The proposal.
di Patta97

30/12/13, ore 13:06

L'ho trovata una storia molto spassosa. Non ho mai visto il film "The proposal" quindi lo svolgimento è stato un po' tutto a sorpresa, però il film ora mi preoccuperò di trovarlo, perché la trama di base che presumo sia presa dal film in buona parte, è molto bella e divertente. L'idea mi piace sempre molto, quella di mettere dei personaggi che in apparenza non c'entrano molto, in un film già fatto e finito. Voglio dire, è una cosa che ogni autrice ha fatto e che di sicuro ti viene in mente. Per dirti, ieri pomeriggio c'era Bianca e Bernie e io pensavo, ma John è un po' Bernie però... XD E Moriarty in veste di Madam Medusa ci sta anche bene!! Tutto questo per dire che le idee di questo tipo io le trovo di per sé spassose, nel tuo caso in particolare poi, hai messo delle scene! Giuro, quella in cui Sherlock balla con la nonna (a proposito, sbaglio o la nonna ricorda un po' quella di Mulan?), quella scena in cui dice "per i cadaveri..." non hai idea di quanto ho riso, come una scema a letto al buio! Mia sorella si è tirata su e mi ha chiesto cosa cavolo avevo da ridere da sola!! XD Per dirti...

Insomma, buona idea.
_Koa_

07/12/13, ore 10:06

ahahahah Oddio sono morta dal ridere quando Sherlock si mette a cantare xD Nonna Hudson è TROPPO assurda xD ahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, ma mi ha anche fatto incavolare quando Sherlock molla John sull'altare! Ma va bene lostesso l'importante è che adesso siano davvero fidanzati *-* Oddio quanto amo questa fanfic *-* credo proprio che andrà tra le preferite e che verrà riletta e riletta e riletta e magari anche riletta xD

Complimentissimi =) spero di leggere altre tue storie così belle =)

04/12/13, ore 16:51

Credo che questa storia sia geniale! Lo dico con il cuore, e anche con qualche altro organo.
ha un ritmo scoppiettante, dei dialoghi riadattati alla perfezione, fa ridere e pensare, e traspone in un universo alternativo tutti i personaggi del mondo di Sherlock restando però fedele agli originali.
e poi è dedicata a me, e scusa se è poco.
Vogliamo forse parlare della canzone di Sherlock nella foresta, o del discorso tra Mycroft e John? Ma quanto è dolce quell'uomo?
e nonna Hudson, che donna!

quindi, davvero mille complimenti.
Love ya!
Lauur

04/12/13, ore 13:08

Questa è una delle storie più divertenti e piacevoli che abbia mai letto all'interno di questo fandom! Ho amato il film e ho amato questa tua storia, dall'inizio alla fine! Ho riso come non mai, e ci sono stati momenti colmi di fluff che mi hanno lasciata con un sorriso idiota per tutto il tempo. Un lavoro magnifico, davvero! P.s.: la canzone che ti sei inventata al posto di quella del film è FAVOLOSA!