Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Ross Lynch_my life    13/12/2013    1 recensioni
Il protagonista Ross Lynch ha una storia complicata con Victoria Justice, Victoria è molto innamorata di lui ma Ross non prova più gli stessi sentimenti di una volta, stanno insieme da ormai 3 anni. A Los Angeles arriva una nuova ragazza che andrà a vivere nello stesso quartiere di Ross, il suo nome è Ariana Grande. È arrivata da poco con il suo migliore amico Mika nn si separano dai tempi dell'infanzia sono andati a vivere dalla nonna di Ariana.Ariana e mika vanno a conoscere i vicini Lynch ed è la che si incontrano Ross e Ariana. Che cosa succederà dopo questo grande incontro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








I loro sorisi dopo il loro bacio
 




 
Non potevano ancora crederci di come gli era piaciuto il bacio. Ariana ha una faccia dubbiativa
 
Ariana: e ora? Ci siamo baciati, finisce qui?
Ross:che vuoi dire?
Ariana: ci siamo baciati, è stato bellissimo… ma come faremo con Leo e Victoria?
Ross: io avevo avvisato a Victoria che provavo qualcosa anche per te…
Ariana:allora è per questo che avete litigato?
Ross:si! Ora ho intensione di dargli la conferma!
Ariana: quale conferma?
Ross: la conferma che tra noi è finita!
Ariana:*sorride* davvero?
Ross:*stringendo la mano di Ariana* si! Tu lascerai Leo per me?
Ariana: certo! Appena torna dal campeggio lo lascio e potremo stare insieme!
Ross: *sorride* quanto ti amo!
Ariana:* abbassa la testa * promettimi una cosa
Ross: qualunque cosa per te
Ariana: non farmi soffrire come hanno fatto tutti i ragazzi
Ross: *guarda negli occhi Ariana* te lo prometto. Non ti farò mai soffrire!
 
Ariana non è mai stata così felice, dopo quella splendida serata tornano a casa, Ross chiede ad Ariana di andare a casa sua. Entrano in casa…
 
Ross: non sono mai stato così felice in tutta la mia vita.
Ariana: ti amo Ross!
Ross: anche io Ariana e non smetterò mai di dirlo
Rydel: che succede qua giù?
Ariana: ciao Rydel!
Rydel: ciao Ariana!
Ross: posso stare da solo con la mia ragazza!?
Rydel: la tua ragazza? Se ti sente Victoria ti uccide!
Ross: la mia storia con Victoria è finita! Ora io e Ariana stiamo insieme!
Rydel: *abbraccia Ross e Ariana* ooooooooooooooh che bello! Non sopportavo più Victoria! Sono felice per voi!


Ariana era in imbarazzo ed era anche molto stanca. Avvisò Rydel e Ross che torna a casa.
 
Ariana: io vado, sono molto stanca
Ross: già vai? Volevo stare un po’ con te
Ariana: domani abbiamo tutto il tempo!
Ross:*sorride* a domani allora!
Ariana: a domani!
 
Ariana torna a casa.
 
Rydel: non fare soffrire ad Ariana, è una ragazza speciale!
Ross: non la farò mai soffrire la amo troppo!
Rydel: sarà meglio per te, è la prima ragazza che frequenti che mi è simpatica e siamo ottime amiche
Ross: domani è solo mia chiaro?
Rydel: ok, tanto domani non ci sono
Ross: notte!
Rydel: notte fratellino!
 
Ross prima di andare a dormire manda un messaggio a Victoria < Victoria, domani puoi venire a casa mia alle 9:00, ti devo parlare>. Victoria risponde < certo> pensa che gli vuole richiedere di rimettersi insieme.
 

 
LA MATTINA DOPO

 
A casa L. bussano alla porta, è Victoria, è ben vestita,…
 
Victoria:*sorride* buongiorno Ross
Ross: giorno
Victoria: allora che mi devi dire?* sorridendo*
Ross: ti devo parlare di noi… è stato bello quello che ci è stato tra noi… ma ora è tutto finito. Non sono più innamorato di te. Mi sono innamorato di Ariana. Mi diaspiace
Victoria:*il sorriso svanisce* cosa? Mi hai fatto venire fino qui per lasciarmi? E io che pensavo che ti volevi rimettere con me! Ma mi sbagliavo! Sai che ti dico? Ho sprecato i tre anni della mia vita con te! Spero che sarete felici insieme!
 
