Can you see Me?
di SandMagia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/14, ore 19:32

Ciaaaao. Mi hai lasciata in preda ai feels, vergognati. Questo epilogo è.. la perfetta fine (o inizio?) di questa storia ed è quello che mi piacerebbe accadesse anche nella realtà.
L'idea di Louis sulla sedia a rotelle mi ha attirata subito, mi piace (?) quando uno dei due non è perfetto come un Dio greco e ha qualche impedimento fisico. Non fraintendermi, non mi diverte vederli soffrire, però amo accompagnarli per capitoli interi e assistere a come superano ogni singolo ostacolo insieme.
Purtoppo ci sono un paio di appunti che vorrei farti. Sono una ragazza che tiene particolarmente ai verbi e alla grammatica in generale e a questo proposito.. ci sono alcune ripetizioni che stonano nel contesto amoroso e dolce di fondo e molti tempi verbali sono essenzialmente sbagliati. Vedi, quando vuoi raccontare un evento accaduto prima del momento in cui si sta svolgendo l'azione, dovresti usare l'imperfetto o il trapassato prossimo perché il passata remoto sta male, è scorretto e non rende così bene l'idea che vuoi dare.
Ad esempio: "La sera prima avevamo mangiato lasagne (?)" e non "mangiammo".
Non so se mi sono spiegata, scusa.

Un'altra cosa.. è una fanfic molto veloce. Mi sarebbe piaciuto che alcuni episodi fossero stati descritti di più, proprio perché la storia è originale e veramente bella. Avrei voluto seguire più da vicino il processo di guarigione di Louis o sapere cosa sia successo con i suoi genitori. Hanno provato a chiedere scusa o se ne sono altamente fregati? E le sue sorelle cosa ne pensavano? Louis come ha affrontato la cosa?
Questi ovviamente sono solo piccoli esempi ma era per rendere l'idea, ecco.

Voglio ancora farti i complimenti per l'idea e per alcuni punti in cui mi si è sciolto il cuore. Quando Louis si alza, quando dice ad Harry che lo ama, il discorso del riccio al matrIMONIO ZIAM (ti adoro)..
Eee niente spero tu non ti sia offesa per le mie piccole critiche. Spero di non essererti sembrata scortese o arrogante, in tal caso ti chiedo scusa. Non era assolutamente mia intenzione!

Alla prossima, spero.
Milly xx

11/05/14, ore 20:39

"Sorrisi di nuovo, sfiorando la sua guancia con le mie labbra, in un bacio casto e puro, al contrario dei miei pensieri."
Gesù bambino, Haz placa i tuoi ormoni.
Che capitolo stupendo.

11/05/14, ore 20:29

Io adoro la parte di Nello apprensivo e "salvafamiglia" di LouLou. E' una cosa e dir poco adorabile. ^.^

24/02/14, ore 00:14

Piango. No davvero. Sei stata fantastica. Una storia meravigliosa che più volte mi ha fatto piangere. L'unica cosa e che potevi approfondire il fatto che Lou era guarito e non stava più sulla sedia a rotelle, ma comunque l'ho detto e lo ripeto, magnifica storia.
PS fammi sapere se scriverai altre Larry o Ziam, perchè mi farebbe molti piacere leggerele.
Kiss❤️

11/01/14, ore 09:59

Ciao! Louis sulla sedia a rotelle è una botta al cuore...Gli Ziam...Un solo accenno ma quanto amore!
E, in generale, appare carina la storia. Ma è solo il primo capitolo, quindi non saprei esprimermi bene ^^

10/01/14, ore 18:38

I.Miei.Feels!! Aah, li stai sentendo andare in ebollizione? No, c'è, Ovy, ti rendi conto di quanto fluff tu abbia inserito in questo ultimo capitolo? Tipo, se non muoio di dolcezza e diabete e dolcezza di nuovo per queste ultime righe posso sopravvivere a tutto ahahah.
Me lo sono riletto adesso per la terza volta perché è davvero troppo carino e puccioso!
E' da sciogliere il cuore!
A partire dal matrimonio degli Ziam (ah i miei dolcissimi e tenerissimi Ziam che coronato il loro sogno d'amore e attentano alla mia povera vita!), a Niall e Barbarella bella con la loro piccola bimba che... Carri loro! Per finire con la proposta di matrimonio di Harry che... Dio non sky quanti colpi al cuore ho perso! Tenerissimo lui, imbarazzato dal momento è dal fatto che debba parlare difronte a tutti proponendo all'amore della sua vita di restare con lui per il resto del loro giorni... Potrei piangere miele e cuoricini.
Te lo giuro, se dovessi trovare una definizione per la parola fluff proporrei questo tuo capitolo!
Ho adorato questa fan fiction, dalla prima all' ultima parola!
Sei stata bravissima Ovy, questo è stato un ritorno nel mondo della scrittura con i fiocchi!
xx
Fee

08/01/14, ore 22:15

eccomi amore
sono tipo troppo commossa
lou che ha ripreso a camminare, liam e zayn e la proposta di harry! sinceramente non me lo aspettavo e ne sono piacevolmente sorpresa!
anche se sono triste che questa storia sia finita :( corro a leggere l' altra, un bacio
complimenti per la ff, mi mancherà tantissimo x

08/01/14, ore 21:33

Non ho ancora finito di leggerla,ma la trovo una FF molto appasionante..mi è subito piaciuta fin dalla prima parola. Brava!

