Somehow we still carry on
di Birra fredda

05/12/13, ore 21:51

Ehy.... ciau... da quanto non recensisco? da troppo, tropissimo e un po' lo sai perchè! Ora mi metto e recensisco anche gli altri capitoli! Mi spiace per la giornataccia.. se ti raccontassi le mie di questi tempi, mi mancano tanto i concerti e le persone... certe volte guardo il catalogo musicale del mio pc e leggendo certi artisti mi viene la lacrimuccia (Vedi Sevenfol o Bring me ç_ç).
Dunque... passando alla storia, sappi che non è un capitolo brutto... anzi, la rabbia di brian mi rappresenta perfettamente in questo momento, oddio io non avrei riempito di botte il signor Porchetta... ops, volevo dire Zacky, ma lo sfogo ci stava tutto. Non solo sparisce senza dir nulla, ma torna e cosa fa? Lo molla?! Brian... ha tutta la mia comprensione!
Alla luce di tutti questi particolari l'universo già messo in luce nel precedente racconto acquista ancor più spessore, è come se si stesse formando un enorme puzzle e i pezzi comparissero qui e lì e io, e chi legge, deve metterli insieme ** (come noti il mio registro in quel momento è degno delle "bimbeminchie" che urlavamo mentre Vic passava...)
Voglio fare una nota di grandissimo merito... Jhonny (il mio amore segreto) portato in spalla da Jimmy, che scena simpaticissima è così tanto da loro ** per un attimo me li sono davvero immaginati quasi fosse un mio ricordo!
Come sempre ben fatto, ben scritto e loro ben rappresentati! Vai così!
bye bye... la pazza furiosa che si è tenuta la transenna insieme a te! ^_-

04/12/13, ore 14:47

Stai scherzando, vero? È un capitolo fantastico!
Lo trovo molto coinvolgente, pieno di sentimenti veri e, per di più, le azioni dei personaggi sono più che plausibili, anche se violente... Insomma, è davvero un capitolo ben fatto e, come ti dicevo l'ultima volta, torno a ripetere che devi continuare così e scrivere i capitoli di getto, lasciandoti trasportare da ciò che provi!
L'idea del flashback è davvero geniale, non solo serve a convincere Brian ad aiutare Denise a uscire fuori da questa brutta situazione, ma serve anche ad introdurre un pezzo della sua storia con Zacky, più precismente il periodo in cui ha rischiato anche lui di suicidarsi, per amore. Insomma, doppi complimenti, davvero! :D
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del flashback, anche se più o meno so come andrà! ;)
Ecco, in questo periodo ho scoperto un lato positivo (l'unico, probabilmente...!) del non essere potuta andare al concerto degli Avenged: non soffrire della sindrome da post concerto! ;)
Eheh, scherzo! Spero ti possa riprendere in fretta, cara, e occhio all'anulare!
Witch! ^-^
Ps: perdona eventuali errori di battitura, sono con il cell! ;)