Victoria esce dalla casa di Ross arrabbiata. All’uscita trova Ariana.


 
Victoria: sei contenta?
Ariana: ma di cosa parli?
Victoria: tu e Ross mi avete preso in giro tutto questo tempo e ora mi vendicherò su di te. Stai attenta, guardati le spalle
 
Ross sente la loro conversazione e si avvicina.
 
Ross: lascia stare Ariana! O te la vedrai con me!
Victoria: ora la difendi anche? Tu con me non lo hai mai fatto!
Ross: forse non ti amavo come io ora amo Ariana!
Ariana: aspetta! Ross ti ha detto tutto?
Victoria: si, questa mattina!
Ross: scusa Ariana lo so che ti dovevo avvisare ma non c’è la facevo più!
Ariana: non ti preoccupare
Ross: Victoria ora vattene! E non ti avvicinare più ad Ariana!
 
Victoria se ne va e Ariana abbraccia Ross spaventata.
 
Ariana: grazie per avermi protetta amore!
Ross: non ringraziarmi, ti amo
 
Ross e Ariana vanno al bar per fare colazione insieme, il telefono di Ariana squilla, è Leo.
 
Ross: chi sta chiamando?
Ariana: è Leo! Che gli dico?
Ross: non puoi lasciarlo per telefono, tu rispondi
 
Ariana risponde al telefono.
 
Ariana: ciao amore!
Leo: ciao amore! Mi manchi tanto. Che cosa stai facendo?
Ariana: non sto facendo niente, da quando te ne sei andato qui è una noia mortale. Tu che fai?
Leo: quanto sei dolce amore, noi ora andiamo a caccia di cibo per pranzo e cucinare. Ora vado ciao amore
Ariana: ciao
 
Ariana ha finito di parlare al telefono.
 
Ross: * con la voce acuta * ciao amore qui è un mortorio da quando te ne sei andato mi manchi tanto!
Ariana: dai smettila!
Ross: mi fai ingelosire
Ariana: ti ho detto che lo avrei lasciato quando sarebbe arrivato!
 
Ross e Ariana fanno colazione. Dopo un po’ vanno in spiaggia per stare un po’ da soli.
 
Ariana: guarda c’è Rydel! Hey Rydel!
Ross: non è possibile ti porto qua per stare da soli e ora viene Rydel!


Rydel corre da Ross e Ariana.
 
Rydel: hey piccioncini!
Ross&Ariana: ciao!
Ross: non è possibile ti trovo dappertutto!
Rydel: non sono qui per te! Devo chiedere una cosa ad Ariana. Domani che ne dici se andiamo a fare shopping?
Ariana: certo che bella idea!
Ross: ma domani volevo uscire con te
Rydel: anche se ora è la tua ragazza non gli devi stare attaccato si deve divertire anche con le amiche.
 
Ross fa la linguaccia.
 
Ross: allora ora ci puoi lasciare da soli?
Rydel: certo fratellino!
 
Ariana e Ross sono da soli, cercano un posto per stare da soli. Si mettono sotto un albero, iniziano a  baciarsi, non riescono a smettere. Si guardano negli occhi, incominciano di nuovo a baciarsi. Non ho mai amato così una ragazza da quando è entrata Ariana a far parte della mia vita tutto è cambiato…. Mentre si baciano qualcuno li spia e Ross sente una voce conosciuta. I due innamorati si staccano, sentono qualcuno che batte le mai…. Chi sarà?
 
 
 
HOLAAAAAAAAAAA! PIACIUTO IL CAPITOLO? HO DECISO DI PUBBLICARE UN CAPITOLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA. VORREI CHE LASCIASTE ALMENO 1 O 2 RECENSIONI. PERFAVORE. CIAOOOOOOOOOO!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Ross Lynch_my life