Thank you for loving me
di Mimi18

31/08/10, ore 17:39

E questo era la ciliegina sulla torta. Stupendo.
Veramente, non ho parole per esprimerti tutte le emozioni che ho provato insieme ai personaggi...
Hai talento da vendere, ragazza.
Baci,
Dazed;

14/05/08, ore 21:06

Brava... Hai finito questa fict nei migliori dei modi! Come sai, alcune coppie non mi sono piaicute..ma, come hai scritto di loro è stato a dir poco sublime! ^.^ Sei bravissima..continua a scrivere Hanon/Kaito e Rina/Gaito! Il mondo a bisogno di nuove ideologie...(<--queste) XD Ti AdoVo... Sempre tua =Hicchan=

07/05/08, ore 21:40

Leggi e rileggi l'ultimo capitolo, non sapevo proprio come commentarti intelligentemente. Mi mancherà tantissimo questa storia. ç_ç
Perché mi aspettavo di tutto, tranne che un riepilogo di tutti i capitoli. Mi hai davvero colpita. E poi è bellissimo: i capitoli, che sembravano conclusi, hanno trovato un vero e proprio finale, aperto o chiuso che sia. Ho fatto l'esperimento di leggere l'ultimo capitolo, poi di rileggere uno di quelli precedenti. Ti giuro, mi è sembrato incompleto, senza il finale che hai messo tu alla fine della FanFic.
Ti ripeto per l'ennesima volta che il tuo stile è meraviglioso, che hai idee fantastiche, che riesci a far entrare il lettore nella vicenda. Sono pochi quelli che scrivono bene come te.
Hai un talento innato, molta fantasia e... Insomma, sei un'ottima scrittrice, attenta ai suoi lavori. Non smettere mai di esercitarti, che c'è sempre qualcosa da imparare.
Adoro come scrivi, adoro le tue idee.
In poche parole, ogni tua FanFiction che finisco di leggere mi fa piangere proprio perché è finita. XD (-_-'')
Complimenti di nuovo!
Fantasy_Rancia

06/05/08, ore 16:28

ciao cami!!! beh come ti ho detto prima è stupenda, non ti preoccupare, stai tranquilla ok? mi piace un sacco è bellissima...^___^ continua così miraccomando alla prossima baci baci vampy-chan ^__°