You and I, we don't wanna be like them.
di Hi_WeAreOneDirection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/12/14, ore 17:22

HO LETTO QUESTA FANFICTION UN PO' IN RITARDO... MA DEVO DIRE CHE E VERAMENTE BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI UN' AUTRICE FANTASTICA SCRIVI ALTRE STORIE TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
XOXO MARTY

02/11/14, ore 22:09

è stato bellissimo ti giuro ho pianto o mio dio non ho parole è stupendo sto ancora piangendo se ci ripenso loro due lei spaventata per conoscere la famiglia di lui harry che torna è stato favoloso si sposano giuro se non li facevi sposare sarei esplosa bravissima sei stata fenomenale questa storia è perfetta è una delle mie preferite <3 <3 <3 <3

12/10/14, ore 22:12

Piango. Stupenda. O mio Dio. Amore. Semplicemente: Io amo questa storia. Ci ho messo tanto per recensirla ma ho una scusante più che buona: Ho riletto tutta la storia tutto di oggi (anziché studiare eheheh) ed è stato fantastico vivere di nuovo la storia di san con tutte le sue complicazioni e vederla maturare e diventare una persona migliore. suono un po' sdolcinata ma io amo questa storia e tu mi fai fottutissimamente piangere ogni volta!!! Sul serio hai qualcosa quando scrivi che mi fai emozionare. C'è un motivo se ti ho messa fra le autrici preferite. Pooiii che volevo di? Ah si sei stata carinissima a farmi la dedicaaa *♡*
-perdona il mio italiano sballato e la mancanza di virgole ma sono troppo occupata a scrivere le mie emozioni per poter pensare alle virgole (viva la virgoleeee ,,,,,,,)

Concludo questa recensione dicendo che le mie recensioni continueranno con la storia di alec che dopo solo due capitoli ho letteralmente adorato <3 <3

Grazie per averci regalato mille emozioni ;)
-Fede

06/10/14, ore 22:25

Non ci credo ancora che questa sarà la mia ultima recensione a questa storia. Innanzitutto grazie per aver scritto questa fantastica fanfiction con la quale abbiamo riso e pianto insieme a Louis e Sam. Sono felice che tutti abbiano avuto il loro lieto fine e mi sono messa a piangere quando le ha chiesto di sposarlo. Volevo poi dirti ancora che sei bravissima a scrivere ed in questa storia lo hai dimostrato al meglio. Spero di aver presto tue notizie e di una tua nuova storia. Martyxx

06/10/14, ore 19:05

No, oddio mio. Adesso piango. Un pò per il finale che è bellissimo e un pò per il fatto che non ci sarà più questa storia. Mi mancherà tanto. Sono contenta che sono finiti così. Sono riusciti a realizzare il loro sogno. Una storia da favola. Sono contenta anche per Harry e Zayn che si sono fidanzati. Complimenti per la storia, davvero non so cosa dire se non che aspetto che tu scriva un'altra fantastica storia per farci provare di nuovo bellissime emozioni! Un bacione e a presto. Mary

06/10/14, ore 18:58

Che brutto leggere "Penultimo capitolo". Mi mancherà da morire questa storia. Mi scuso infinitamente per non aver recensito prima, ma non è stato possibile. Comunque sono contenta che abbiano risolto e che tutto il gruppetto si sia riunito!

06/10/14, ore 17:58

Oddio, che tristezza è finita !! È stupenda , sono rimasta a bocca aperta. Perché vogliamo parlare del finale, bellissimo. Verso il capitolo 20 ho pensato che non si mettessero piu insieme , in quel caso sappili ti avrei uccisa . Hahhaha😂😂😂
Un bacio
Sty_love2xx

05/10/14, ore 15:31

Giuro che adesso mi metto a piangere :') ... grazie a te che... e sappi che qua do voui parlare sai dove trovarmi anche all'1 di notte all'inizio ti imprecherò contro ma poi ti ascolterò e ti consiglierò se ovvmente ce ne sarà bisogno. . Ti voglio bene ♥

15/09/14, ore 21:21

Heyy!!! Sono contenta che tu abbia aggiornato e ancora di piu che quei due finalmente si siano rimessi insieme. Non vedo l ora di leggere anche l epilogo quindi spero lo posterai presto.

12/09/14, ore 15:49

Ehi Clau:)
questo capitolo é cariniissimooo *_*
Mi mancavano quei 2:')
Spero che continuerai presto ,baciii
-A

12/09/14, ore 15:04

non voglio che la storia finisca :'( è troppo bella e anche il capitolo lo è continuaaaa e avvisamiii :)

11/08/14, ore 13:40

O mio dio è stato bellissimoooo loro che si rincontrano tutto questo è così awwwww *-* ma quando thomas le ha dato uno schiaffo mi sono infuriata come una belva come cazzo si permette fortuna che c'era lou comunque che bello hai avuto la possibilitá di incontrarli dal vivo sono strafelice per te e questo capitolo è stato stupendo

25/07/14, ore 01:46

Ciao ciccina,
Ma davvero sei stata al concerto? Chee bellooooo amoree
Spero che un giorno ce la faró anche io :') !!
Cmq: il capitolo è stupendo *-* amo quei due,me li mangerei di baci XD
Devi continuare.CASO CHIUSO u.u
A presto , baciii
-A
( scs per l'ora :-O )

22/07/14, ore 21:18

Heyy! Stavo iniziando a preoccuparmi seriamente per la tua scomparsa, però ti capisco: anch' io ci ho messo un po' a realizzare di averli visti dal vivo ed una volta compreso ciò ti accorgi che é tutto finito. Comunque passando alla storia... era da taaaanto tempo che aspettavo la riappacificazione di Sam e Louis e non sai quanto sono contentaaaaaa. Spero aggiornerai presto! Martyxx

22/07/14, ore 14:53

O MIO DIO È STUPENDO. MAGNIFICO. PERFETTO.
Quando Sam e Louis si baciano mi sono messa a piangere (eppure non sono una persona molto emotiva) poi quando Thomas le ha dato uno schiaffo sono rimasta a bocca aperta, a forma di "O".
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando conoscerà Johannah.
sono felice per il tuo mese fortunato dove hai conosciuto anche Josh (o mio Dioooo)
baci al prossimo capitolo
-Fede ;)