Dimea Showtime!!!
di Dimea

10/05/08, ore 17:36

Adaralbion ringrazia la grande Dimea per aver ucciso quelle due!! Grazieeeeeee...sempre folle come al solito^^ non vedo l'ora di leggere le prossime puntate! Continua presto XD

08/05/08, ore 21:46

Bella Bella! mi ha molto divertito! Non vedo l'ora di leggere la prossima interview... chissà se Misa parlerà in terza persona... (odiosissima...!) ...Continua così!

08/05/08, ore 18:15

Oddeaaa!!!! bellissime tutte e due!!!! XDDD Attendo Misa e Takada ( le detesto ma voglio vedere che dicono! XD) Un kissone by Elly!

08/05/08, ore 17:43

Oh mamma mia che ridere!!!! XD Io adoro Death Note e queste interviste sono troppo divertenti XD Fantastica non vedo l'ora di leggere le prossime^^

08/05/08, ore 17:41

ma quei due sono uno spasso insiemeXDDfantastica ff, non vedo l' ora di vedere le due imbecilliXD

08/05/08, ore 17:31

ahahahah!bellissimoooooooooooooooo!no,non vedo l'ora di leggere il capitolo con quelle due pazze sclerotiche!!!ahaha!faranno a botte tutto il tempo!!!SIIII,UCCIDETEVI A VICENDAAAAAAAA!!!!BHUWAHAHAHA!!!XD

08/05/08, ore 16:36

TU SEI UN GENIO!!! Dio mi sto rotolando dalle risate!!! Omg...non ce la faccio +...aiuto qualcuno mi aiuti...mi fanno male gli addominali!! Ahahahaha che scene spaziali!! Mio dio veramente non posso che far filare questa FF dritta tra i miei preferiti!! Continuala presto mi raccomando^^

08/05/08, ore 16:31

Recensione modificata il 20/08/2009 - 06:37 pm

07/05/08, ore 18:20

ahahaah! bellissima! non avevo mai notato il cognome di light...ma ora si spiegano taaaante cose!! eheh! ^___^ bellissima ff! ^^

06/05/08, ore 20:11

Nuooooooooo fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! bellissimaaaaa!! ma è stupenda, idea semplicemente geniale!!! potevi approfondire un po' di più, c'erano tante cose da dire... ^^ 1- se conosci fan che pensano che light sia gay dammi nome e indirizzo e gliela faccio pagare ù.ù xD 2- Non avevo mai notato il cognome Yagami...è fantastica la cosa *w* xDXDXDXDXD 'I'm a gay' muhaha 3-per favore, nella prossima SFOTTI NEAR ALLO SPASMO!!! XDXD fantastica, idea super originale, mi ha fatto ribaltare dalla sedia... ^^ >w< non vedo l'ora di leggere Mello e Near, spero che approfondirai 1 po' di più perchè ce n'è da dire di loro (e premetto che sono una fan di Mello) xDDDDDDD complimentiii!!!! ciaociao bacioni alla prossima!!

06/05/08, ore 20:08

Ahahahah oddio è troppo esilarante xDDD Non vedo l'ora di leggere quella di Mello e Near *___* kiss ^-^

06/05/08, ore 19:13

Il demenziale e le interviste non sono il mio genere, e nemmeno l'OOC, ma... mi ha divertito troppo, soprattutto l'anagramma di Yagami... XD ho riso tantissimo, che fantastica scoperta! Grande! Kiss, kiss

06/05/08, ore 18:56

ahahahah troppo divertente, soprattutto quando L si tradisce sulle posizioni preferite! ahahaha spassosissima!
ad ogni modo io sto seguendo il manga e quindi per il prossimo capitolo avverti se fai spoiler, ok? bye-byeee

06/05/08, ore 18:39

Muhahahha!!Carina questa cosuccia sul nome Yagami,mi era sfuggita ;-) non vedo l'ora di leggere la prossima!

06/05/08, ore 17:51

ciiiiiauuuu!!!!ahahah,questa ff è davvero bellissima!!!mi sono pisciata sotto dal ridere!!!ahahah,non vedo l'ora di leggere le prossime!!!!ih ih ih!complimentissimi!!!!!!ciiiiiauuuuuuuuu!kiss