Not the worst thing
di MintSauceT

27/02/16, ore 10:21

Sono davvero contenta di trovare una storia non deprimente. Vista la trama di Shameless, tendono tutti a scrivere di momenti tristi o dolorosi. Hanno una particolare fissa sul matrimonio di Mickey e per quanto possa comprendere, ero abbastanza stufa di leggerne. Cercavo da un po' una storia in cui evidenziassero i sentimenti POSITIVI di entrambi, in particolare di Mickey, che è il mio personaggio preferito. Dopo tutto questo monologo mi rimane solo da dire che HO ADORATO QUESTA STORIA. Anche il fatto che è dal punto di vista di Fiona.

15/12/13, ore 21:32

Questa storia è bellissima!:)
Ci sono decisamente troppe poche ff su shameless,quindi praticamente venero chiunque si prenda la briga di tradurle!
Complimenti all'autrice perchè seppur l'atmosfera è fluff nessuno va OCC,e grazie mille a te che l'hai tradotta
Baci <3

05/12/13, ore 09:25

Era da troppo tempo che cercavo una OS o  una qualsiasi cosa Gallavich, sul serio e tu... Tu sei la mia eroina! Sognavo di urlare questa parola da tempo... FINALMENTE! ahahah:)
A parte ciò, questa OS è l'amore, davvero! çç Io boh, amo troppo quei due e boh... Sto troppo affogando nei feels per poter riuscire a dire qualche frase sensata. gn
Ti sarò per sempre grata Jane the Angel!
A presto, spero...

Alecs ♥