimo, porca zoccola disagiata, voglio assolutamente sapere come continuerai, si vendicheranno davvero? u.u
-Waliyha-