Siamo semplicemente adolescenti...tutto qui!
di Vavi22

02/10/14, ore 11:40

Molto molta carina la storia, solo in alcuni punti salta il dialogo forse perché la sto leggendo dal cellulare. Comunque la seguirò volentieri!!

21/05/14, ore 21:23

Wooow se almeno la metà delle cose che succedono ad Hilary e alle sue amiche sono vere devo dire che hai una vita piuttosto movimentata!! Comunque storia bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito! Sbrigati a pubblicare e non metterci un'eternità!!
baci fairy21 <3

19/05/14, ore 20:32

Ahahah wow con Hillary non si puo mai stare tranquilli!! Capitolo troppo carinooo!!! Chissà questo Aron che intenzioni ha!! E Mirtha!? Mmm... non so ho un brutto presentimento!! Aggiorna al più prestoo!! (preferibilmente entro quest'anno xD). Baci Cris 19 :*

19/05/14, ore 19:22

Ok, aspetto il prossimo! Ahaha mi piace tantissimo, anche perché Hilary sembra un po' me.
Non so quali eventi siano veri o no, ma sembra un po' anche la mia vita. Tranne il fatto del ragazzo XD
Bellissima! Un bacio!

03/12/13, ore 20:25

Che storia divertente!! È solo il primo capitolo ma si prospetta davvero bello!! Cmq davvero è un'autobiografia?? Alcune di queste scene le hai davvero vissute?? Ahah wow!! Cmq aggiorna prestissimo non vedo l'ora di leggere il seguito!! Al prossimo capitolo baci fairy21 <3

03/12/13, ore 20:13

Adoro questa storia!! Non riesco a smettere di ridere!! Questa storia è diversa dalle altre che hai scritto ma te la sei cavata veramente molto bene!! Noto anche un certo miglioramento storia dopo storia!! Complimenti!!
É una tipica giornata da adolescente ma mi rivedo moltissimo io stessa in una delle protagoniste!! Col tempo forse ti svelerò di chi si tratta!! Aggiorna al più presto anche perché sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Hillary e Aaron!!!
Baci Cris 19 ;)
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 08:35 pm)

03/12/13, ore 19:41

Veramente una storia carina. Complimenti. Aspetto il prossimo capitolo :D