Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Quinn23072010    02/01/2014    1 recensioni
Una ragazza quindicenne.
Un ragazzo diciannovenne.
Lui ha fatto un casino e lei ormai ha persona la fiducia in lui.
Staranno mai insieme dopo il casino di lui?
Hannah Smith; Harry Styles.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' passato un mese da quando ho conosciuto Harry e da quando Louis stava con Samantha.

Sono cambiate tante cose. Troppe cose.

Allora, Louis si è accorto che Samantha è una stronza e troia, e l'ha lasciata e io e lui abbiamo fatto pace, oh yes.

Quella per Louis era una normale cotta adolescienziale per il proprio migliore amico, nulla di serio.

Siamo tornati migliori amici come prima e non posso essere più felice, yeee.

Con Harry l'amicizia sta diventando più forte, è un amico fantastico, gli voglio un sacco di bene ma non posso definirlo il mio migliore amico.

Harry più che altro è come un altro fratello maggiore che mi da consigli per qualsiasi cosa. C'è sempre per me e questa cosa è fantastica.

Ah, per due settimane si è fidanzato con una, era simpatica e bella come ragazza ma, era gelosa di me e si sono lasciati.

Liam si sta frequentando con Danielle e Zayn sta facendo il filo a Perrie.

A Eleanor piace Louis e a Louis piace Elanor solo che non se ne sono ancora accorti.

Mio fratello si sta frequentando con una che si chiama Ashley, è molto carina e dolce, aw.

E Niall è perennemente innamorato del cibo, si sa'.

Denise, invece è da secoli che è innamorata di Niall ma, non vuole dichiararsi o farsi avanti.

E io, io sono piena di amici ma sono senza un ragazzo e per ora sto bene.

 

Stasera andiamo tutti a casa di Harry a vedeerci un film e a mangiarci una pizza.

Ora mi trovo in camera con Summertime Sadness a palla e io la sto cantando scegliendo cosa mettere stasera, ah e sto anche ballando come un procione che ha le convulsioni.

A fine canzone mi ritrovo mio fratello e Louis alla porta, con un telefono in mano a farmi il video.

 

-Smith e Tomlinson se mi avete fatto un video, vi faccio staccare le palle dal cane del vicino.

-Dal barboncino, cara sorellina?

-Non quel vicino, quell'altro. Quello che ha il pastore tedesco cattivo.

-Dai John, cancelliamolo io voglio una famiglia in futuro. Ora la signorina Hannah, è pregata di abbracciarmi dato che nessuno la vede da una settimana – sono stata chiusa in casa una settimana a studiare per recuperare tre materie prima delle vacanze di natale.

 

Comunque sia, saltai addosso a Louis, e lo abbracciai quasi fino a strozzarlo.

 

-Mi prendi in braccio, Tommo?

-Sono piccoletto io, dai vestiti che andiamo.

 

Mi vestii, mi truccai e mi lasciai i capelli sciolti che mi arrivavano quasi fino all'ombelico. Sii*-*.

Scesi e salutammo i miei genitori e ci dirigemmo a casa Styles.

Menomale che i genitori e la sorella di harry sono partiti per andare a trovare quelli del paesino natale di Harry.

Arrivammo da Harry, ci aprì la porta Liam.

 

-Liamucciooo! Mi sei mancato

-Hannah! Anche tu mi sei mancato ma cosi mi strozzi.

-Oh, scusa. Horaaaaaan!

-Smiith!

 

Facemmo tipo il rallentatore e ci avvicinammo e poi ci abbracciammo forte forte.

Niall, sembrava che avesse la mia età per quanto era cuccioloso, era tenerissimo:3.

Ci staccammo e gli presi le guancette, sempre rosse.

 

-Jawaaaaaaaaaaaad!

-Smiith!

 

Abbracciai anche lui forte forte.

 

-Manca Hazza. Dopotutto è casa sua, dov'è?

-Sta sopra a sistemarsi i capelli.

-Vado di sopra, allora! Mi è mancato troppo anche lui. Styles sto salendo, dove seiiii?

-In bagno!

 

Salii le scale e vidi un grande corridoio largo con tremila porte. Wow. Lo vidi uscire dall' ultima porta del corridoio e aprì le braccia.

Corsi verso di lui e gli saltai addosso.

Misi le braccia intorno al suo collo e le gambe sui suoi fianchi e la testa la nascosi sul suo collo.

Quanto amavo il suo profumo.

 

-Mi sei mancata bimba.

-Lo so, ma dovevo studiare. Mi sei mancato anche tu.

-Bimba la prossima volta studiamo insieme eh, cosi ci vediamo lo stesso.

-Ma mi dovrai chiamare per sempre “bimba”?

-Si, sei piccola piccola tu.

-Hey! Sono solo più piccola di te di quattro anni.

-Si, è vero ma sei sempre piccola piccola.

-Dai, fammi scendere che peso.

-Non pesi per niente, sta zitta.

-No, dai Harry peeeeso eccome. Sono un balena.

-Se tu sei una balena, io sono struzzo.

-Bene, struzzo fammi scendere – Levai le braccia dal suo collo e lo guardai negli occhi. Eravamo a due centimetri di distanza.

 

-Ragazziiii che state facendo lissù?

-Ora scendiamo, le sto facendo vedere la casa.

-Harry, è meglio se scen.. - no, dai. Non l'ha fatto veramente. Non lo sta facendo veramente.

Harry non può baciarmi, siamo amici.

Finora è solo un bacio a stampo ma, poi inzia a muovere le sue labbra sulle mie e io faccio lo stesso.

Lecca il mio labbro inferiore, segno che vuole entrare con la lingua nella mia bocca.

No, non possiamo. Nonostante il mio cuore batte a mille e sento qualcosa nello stomaco. Quella è fame.

Però non riesco a fermarmi. Fermatemiii.

Apro la bocca e tra le nostre lingue c'è una lotta fra la dominanza.

Ma mi fermo. Scendo da imbraccio a lui e lo guardo negli occhi. Arrossisco.

 

-Harry, siamo amici. Siamo molto amici. Non dico di cancellarlo perché non si può più cancellare, ma facciamo finta di niente. Ok?

-Mmmh, ok.

 

 

 

HARRY'S POV

 

Finalmente ho baciato la mia bimba.

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Eheheheh, che capitolo.

Non è molto lungo, l'ho scritto in un'ora e ho scritto tutto quello che avevo in testa. Non ho cancellato nulla.

Tra poco, nella storia sarà il periodo di natale e capodanno e lì ci saranno delle svolte.

Eh si. Mi dispiace non aver pubblicato prima e non do' la colpa alle vacanze ma al fatto che mi sono ammalata.

Ho avuto l'influenza proprio dopo natale e capodanno l'ho passato a casa.

Segno che il 2014 sarà un'altra, scusate la parola, merda.

Bene, spero che il capitolo vi piaccia e spero che recensite.

Continuo con almeno due recensioni.

Per il resto VI AMO <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Quinn23072010