Primo Bacio
di Mapi D Flourite

30/12/11, ore 01:06

Se quella di prima mi era piaciuta, posso dire senza problemi che questa l'ho amata! *____*
Ti confesso che l'avevo già letta, qualche anno fa, ma dato che non ero iscritta non avevo potuto commentarla (l'ho riconosciuta da quando Jonouchi ha detto "il mio primo bacio è stato fradicio *___*). Non sai quanta gioia ho sentito dentro quando ho capito di che fanfiction si trattasse! *^*
Me la ricordavo ancora, ma ho voluto rileggerla perchè, da svampita quale sono, non ricordavo il finale! xD
Non ho parole per descriverla, non esistono parole! *____*
Credo che tu sia bravissima nel dipingerli come coppia, senza farli sforare nell'OOC. Pensavo che fosse un'impresa impossibile, te lo confesso, eppure ci sei riuscita! *^*
Oh, quanto ti invidio, sei bravissima, complimenti! *_______*
Non aggiungo altro, la metto tra i preferiti ovviamente! *^*
A presto (spero <3)

18/05/08, ore 12:21

Doooolceee!!!^^ Ma povero s'era fradicio..spero che non se la buschi davvero la polmonite!!

07/05/08, ore 16:54

allora...premetto che è scritta benissimo!tecnicamente a me non piace la coppia setoxjono(atemxyugi for ever)ma ultimamente ne sono stranamente attratta tanto da scriverne io stessa delle fic.mi piace molto la trama,mi piace la descrizione della pioggia tanto da sentire veramente la senzazione di bagnato sulla pelle,mi piacciono le caratterizzazioni dei personaggi insomma...mi piace tutto! ora leggo l'altra e spero che sia altrettanto bella. baci masayachan