Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleBell    08/05/2008    4 recensioni
Una raccolta di Drabble, incentrate su varie coppie ritratte nel momento che preferisco della giornata...l'alba.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When darkness falls down (Sunrise)
When darkness falls down


Odio questo sole che, puntuale, ogni mattina viene a svegliarmi, sfiorandomi con i suoi raggi caldi.

Odio dover aprire gli occhi e saper già cosa vedrò.
Le lenzuola stropicciate, il materasso ancora caldo. La tua assenza.
Quel vuoto a cui ancora non riesco ad abituarmi.
Perché fuggi ogni volta?
Non sai quanto fa male cercare disperatamente una risposta e sentire solo silenzio.
Lacrime salate si posano su questo cuscino, che sa ancora di te.
Spero che il sole muoia presto oggi, che le tenebre calino silenziose e tu possa tornare.
Una volta ancora.
Forse la prossima alba ci troverà assieme.


[100 parole]



E con questa siamo a tre!
Nulla da dire in particolare su questa...ma vorrei ringraziare tutti coloro che recensiscono ( e mostrano di apprezzare!) E' davvero una soddisfazione, ve lo assicuro, e nulla potrebbe farmi più piacere!
Ah, il paring che ho immaginato nello scrivere la Drabble precedente erano George e Luna che, per quanto siano stranissimi e abbastanza inverosimili insieme,adoro come coppia! Però ammetto che era abbastanza vaga come cosa...perciò ci si riusciva a vedere dentro molti paring diversi! ^^


morgana85: grazie mille cara, felicissima che ti siano piaciute! Anzi, a dir la verità mi ha un po' sorpreso il fatto che tu ritenga migliore la seconda dal momento che io ero convinta fossi riuscita meglio con la prima!
Questo dimostra che i miei gusti non sono molto affidabili! xD
Comunque, per i paring...sai che non avevo proprio pensato a queste due coppie?! ^^
Non so, forse perchè quando l'ho scritta mi immaginavo un quadretto di pace e serenità e Draco e Blaise non riesco proprio ad associarli a quest'immagine! *-*

pikappa93:  onoratissima che tu mi abbia inserito fra i preferiti, grazie! E felice ovviamente che ti piaccia la raccolta e anche le altre fanfiction che ho scritto (ho letto i commenti ^^)!
Per quanto riguarda la seconda Drabble, lo so che la coppia era abbastanza 'misteriosa' ed in effetti Hermione ci poteva stare, anche se in una situazione del genere me la vedo bene solo con Ron, nonostante non ami particolarmente la coppia!

Facsa: no che non ti lincio, dai! Non sono così cattiva, giuro! xD E comunque concordo appieno sugli gnomi, li ho inseriti per quello! Infatti, come ho scritto sopra, il paring a cui avevo pensato io erano George e Luna...e l’ho ambientata proprio alla Tana! E subito ho collegato gli gnomi!
E poi, Arthur e Molly sono così teneri assieme...è vero, nessuno ci pensa mai! ^^

WaitingToHappen: grazie della recensione, mi ha fatto davvero piacere...sarà che adoro la tua raccolta e perciò vederti fra le 'commentatrici' mi ha dato davvero soddisfazione! Spero continuerai a seguire la raccolta e a farmi sapere che ne pensi!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleBell