The story of us
di Quinn23072010

08/05/14, ore 19:27

Molto triste poi kimberly una grande troia da come l'ai descritta tu....lasciamo perdere harry....poi un consiglio potresti far conoscere ad han un ragazzo ti consiglio josh devine e potresti farli mettere insieme però dopo un po' di tempo lei capisce che è solo innamorata di harry xx baci continua

11/03/14, ore 15:51

Questo capitolo è pieno zeppo di cose OuO
Mi dispiace per come è finita tra Harry e Han, forse Lou aveva ragione, ma spero di no ...
Li voglio insieme *^*
Aggiorna presto xx

11/03/14, ore 15:14

ciao la tua storia molto bella... avvertimi quando Aggiorni... grazie ancora e ciaoooooooo ;)

14/01/14, ore 19:47

Ciaoo c:
Sono dolcissimi insieme , davvero teneri!
Maaagari si innamorassero *--*
Aggiorna presto xxfede

10/01/14, ore 13:55

*--* ma questo capitolo e' stupendooo. Magari si mettono insieme ! Ci spero proprio!
Aggiorna prestissimo , xxfede <3

07/01/14, ore 23:01

Noooo non lasciarmi così mi lasci in sosprso aggiorna presto un bacio mary

07/01/14, ore 16:27

Ok, non ce la faccio più. Ho letto i capitolo fino a questo, attentamente, controllando ogni parola ma ora basta; mi rifiuto di continuare a leggere questa fanfiction. Per il puro e semplice motivo che è veramente scritta male, da ogni punto di vista. È piena di errori, piena zeppa, grammaticalmente e dal punto di vista strutturale. Per non parlare delle numerose frasi non sense in cui manca una parola o peggio, un verbo. Ti faccio alcuni esempi tangibili:
"L'unica cosa della scuola era che io e Denise stavamo in classe insieme."
Questa frase non ha alcun senso.
Cosa, cosa?
-"Massimo tra 20 minuti" al passato non si può dire. Avresti dovuto scrivere "dopo 20 minuti"
-"Però non sembra che hai quindici anni, sembri più grande". Congiuntivo questo sconosciuto eh? La frase corretta è "non sembra che tu ABBIA quindici anni"
-Louis non voleva farvi conoscere. Harry si amico anche un albero, è geloso che tu lo abbandoni. Questa frase non ha alcun senso.
-Andai in bagno a vedere se quello stronzetto del ciclo, e come credevo non è arrivato. Assenza della concordanza dei verbi, usi prima il passato remoto e poi il presente. Molto coerente.
 -Non conosci un sinonimo per il verbo guardare? "Guardai verso la panetteria e guardai che stavano sistemando le cose per stasera." Vidi ci sta molto meglio. E al passato si dice "quella sera".
-"Ok, Louis vabbene, ho capito. Ci si vede in giro, ora vai". Non si scrive così, la scrittura corretta è "va bene".
E sicuramente ci sono altri milioni di errori, ma non voglio dilungarmi troppo. Passiamo alla coerenza della storia in se, e i suoi amabili buchi di trama. E stupidità di alcuni tratti.
-"Hey, sono il ragazzo di stamattina, sali, ti accompagno a casa." Wow, davvero? Succederebbe sicuramente nella realtà... Ma anche no.
-"Avevamo le iniziali del nome e del cognome uguali." Wow emozionante. È l'unico al mondo, scommetto.
-"hahah. Nessuno lo sopporta, tra poco neanche io". Scusa, ma non era il più popolare della scuola?
-"Purtroppo, caddi. Mi ero slogata la caviglia. Che palle." Questo è il colmo. In 1 secondo si lamenta e tra l'altro usi i verbi sballati.
Struttura completamente sbagliata, troppo veloce e sintetica in alcuni punti, troppa poca descrizione della psicologia, anzi, quasi inesistente. Questo in tutta la fanfiction.
-gli yeah e gli ahaha sono tipici delle chat. Non delle storie, va contro il regolamento di EFP.
-"Mamma, che cazzo hai cucinato? Sto morendo dalla cazzo di fame! Ah e poi, domani mi deve arrivare quello stronzo del ciclo, abbiamo abbastanza assor..". Che schifo e che classe. Meno male che era una sfigata ai margini. La finezza è sempre presente.

Che dire, l'ho trovata veramente monotona, barbosa e scorretta sotto ogni aspetto.

Peace out.

03/01/14, ore 14:11

oddio che bello si sono baciatii *.* era ora ! Non aspettavo altro ahaha , ce li vedo benissimo insieme , sono una coppia fantastica.
baci, xxfede.

22/12/13, ore 17:32

Ciaoo c:
Adoro la coppia Harry - Hannah, sono dolci insieme , anche se Harry ci ha provato con due ragazze.....ma.... dettagli imsomma ! Ahahah
Sono contenta che Hannah sia gelosa del riccio!
Mi dispiace che Louis sia cosi' innamorato di Samantha...
Aggiorna presto , xxfede

10/12/13, ore 18:15

Noooo ti prego bon abbandonarmi proprio ora.... spero che escano assieme Hannah e harry

10/12/13, ore 13:53

ciaoo c:
oddiooo durante la conversazione a tavola stavo crepando ahahah TERMINI SCURRILI? ahahah Poi lei che cercava di fare l' educata ahaha
secondo me , anzi spero tanto che tra Harry e Hanna nasca qualcosa, me li immagino bene insieme ! pero a lei piace louis vabbè.
scrivi molto bene , contnua presto !
baci xxfede

03/12/13, ore 13:50

Ti prego continua, è stupenda questa storia, spero che lo lasci al più presto Chris. Aggiorna presto :D