I never Know You
di Cioccolataconpanna

08/05/15, ore 13:06

solo un consiglio.
ho appena finito di leggerla,non è male,sei riuscita a sviluppare abbastanza bene il rapporto madre-figlia(caroline-ryan),quello padre-figlia(klaus-Ryan/Klaus-Chantal) io se fossi in te riscriverei certi capitoli,oltre a fare un giro da quei gruppi di fb in cui soffrono betreader per farti le correzioni dei numerosi errori presenti,non sono gravi,ma rellantano notevolmente la lettura della storia.
inoltre,ma questa é solo una preferenza mia personale, non hai approffondito abbastanza il rapporto tra chantal e Ryan,non ho capito come mia la sua rivale, a parte risponderle con delle battutine ironiche,non sia sia stranita nel ritrovarsela spiarla di nnotte,davanti a casa propria.

27/01/14, ore 14:01

ciao, sto leggendo la tua storia ed è carina però se posso darti un consiglio, evita certe espressioni perchè non ci stanno molto con il vero carattere dei personaggi. Ad esempio "sciallo" .. ok che sono ragazzi però è un'espressione verbale e in un racconto no ci sta .. sono queste piccole cose che, senza offesa, non mi convincono.
Spero di non essere stata troppo indiscreta :) ciao :)