Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Dearie    06/12/2013    2 recensioni
30 days OTP challenge, Frankenwolf (raccolta giornaliera di drabble o flashfic basate sull'iniziativa indetta da Erin00)
"Hai ragione Ruby, è un'idea davvero grandiosa. Andare a una ridicola festa in maschera nella nostra prima uscita ufficiale come coppia" commentò sarcasticamente Victor, sistemandosi le orecchie di peluche sulla testa.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dottor, Whale, Dottor, Whale/Victor, Frankenstein, Ruby/Cappuccetto, Rosso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prompt 5 Foresta incantata

 Le guance di Red divennero più rosse del mantello, mentre Peter  appoggiava delicatamente le labbra sulle sue. Il cuore le batteva così forte che sembrava volerle uscire dal petto, mentre spinta dal coraggio, strinse le spalle del ragazzo schiudendo le labbra per approfondire il bacio. Sentì le braccia di Peter  stringerla più forte e si abbandonò felice a quel contatto così intimo e dolce.

Dopo aver ascoltato più di una volta i racconti delle sue amiche, quel giorno toccava a lei sperimentare l’emozione racchiusa in un bacio.

 

Londra 1830

Le pallide dita di Elizabeth sfiorarono il viso di Victor, prima di lasciargli un altro bacio leggero. Si staccò in fretta da lui, recuperando  i guanti di seta e il mantello.

“Devo proprio andare Victor, se i miei genitori si accorgono della mia assenza si infurieranno”
“Ci sono 200 invitati a palazzo, nessuno se ne accorgerà prima della fine del ballo”
“Nemmeno se manca la festeggiata?” domandò piccata alzando un sopracciglio.
Victor sospirò porgendole il braccio “Come desidera signorina. Non era mia intenzione rapirla proprio il giorno del suo compleanno”. Elizabeth scoppiò a ridere, mostrando i suoi bellissimi denti minuti e bianchi come perle. La pelle di porcellana era ancora più bella illuminata dal riflesso della luna, che al tempo stesso creava un delizioso gioco di luci e ombre sui suoi riccioli biondi. Rapito da tanta bellezza, la strinse fra le braccia, rubandole l'ennesimo bacio pieno di desiderio. La ragazza gli diede un leggera spinta, sorridendo maliziosa.
“Andiamo, si staranno chiedendo dove sono finita e inoltre non vedo l’ora di ricevere il tuo regalo”
“Chi ha parlato di un regalo di compleanno?” scherzò Victor sfiorando la scatolina di velluto che nascondeva nella tasca della giacca
“Gerhardt mi ha detto che stasera mi  chiederai finalmente di sposarti”
“Non si può nascondere proprio nulla a mio fratello!” sospirò  prima di inginocchiarsi davanti a lei.

 

Storybrooke, dopo il sortilegio

Ruby spinse violentemente la porta del negozio, facendo tremare le pareti.
“Victor!” urlò “Che cosa gli hai fatto, mostro? Cosa?”
 Belle tentò inutilmente di fermare l’amica che si scagliò contro Tremotino.
“Il caro dottor Whale mi aveva chiesto una pozione che voleva usare al posto di alcuni farmaci per i suoi pazienti in ospedale. Purtroppo è stato sciocco al punto di prendere l’ampolla sbagliata ed è stato colpito dalla maledizione del sonno” rispose freddamente l’uomo
“Non puoi fare nulla per lui?”
“Purtroppo il bacio del vero amore è l’unico rimedio, dearie. Per questo ti ho chiamata, sei la sua fidanzata no? Avanti, datti da fare”
“Non credo che riuscirò a svegliarlo. Non mi amerà mai quanto Elizabeth”
“Elizabeth?” chiese Belle visibilmente sconvolta
“La sua fidanzata nel vecchio mondo. È morta di tifo pochi giorni prima di sposarlo. Proverò ma sarà inutile”
“Non sarà inutile Ruby. Tutto passa, prima o poi. Te sei riuscita a superare la morte di Peter, no? Lui non è da meno. Victor è riuscito ad andare avanti, proprio come te”
In sei mesi di relazione non le aveva mai detto di amarla e lei non era stata da meno Aveva troppa paura di confidare un sentimento che forse lui non riusciva ancora a  provare.  Che speranze poteva avere lei? Forse non sarebbe riuscita nemmeno a svegliarlo. Il bacio del vero amore leggeva il cuore, non la mente. E quello di Victor forse era ancora abitato dalla giovane donna che stava per diventare sua moglie.  Ruby si chinò su di lui, mentre le lacrime continuavano a rigarle il viso.


  Il tempo di un bacio leggero e i suoi occhi verdi si specchiarono in quelli azzurri dell’uomo che amava. I fantasmi erano  spariti. Victor era andato avanti, proprio come lei. Non erano destinati ad altro se non a continuare il loro cammino, insieme.

 

Delucidazioni: Non so quante di voi abbiano letto "Frankenstein", il personaggio di Elizabeth l'ho preso dal romanzo, era proprio la donna amata dal nostro dottore. Nel romanzo originale viene uccisa dal mostro, ma non ce l'ho fatta a farla uccidere proprio da Gerhardt, mi sembrava troppo crudele. Ho preferito farla morire a causa di una malattia. La storia di Red e Peter la conoscete tutte. Stavolta non so cosa dire, come giustificare questa flash. Mi sono messa davanti al pc e mi sono lasciata trascinare dai Frankenwolf. Ho deciso di scavare un po' nel loro passato e sono uscite tre mini storie: il primo bacio di Ruby, il bacio più importante nella vita di Victor e infine il bacio del vero amore. Non so quanto fluff vi aspettavate da questo prompt. Stanno imparando a gestire un sentimento che è entrato all'improvviso nelle loro vite e la cosa li ha colti di sorpresa. Ruby essendo donna sogna di sentirsi dire le due paroline magiche ma ha paura di un sentimento amoroso che forse Victor prova ancora per Elizabeth.Come ogni donna, anche lei teme il confronto con la precedente relazione del suo fidanzato. Victor non è mai stato un romanticone, anzi, piuttosto un dongiovanni un po' schivo e riluttante a impegnarsi seriamente. A cosa serve una dichiarazione altisonante poi, di fronte al bacio del vero amore? Direi che la risposta è stata più che positiva per entrambi. Un bacio, a domani con il prossimo prompt!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Dearie