Dimea Showtime!!!
di Dimea

15/05/08, ore 19:08

Viva gli Omo!!!!!!!!!^^ Sei una delirante pazza come al solito e io ti adoro!!! E adoro la sigla di apertura XD E adoro i "ragazzi immagine" in mutande con bandana e benda sull'occhio!!!^^ Continua così! Mitica *rotola a ridere*!!! SMACK*

15/05/08, ore 18:33

ODDIO STO PER MORIRE!!!!! XD che ridere!!!!! XD Povero Matsuda (continua a sganasciarsi) troppo forte la squadra dei ballerini XD Per quanto io adoro sia L che Light il mio voto va a Matt e Mello che carriiini ^____^ troppo teneri^^ Mamma mia sto cap. è stupendo, mi sono rotolata a terra dal ridere XD Troppo brava e anche le tue sorelline sono troppo forti^^ Continua così!!! Non vedo l'ora di leggere la nuova intervista^^ Baciiii^^

15/05/08, ore 18:32

Oddiruuu!!! Che bel capitolo!!! Voto per gli omooo!!! (anche perchè sono una fan accanita dello yaoi..soprattutto pairing MattXMelloXNearXL...si è un pairing a quattro ma è una cosa splendida..*ç* complimentiii!!! Aggiungi presto il nuovo capitolo! Mi offro per fare la spettatrice tra il pubblico XDD bacioniii >3<

11/05/08, ore 20:14

ommioddio!!! ollight!! ahahahahaha! XD che scenetta assolutamente ridicola! ahahahah! vestiti da muolin rouge! AHAHAHAHAHAH! (beat non ce la fa a continuare la recensione...troppe risate!)

11/05/08, ore 18:58

(Si rotola a terra dalle risate) Oh mamma mia non ce la faccio più troppo divertente!!!! Qui ci rimango seccaaaa XD Dio ho le lacrime agli occhi XD Santo cielo la scena della sigla è bellissima!!!! Io ovviamente voto The World dei Nightmare (sbava al solo pronunciarli) Mikami sei un pazzo -____- Chimera e Nerissa ma che simpatiche speriamo di riuscire a rivedervi ^^'''' Bellissima intervista, aspetto impaziente le altre^^ A presto baci^^

11/05/08, ore 16:16

bellissime queste 4 puntate.. . mi hai fatto morire dal ridere, soprattutto quella con mello e near ... ^__^ ora aspetto l'intervento di matt.. O//O

11/05/08, ore 15:31

Voglio il prossimo capitolo il più presto possibile!!! X°°°D
BELLISSIMO!!!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 06:27 pm)

11/05/08, ore 14:00

Bellissima! Fa morire dalle risate! XDD Per il prossimo capitolo puoi metterci la caramelldansen come sigla? XP Se non sai cos'è: http://www.youtube.com/watch?v=OT4jZVth89g

11/05/08, ore 13:11

ahahahahahahah!!!!troppo bella, poi l'inizio con tutti che ballano!!!!!voglio propio vedere cosa combineranno quei due nel prossimo capitolo....... ciao baci ICY

11/05/08, ore 12:56

Ahaahahahahah....sakujo! Grandissima! Questa puntata mi ha veramente fatto rotolare dalle risate!!! Per la votazione io ovviamente opto per i Lazy Town! (l'ho suggerita io mica per niente!!!) Perchè veramente un programma così "demenziale e geniale" non può che avere una sigla spaziale come quella!! Continua ad aggiornare mi raccomando!!! E poi prossima puntata OMO-Matt contro ETERO-Matsuda sarà uno spettacolo!!!! Non vedo l'ora di leggerla!!!

10/05/08, ore 21:57

nuoooooooooooo belloooo!!!!XD anche se mi aspettavo un lago di sangue!!!BOTTE BOTTE BOTTEEEE!!!!!A MOOOORTEEE!!!ih ih ih,veramente carino!!complimenti!!!ciauuuu

10/05/08, ore 20:13

evviva!!due gatte morte in meno!!XD mamma, non vedo l' ora che aggiorni con il prossimo capitolo...ci sarà da divertirsiXD*sorriso sadico*

10/05/08, ore 18:57

ahaha! ^__^ divertente davvero! (w ryuk!)

10/05/08, ore 18:21

Che bello quelle due oche sono morte!!!!!!!! Finalmente ci siamo liberate di quelle piaghe, bel lavoro^^ Anche questa volta mi sono morta dal ridere XD Troppo brava XD Per la sigla, mmmhhhh.... non saprei perché non ci metti The World dei Nightmare il gruppo che ha fatto l'opening di Death Note, così Mikami la pianta con quello scempio -____- Alla prossima!!!!

10/05/08, ore 17:39

bellissima,grande!!!Alla fine hanno avuto quello che si meritavano......^^non vedo l'ora di leggere quella tra L e Mikami....ciao bacio ICY