Scelta
di Darkrystal Sky

15/03/12, ore 23:21

Ciao :)
Che dire scritta bene e complimenti.
Si, anche secondo me avrebbe scelto Mello, mamma mia Near è odioso >.<
Quindi brava.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

22/07/09, ore 17:05

Carina carina! Sì tifo Mello ovviamente, Near lo detesto xD ma secondo me L avrebbe scelto...Matt ù__ù xD

11/05/08, ore 19:45

Breve, ma intensa. Un ragionamento che non fà una piega. Complimenti, Lady! Un Bacione -Slep-

06/05/08, ore 19:27

adoro queste drabble... ^^ brava!!!

06/05/08, ore 19:19

E' bellissima, veramente.. Un po' triste, ma concisa ed efficace, trasmette molte cose..Complimenti!! Kiss ^-^

06/05/08, ore 16:58

Che bella *-* Anche se questa faccina non è proprio la più appropriata, visto che la ff è bella in modo triste. Sì, peccato che non sapremo mai chi avrebbe scelto L, anche se, un pò perchè così è stato, un pò per intuizione, credo che avrebbe scelto Near perchè gli somiglia (sì, hanno certi aspetti in comune inquietanti... non è che Near è il figlio illeggittimo di L?), e perchè condividevano, grossomodo, la stessa linea di pensiero. Peccato, comunque, che sia andata così ^__^ Io parteggiavo per Mello .-. Lo ripeto, bellissima fanfic, perchè è diretta, malinconica e nasconde di sicuro un fondo di verità <3 Brava ^__^

06/05/08, ore 16:41

Perfetta, stupenda, cori di campane e angeli che ballano il tip-tap. Questa drabble esprime appieno il mio pensiero su L e la sua scelta. E' incredibile, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero e trascritto (magistralmente) le mie opinioni. Lo stile è affilato, schematico, perfetto per una tipologia compositiva tanto esigente. E c'è pure quella buona dose di malinconia, tanto per la -- ATTENZIONE! SPOILER! -- morte di L che per quella -- ATTENZIONE! SPOILER TERRIBILMENTE SPOILEROSO! -- di Mello. In definitiva, mi inginocchio di fronte a questo gioiellino e lo ripongo, avida e gelosa, nel cassettino dei preferiti. Brava, brava dal profondo del cuore. Mi ha stregata.

06/05/08, ore 15:25

fantastica, è perfetto il verso finale.Inoltre sono perfettamente d' accordo, L avrebbe scelto sicuramente mello!!un bacio

06/05/08, ore 15:05

SUBITO! IMMEDIATAMENTE! TE E LA TUA FICCI TRA I MIEI PREFERITI!!!ç___________ç Io ti amo!!!! Ti adoro!!!! hai scritto quello che avrei sempre desiderato sentir dire!!! E quello che avrei sempre desiderato vedere!!! ç____ç TI LOVVO! Te E LA TUA FICCI! BELLISSIMISSIMA!!! Un kissone by Elly!

06/05/08, ore 15:02

Davvero una bella drabble, ben scritta è capace di sorprendere il lettore! Bravissima! *-*

06/05/08, ore 14:43

Molto carina veramente ben scritta! Spero di leggerne altre^^ Continua così

06/05/08, ore 14:32

*__________* Io lo sapevo. Grazie Kiruccio *____* Vedi? Tutti mi amano. Tutti mi vogliono. Tutti mi desiderano. E io non dico no a nessuno <3 Bellissima fanfic. Kisses <3 -Mello-

06/05/08, ore 14:25

Bellissima! Hai perfettamente ragione!! Mi hai letto dentro *___* Mello è il numero 1!! >.< non ha importanza se poi è diventato Near "L" ma il vero L, avrebbe sicuramente scelto Mello...perchè Elle sono sicura che fosse così, non si sarebbe basato solo sull'intelligenza! :* veramente brava xD <3<3