you're the best i've ever had
di 31luglio

30/05/14, ore 20:55

aw non me l'aspttavo così aaron
che cucciolo gnaw
anyway
MA NON LO CONOSCE DA DUE SETTIMANE, LO CONOSCE DA SEI ANNI OK
no ma seri
io avrei ceduto subito anche se fossi stata fidanzata
srry not sorry
ok ora devo andare
appena ho tempo continuo
a presto,
-giada♥

03/12/13, ore 19:43

Oddio!
La tua storia è qualcosa di incredibilmente bello. Mi piace tantissimo. E sono curiosa di sapere tutto ciò che succederà in seguito..
mi è piaciuto molto il fatto che lei e Justin lo abbiano fatto, cioè.. io ce li vedo benissimo assieme, ma c'è di mezzo Aaron. :/ Povero Aaron però, Audrey?! Capisco che Justin ti manda fuori di testa, che ti può pure ispirare sesso con quelle sue espressioni.. che è irresistibilmente sensuale e dolce allo stesso tempo, è così bello. Così irresistibile, ma Audrey? Sei fidanzata! Hai fatto una cazzata, ma non so esattamente cosa dirti. ù.ù non so se mi sarei trattenuta, mi fossi trovata io nei suoi panni.. forse anche io l'avrei fatto. Perché, dopo tutto amiamo i nostri idoli no?
Ora che dire..
faccio i miei complimenti a te per come scrivi, perché scrivi veramente bene.
Poi ti faccio altri complimenti per la tua fan fiction, che ha veramente del potenziale ed incuriosisce parecchio..
Detto questo,
mi dileguo.
Baci, Syria.xx

P.S: Avvisami appena aggiorni. :3

02/12/13, ore 22:20

Oh mamma mia! Cioè diamine, smettila di fare questi capitoli stupendi perchè fai andare l'autostima sotto zero di troppo persone! :')

Passando al capitolo...carina lei che se ne pente ma non si deve preoccupare. Potrei occuparmene io di Aaron, davvero non ce ne sono problemi.
Anzi, sarebbe un vero piacere ahahah.
Comunque è ovvio che ama Giustin. Tutti amano Giustino, mi sembra normale ahahah.
Via mi dileguo...spero di leggere presto il continuo.
P.s: Amo troppo questo capitolo!
Baci xx

(Recensione modificata il 02/12/2013 - 10:23 pm)

02/12/13, ore 21:19

Ehm.... SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Cioé, finalmente ho trovato una storia che abbia la trama diversa da tutte le altre. Sei fantasticamente fantastica a scrivere. E qui Bibo é troppo dolcioso! E sinceramente io nn vedo l'ora che Aaron(?) e lei si lascino! !!!! Ti prego, continua al più presto Xoxo -la tua lettrice n 1

02/12/13, ore 20:34

Non ti posso fare la recensione kilomentrica perchè devo andare.

Quindi arrivo solo al punto clue (?) della recensione.

Justin in questo capitolo è troppo la dolcezza.

Quando gli asciuga le lacrime ero tipo "aaaaaaw , anche io" ahahha

La migliore amica (non ricordo il nome, sry) inizialmente mi è stata sul cazzo, ma poi ha migliorato.

Aaron, cioè la gig, cioè aaron è davvero un gran fico.

Però mi dispiace dirti che il mio ragazzo, sry. :/

E justin il mio amante, sry due volte. :/

Quindi sono una sorte di Audrey, xdxdxd (?)

Change me è bellissima.

Le parole sono fa-vo-lo-se

Ti giuro, poi, boh..non ho parole.

Sono fierissima di lui.

Ultima cosa, per le recensioni, beh anche io faccio una fan fiction, sono al dodicesimo capitolo e ho 120 recensioni.

Intanto, uno al prossimo capitolo dirò di passare qui nelle tua stroia.

e due, se hai twitter, chiedi ad un pò di ragazze se vogliono leggere e recensire.

Con me ha funzionato.

Merita come storia, e credimi la devono conoscere in più gente, perchè ripeto, merita.

Okat, devo andare :/

Un bacione.