Beautiful Monsters
di Dearie

29/04/14, ore 18:02

É una FanFiction molto carina, solo dovresti fare dei capitoli più lunghi

17/12/13, ore 15:17

Ti capisco mia cara, questi sono i prompt con cui ho sempre avuto poca capacità di epsressione, ma tu lo hai reso bene, quindi non preoccuparti.
Mi piace che Whale e Ruby abbiano questi momenti, li trovo fantastici insieme, come già sai.
Per quanto riguarda l'attesa, non preoccuparti e pensa a riprenderti con calma, poi ci rivedremo quando tornerai con le prossime flash.
Bravissima come sempre <3

14/12/13, ore 16:07

No! Non ci credo!
Che trovata spettacolare, mi son entusiasmata troppo! Amo quando questi intrecci riescono ad unirsi al puzzle degli episodi di Ouat, è una cosa che apprezzo non sai quanto.
L'idea che hai avuto è bellissima e combacia perfettamente con il prompt, non ne stai aggirando nessuno, sei fenomenale!
In più crei sempre scene divertente e piacevoli da leggere, altre poi sono anche serie e angst.
Questa in particolare mi fa sorridere all'idea che Whale stia ancora cercando di uscire con Mary Margararet e intanto ha occasione di passare del tempo con Ruby.
Ottimo lavoro **

13/12/13, ore 21:20

Quanta dolcezza!
Sei riuscita a rendere perfettamente il prompt all'interno della flash, mi piace davvero come lo hai svolto e lo trovo semplicemente meraviglioso!
La dolcezza di Victor è incredibile, per quanto lui sia freddo e distante, sa di cosa Ruby ha bisogno e lo fa nel migliore dei modi. Non potevi scegliere un momento migliore. Non sappiamo nulla di loro mentre Henry e gli altri sono via da Storybrooke ma mi piacerebbe se fosse in questo modo.
Questo era uno dei prompt più difficili ma mi hai stupita, non è stato svolto in modo per nulla banale. Bravissima cara **

12/12/13, ore 19:43

Okay, no... cioè-- ho apprezzato troppo i riferimenti al ballo sexy tra Killian ed Ariel. Il meglio del meglio è proprio al Rabbit Hole, vero? Jefferson, Killian e le ragazze!
Mi è piaciuta moltissimo, è stato uno spacco di vita spensierato e che ci fa vedere cose che nella serie ( purtroppo ) non vedremo mai. E poi oh, MadBeauty e CaptainMermaid? Come posso non apprezzare cotanta bellezza?! <3
Victor che cerca di fare l'indifferente, ma che non ci riesce mi ha fatta ridere! Dico davvero, non la da a bare a nessuno! Pft--

12/12/13, ore 18:49

Mia cara, rubare?
Non dirlo nemmeno per scherzo! Queste coppie devono assolutamente fare il giro del fandom e piu' ne scrivono a riguardo e meglio e'.
In piu' non potevi che farmi felice regalandomi un momento simile, quindi ti ringrazio davvero tanto.
Detto questo, Victor lo trovo fantastico come sempre e amo il modo in cui viene stuzzicato da Jeff aul fatto che dovrebbe essere piu' presente. Anche perche' Ruby non passa certo inosservata!
Ma amo anche il fatto che Victor sia cosi' restio a comportarsi in modo affettuoso.
E gli altri della compagnia? Perfetti! Dunque e' un accenno anche al triangolo Jeff/Belle/Rumpel? Lo amerei...
Bravissima mia cara, questa flash e' bellissima!

11/12/13, ore 21:59

Sono certa di una cosa... Ruby è e sarà sempre la Minnie più bella di tutte! E caro Whale, non ridere del costume ridicolo di Killian e David ( anche se fa bene, ci ho riso anche io ), ricordati che tu indossi una tuta nera con tanto di scarpe giganti gialle e guantoni bianchi! Ah-- non dimentichiamo anche le orecchie!
Adorabile flash, mi piace la scelta dei costumi, davvero! Posso farti solo una piccola annotazione? Non prenderla come una critica, eh!
E' Henry, non Harry! Detto ciò-- passo all'altra flash! uwu

11/12/13, ore 19:56

Ciao cara!
Eccomi qui. Devo ammettere che sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Jefferson:
1) Amo Jefferson, ma questo lo sai perfettamente
2) Amo Jefferson e Whale insieme, sarebbero degli amici straordinariamente perfetti.
3) Amo il fatto che tu li abbia inseriti insieme nella Foresta Incantata.
Detto questo, passiamo alle cose serie. Per un attimo ho creduto che Ruby stesse scegliendo un abito da sposa, finché poi la prova dell'abito è risultato essere una cosa ben diversa xD non so perché mi è balenata in mente questa idea.
Comunque sia splendida flash ** l'ho adorata.

