Nascita di un nuovo amore
di Ross Lynch_my life

Cariina la storia,ma l'altro capitolo quando lo scrivi??):

forte! sei una bravissima scrittrice! e la tua storia è fantastica! scusa se non ho recensito prima, ma ho appena letto sta storia e già ne sono innamorata pazza! mi piacciono tantissimo gli amori impossibili!
continua perchè è AWESOME!
baci <3 by Cry

hey, eccomi di nuovo, sta volta non in ritardo
come ti ripeto la tua storia è realmente originale e scritta benissimo, hai avuto un idea pazzesca, mi piace mltissimo, compliemtni davvero, lo già inserita tra le preferite
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
se ti va passa a dare un occhio alla mia ff, anche seè di A&A, magari mi potresti dare qualche consiglio
bacioni

25/02/14, ore 15:35

hey, ho letto la tua storia e mi piace molto, è davvero originale, realmente interessante e ricca di colpi di scena ed scritta molto bene, davvero compliementi
la adoro, scusa se recensisco solo ora,
bacioni

13/12/13, ore 15:15

Allooooora , non voglio abbatterti perche anche io sono alle prime armi , ma voglio essere sincera con te .... I dialoghi in questo modo non vanno , non è bello che tu scriva prima il nome e poi ciò che provano tra due asterischi, metti il discorso tra virgolette e poi scrivi disse con preoccupazione Ross , per esempio... Secondo non scrivere i nomi di persona com la lettera minuscona , a volte ci può essere qualche svista ma qui la maggior parte son scritti cosi... Terzo devi mettere molti piu contenuti in ogni capitolo ,descrivi tutto nei particolari , interessati di far capire al lettore ciò che stai pensando tu scrittore , inoltre esplicita ogni sentimento , descrivilo con minuziosità , sempre per far comprendere i tuoi sentimenti ... Quarto dovresti scrivere piu fluidamente , i discorsi sembrano troppo realistici ... Ed infine non correre , hai sbagliato a far 'innamorare' già da mo i due personaggi , fai andare avanti la storia , incrementala ,fai succedere casini , spingi le persone a seguirti e poi li fai innamorare.... Spero di non averti scoraggiato , il mio è solo un modo per spronarti ;) ciao

03/12/13, ore 20:10

Ciao, la tua ff è molto bella e mi sta piacendo molto :)
Comunque sono davvero curiosa come andrà a finire. aggiorna presto
baci

02/12/13, ore 22:29

Mi piace molto la tua storia e anche a me piacciono molto Ariana e Victoria,ma non sono una vera e propria fan. Comunque amo gli r5 e la tua storia. Spero che aggiornerai presto. Baci da RebelVampire