Del sueño a la realidad
di _Becky

03/01/14, ore 11:06

Ciao carissima! Scusa per il ritardo, ma come promesso sono qui. Io penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto finora. Daniel, da bravo fratello maggiore, si preoccupa per sua sorella e vorrebbe proteggerla in tutti i modi, ma sbaglia ad affidarsi ai preconcetti che ha su Andrès e a fare di tutta l'erba un fascio. Andrès, dal canto suo, è dolcissimo (e figo!). Non è quello che tutti pensano, quando si innamora veramente, farebbe di tutto per la donna che ama. Lo dimostra il fatto che abbia consolato e tranquillizzato Marisol come meglio non poteva e anche quando si sono messi a letto insieme, non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di sfiorarla neanche con un dito. Che amore! *^* (la categoria dei calciatori dovrebbe ringraziare sia me che te, stiamo sfatando il mito dello stereotipo del calciatore tutto muscoli e senza cervello, che cambia una donna a notte. Gli stiamo facendo buona pubblicità! Ahahahah) adoro questa storia, ti prego, aggiorna presto! Un bacio ;)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 11:07 am)