Sunrise
di LittleBell

08/05/08, ore 19:30

Mi dispiace ma questa volta non saprei che dire, non ho trovato il minimo indizio che mi possa aiutare. Potrei azzardare Draco/Hermione, oppure... Oppure non saprei! xD Molto bella anche questa, oltre a essere molto misteriosa (io ADORO le ff che mi fanno pensare! *§*)! ^^ Inoltre anche a me piace molto il pairing George/Luna, sarà perchè io adoro i gemelli Weasley e mi diverte molto Luna! Bella coppia!

08/05/08, ore 17:53

Decisamente questa è la migliore delle tre. Ha qualcosa di malinconico che ti fa venire i brividi, assolutamente fantastica. Un'escalation perfetta! ^^ Chissà come sarà la prossima! Sono proprio curiosa di sapere chi avevi pensato per questa drabble...Baci e alla prossima. Morgana

08/05/08, ore 16:05

Posso azzardare un pairing a cui nessuno penserebbe mai? *arrossisce* Secondo me è una... Molly/Arthur xDDDD OK adesso linciami, ma gli gnomi del giardino mi davano molto di tana ^///^

08/05/08, ore 14:28

Ti rispondo con una recensione. Per quanto appaia improbabile volevo recensire le tue drabbles prima, visto che mi era caduto l'occhio (aggiornamento quasi simultaneo tra la tua e la mia), quindi approfitto di questo momento di calma per farlo. Io non riuscirei mai a descrivere una tale tranquillità. O pace, se ti piace di più. Penso che la scrittura, quella ponderata, rifletta l'animo di chi scrive, i desideri, l'essenza più semplice. E poi, se ho decifrato bene il tuo profilo, sei “giuovine”! Via via che accumulerai esperienze, positive o negative, e continuerai a scrivere, vedrai che la parole fluiranno da sole. E potrebbe essere quasi una condanna ;). (damn, sto iniziando a parlare come una vecchia signora con lo scialle attorno al collo. Scusami m(_ _)m ).

07/05/08, ore 22:06

Molto carina la prima...Questa però mi è piaciuta di pi. Sinceramente ci vedrei bene sia una Draco/Hermione, sia una Pansy/Blaise. Tu a chi avevi pensato? Baci e alla prossima. Morgana

07/05/08, ore 15:24

Adoro come scrivi! Mi piace tantissimo il tuo stile. *§* Questa drabble è secondo me bellissima tanto quanto misteriosa, non saprei dire chi siano i due personaggi. Provo a pensare che quello femminile sia Hermione, ma non so di più. Mi sono persa la prima drabble, altrimenti avrei commentato anche quella; comunque sia ora la raccolta va tra i miei preferiti! U.U

06/05/08, ore 15:48

Drabble davvero dolce e romantica, lessico delicato e al contempo ricercato, con un risultato davvero soddisfacente! Bravissima!
Pairing Harry/Ginny, secondo me, ma potrei anche sbagliarmi!^^
Corro a leggere qualche altra tua fic, mi piace molto come scrivi!