07/01/14, ore 21:38

Commoventeee!!! Stupendo non ho parole, non mi aspettavo un finale così infinitamente romantico, é perfetto. La storia di Louis e Harry non poteva finire in modo migliore, in più con Louis guarito! :) Mi hai fatto piangere dalla felicità. Iniziero presto a leggere la tua altra ff. A presto ;)

07/01/14, ore 20:55

Oddio ;(
É finita, e così é finita, tutto ha un'inzione e una fine.
Oddio, é bellissima, sinceramente non ho parole.
Una domanda ma Louis ora può comminare?
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 08:56 pm)

07/01/14, ore 20:33

Possibile che io stia piangendo come una pazza? No, perche non penso sia normale. Troppo affezionata alla storia, e troppo affascinata dalla bellezza di essa, che non mi sono resta conto dei capitoli che passavano, e arrivati all'ultimo. Fino alla fine. Con la loro avventura. Ma, in fondo, era anche la nostra. Un po tormentata e con il fiato sospeso. E anche innamorati, come loro. Con i tuoi capitoli. Anche un po nostri, e delle recensioni.

Ma, alla fine, si sapeva. Sapevamo che tutto - prima o poi - sarebbe finito. Non sapevo cosi presto pero.

Spero di vederti presto bellissima, in un altra tua meravigliosa storia.
Arrivederci.
Un bacione ⓘⓝⓕⓘⓝⓘⓣⓞ!!
charly baby

07/01/14, ore 19:27

è... bellissima. il discorso di Harry mi ha fatto emozionare, la reazione di Louis ha contribuito. questa è una delle migliori che io abbia letto, la trovo molto significativa.

07/01/14, ore 18:31

Come mi aspettavo questo capito é bellissimo fantastico insomma una meraviglia hahahah
E mi dispiace molto che questa storia sia gia finita
Ti rifaccio i miei complimenti e ti informo che appena finita questa recensione andro a leggere la tua nuova fanfiction hahahah
Mi piacciono troppo le tue storie!!! :D
Baci e abbracci
Alla prossima
_hiba_

07/01/14, ore 17:32

Mmmmhhhh mi dispiace che sia già arrivata la fine :'(
Ma è comunque un bel finale! Il matrimonio di Zayn e Liam e la bellissima proposta di Harry!!!
Non credo di aver ben capito... Louis cammina ora? Aaaaawwww
“Quello che sto cercando di dirti è che tu mi completi, mi completavi, ancor prima di conoscerti, e mi completerai, Boobear.” Non so perché ma è una delle frasi più belle che abbia mai letto!!! :)
BACIONI glorietta9
P.S. ho appena iniziato a leggere anche la tua altra ff “The Sound of Music”. Mi piace!!
P.P.S okok questa recensione è orrenda e io dovrei studiare in questo momento :(

07/01/14, ore 12:48

Arrivo con la mia solita tempistica ma arrivo ahahahah lo sai che passerò sempre v.v
Quindi, la prima scena, Niall che fa fare gli esercizi a Louis bello e lui che si lamenta per il dolore, mi ha fatto scappare un risolino divertito. I postumi dell'amore! Ah, è tenera e al contempo (non so perchè) quasi divertente. E' una briciola di speranza che leggo in Louis la presenza di Harry, anzi no, è proprio un fuoco ardente che prende e brucia tutto quanto anche se il nostro leone in gabbia non se ne rende pienamente conto.
Niall geloso e preoccupato per il fratellino è tanto tenero e dolce!
Questo capitolo è di una dolcezza sconcertante, no non lo so, ma mi ispira tanta dolcezza, a partire da Lou che ammette di aver fatto l'amore con Harry fino ad arrivare a quando il riccio entra in casa, è stata la mia scena preferita in assoluto, Harry che cerca Lou con lo sguardo, che si sente perso senza di lui, Lou che può ammirare quale effetto abbia avuto sull'uomo dei suoi sogni, e poi quando i loro sguardi si incontrano e scontrano... Bum! I fuochi d'artificio che esplodono! Harry ha bisogno di Lou esattamente come Lou necessita di Harry per poter affrontare la vita. E poi c'è il calore! Il calore di quel contatto! Il falò che ha Lou dentro che inizia a divampare e salire in superficie, una prima scintilla, preludio di ciò che accadrà nel prossimo capitolo!
Sul finale ho già fangirlato abbastanza, con te, con una mia amica che sta leggendo silenziosamente anche lei, da sola, ora che ho riletto e... Non so se sono più su di giri per Liam e Zayn che si sposeranno *-* (tipo le stai sentendo le mie urla fangirlose? No perchè sono tipo a quei livelli), l'amore di Harry e Louis che cresce e si consolida e diventa sempre più necessario, e poi c'è l'ennesimo SBAM di Barbarella che è rimasta fregata, Niall va sempre a centro! Ahahahah xD
A tra poco cara.
xx