Manchi
di GreMisia

07/12/13, ore 18:52

Ahhh, l'immagine è quella che io ho impostato come immagine del deskoppppp <3 sti stronzi!!!

Bah, pessimo Harry, beato lui che sta in America, de che se lamentaaaa... però i libri ingialliti mancherebbero anche a me :(

Stupida Right now, stupidi bimbi <3

05/12/13, ore 15:52

Wow! Sono ancora sotto shock. Il finale mi ha ucciso, anche se in realtà il fatto che si sentano al telefono è già qualcosa e potrebbe farmi immaginare un futuro felice con loro di nuovo assieme, eppure boh, leggere quel "manchi" mi ha fatto troppo soffrire ç_ç
Bellissima storia comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi! E devo dire che, per quanto breve sia, è una delle Zarry migliori che abbia mai letto.
Complimenti xx

03/12/13, ore 16:21

Oh jesus..
è troppo dolce. awaw :3
Mi viene da piangere, mi voglio male perchè anche se so che sono terribilmente sensibile leggo queste cose.
Troppo bella comunque. Breve e intensa, è per questo che ti ammiro.
Sei una grande!
V

02/12/13, ore 23:06

Ma noooo, non puó finire così, quei due devono rincontrarsi! Va beh, per quanto io preferisca le Zouis, questa é la migliore Zarry che abbia letto. Complimenti, mi é piaciuta moltissimo. Alla prossima, Elliee x

02/12/13, ore 21:26

Hey! Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Trovo la storia interessante, e il tuo modo di scrivere e davvero bello ❤️Sembra di trovarsi dentro la storia ahha continua presto baby ❤️❤️

02/12/13, ore 21:07

Anche se è corta io l'ho trovata bellissima..... poche parole ma che fanno riflettere molto. Brava, ottima storia, piccola, ma bella :)