10/12/13, ore 17:25

Che cosa carinissima è mai questa!
Sto ridendo troppo all'idea di questi cosplay, però trovo azzeccatissimi sia Minnie che Topolino. Per i colori e per l'idea che mi son fatta di loro due insieme. Povero Whale, costretto a mostrarsi a tutti in queste condizioni durante la sua prima uscita ufficiale nei panni del fidanzato di Ruby.
Non oso immaginare Killian come spider-man ma la cosa mi fa ridere altrettanto! Come al solito Ruby riesce a trasportarlo con entusiasmo dove vuole, è fantastica.
Bellissima flash come sempre cara :3

08/12/13, ore 21:09

E sono arrivata anche a questa!
Ruby che cade come una pera cotta? Non sapevo se ridere od essere intenerita dal suo sentirsi totalmente in imbarazzo.
La gentilezza con cui Whale l'aiuta e la copre, own! Un vero galantuomo, brava Ruby, buon gusto! eve
Il pezzo ambientato a Storybrooke è decisamente più... malizioso. Sarà colpa del bacino a tradimento da parte del dottore? Chi può saperlo! Son proprio carini ~
Alla prossima mia cara <3

08/12/13, ore 21:03

Mi sono piaciuti molto i due flashback riguardo Red e Whale. Sono stati dolcissimi entrambi, ma credo di aver gradito molto di più quello di Whale poiché hai inserito la donna di cui quest'ultimo è innamorato, facendo assomigliare molto la sua storia a quella originale, cambiondola certo, ma avvicinandoti! Ed io amo i riferimenti alle storie originali! <3
L'espediente con cui li fai baciare è qualcosa di dolcissimo, la titubanza e l'insicurezza di Red riguardo al bacio, la sua paura più che fondata mi hanno fatto battere forte il cuoricino, che tenera lei! qwq
Alla prossima <3

07/12/13, ore 16:51

Che dolcezza questa flash!
Come sempre ottimo lavoro, ho gli occhi a cuoricino solo a pensare che Victor le abbia lasciato indossare il camice, che gentiluomo u_u date anche a me un Whale, accidenti.
Per non parlare della dolcezza riguardo la sciarpa! Sono troppo entusiasta di questi due, gridano OTP ovunque.
Ben fatto anche oggi **

06/12/13, ore 18:45

O mio dio! Lo splendore!
Quanto sono contenta di leggere questa flash, mi sto appassionando troppo alla coppia e tu ne stai facendo un ottimo lavoro!
Intanto mi piace il confronto tra i due innamoramenti giovanili, Red e Peter e Victor ed Elizabeth. In questo modo hai reso tutto al meglio attraverso il confronto e facendoci capire che i due hanno dei punti in comune, visto che hanno perso gli amori giovanili. Ruby poi la capisco se crede di non essere un amore importante visto che Whale non e' uno che mostra facilmente i propri sentimenti.
Non sei convinta della flash? Na, e' ottima non devi proprio farti problemi!
Bravissima cara!

05/12/13, ore 19:41

Ciao cara!
Io sono contenta di questa scelta, Whale e il fluff secondo me non vanno tanto d'accordo ma puo' essere preso dalla dolcezza giusta.
Il modo in cui Ruby si comporta e' comprensibile dopo quello che ha passato e Whale sa fare la mossa adatta, andando da lei direttamente.
Un appuntamento cosi' chi non li vorrebbe? In un modo del genere poi? Adorabile!
Bravissima cara, complimenti anche oggi!

05/12/13, ore 19:27

Prima mi fai ammalare David, poi la nonna... spero che prima o poi tocchi ad Emma! ( no, non ho una grande simpatia per la bionda, ma andiamo oltre! -tosse- )
Sono felice che tu non ti sia buttata nel romantico, penso che la situazione sia gestita in maniera adatta per il tipo di personaggi che sono e che rappresentano. Victor si dimostra tenerello alla fine, andando a trovare Ruby sul posto di lavoro, facendole compagnia e prendendosi il suo appuntamento eve
Alla prossima cara <3