The Wizard and The Shadow
di Ged

22/12/13, ore 16:49

mi piacciono sia la storia, sia il modo di scrivere che hai u.u

22/12/13, ore 00:02

Ehhh quanti ricordi quel film. Hai davvero reso bene l'azione. Non vorrei trovarmi Montblanc davanti in berserk. Solo una cosa: utilizzi un pò troppo quello. Lo trovo fastidiosi a parer mio. Cmq spero che il capitolo che scrivi con Tomori venga bene. A presto.

20/12/13, ore 21:19

Ehh si gente, anche se in ritardo sono qui a recensire. Che dire, ottimo come sempre. Ad essere sinceri a Ged non avevo neanche dato un volto >.< Cmq, lo sapevo che si sarebbe trattato di "Topolino e il fagilo magico". Ne hai fatti ridestare di ricordi della mia infanzia, e poi è chiara la similitudine con il film. Aggingerò la storia tra le seguite, Consapevole del fatto che questa recensione serve solo come deterrente a farti recensire i capitoli della mia. Piango. Anyway, ci vediamo al prossimo chap.

17/12/13, ore 12:20

Ed eccomi qua a recensire :D
Davvero bello come capitolo, mi piace X3
Non so il perchè ma leggendo che l'ombra avesse una forma umana mi sono immaginata Tenar o.O
Vabbè aspetterò con impazienza il prossimo capitolo ;)
Semmai qua:
"Ai piedi porta delle lunghissime scarpe, sempre blu. Porta anche un paio di occhiali circolari. Si porta in giro una strana valigia rossa, chissà cosa contiene.."
Hai fatto il mio stesso errore sole che qua porta significa qualcos'altro XD
Non ti voglio offendere, che sia chiaro, ma usa dei sinonimi sennò rovina tutto l'ambiente...se si dice così u.u
Per il resto davvero belloooooo *-* Semmai ci sono rimasta male per come trattava il mio Montblanc >.< cattivo Ged, crudeleeeee D:
A proposito di Ged, io me lo ero immaginato in tutt'altro modo XD
Mi immaginavo Jack Frost, quello del cartone ;)
Ok con questo ho finito u.u

Baci&Abbracci,

16/12/13, ore 17:11

Da piccolo avevo una certa pasione per " La spada nella roccia", che poi è andata scemando. L'atmosfera c'è tutta, ottime descrizioni, ma trovo un pò lentuccio lo svolgersi di tutto. Sarà una mia impressione. Chiudo così la mia....22 recensione...che schifo.
Ci rivediamo al prossimo chap e spero che tu mi faccia una visita (faccio ancora più schifo).

08/12/13, ore 19:34

Bellino bellino bellino! Stimo già Montblanc *^*
Semmai forse hai corso un po' troppo col passato di Ged, cioè ora sappiamo già quasi tutta la sua infanzia e siamo al secondo capitolo XD ma vabbè ognuno fa come vuole e non sto dicendo che ci stesse male!
In quanto all'immagine sembra che tu non abbia capito la mia descrizione XD Effettivamente non sono stata brava a spiegare, allora:
Io le pubblico su Google+ o insomma pubblicale in un qualsiasi sito pubblico, anche Facebook dovrebbe andar bene. Poi se sei al computer clicchi l'immagine ormai pubblicata col tasto destro e clicchi su "apri in un'altra finestra" o "apri immagine in un'altra finestra". Da lì basta che copi il link o URL e lo incolli sulla tua storia. Io faccio così poi gli altri riescono a far vedere direttamente su EFP l'immagine. Io ci ho provato in tutti i modi ma non ci arrivo, sì sono stupida u.u
Spero adesso di esser stata chiara XD

Baci&Abbracci,
Tomori_16

04/12/13, ore 14:27

Che dire...sei un grande fan della Sapda nella Roccia questo è chiaro XD
L'idea mi piace tantissimo, originale. Però fai spesso ripetizioni:
-Più avanti, vicino alla chiesa, una recinzione delimitava lo "spazio" sacro destinato a questo artefatto ormai dimenticato. Il ragazzo si avvicinò e scavalcò la recinzione. Al centro di quello "spazio" c'era Lei,-

Finchè si tratta di qualche volta va bene ma da te l'ho visto spesso. Ora non riesco a ricordarmi dove fossero gli altri ma so che ne ho visti tanti. Per finire riguarda bene la punteggiatura che a volte hai scambiato i punti con delle virgole Opoure ci sono virgole di troppo XD
Del resto davvero bellaaaaaaaa x3 continua u.u