Letters to Mika
di MartaFix

24/02/14, ore 10:58

Sei la tenerezza fatta a persona! Scrivi davvero bene e si capisce davvero il tuo amore per lui! Vado a leggere il prossimo! Ti voglio bene!
Paola xx

06/01/14, ore 23:35

Aww, ti ho visto tra 'chi segue le mie storie'.
Così ho guardato e ho letto il primo capitolo.
Davvero è molto bella la storia.
Sei brava a scrivere e anche se domani mi devo alzare alle 6 devo leggere!

05/12/13, ore 20:01

Ciaooo :D

Allora inizio dicendoti che adoro come scrivi, sei bravissima!
Il tuo destino è da scrittrice, stop.
Cooomunque la storia è stupenda, la trama mi incuriosisce tantissimo
e.. corro a leggere il secondo!
Ciaoo <3

05/12/13, ore 19:17

Ciaaaaaao (: Questo capitolo è bellissimo. Profondo, malinconico, fantastico. La lettera di Irene a Mika mi è piaciuta da morire e lei mi rispecchia in un modo disarmante! Probabilmente studi greco e sono molto contenta dato che tra un po' di mese saró pure io una neoclassicista ahahah! Sono curiosa di sapere il continuo della storia, perchè la amo giá. Tanti complimenti ancora c: Fre.

04/12/13, ore 15:10

Ciao! che FF Splendida, è una delle mie preferite, è carica di sentimenti ed è molto emozionante. Irene rappresenta un po tutte noi, cioè delle ragazze che grazie alla musica,riescono ad andare avanti nel lungo viale dell'adolescenza, e mi ci sono veramente ritrovata in tutto: sogni, speranze, delusioni. Hai fatto un bellissimo lavoro, spero che aggiornerai presto. :)
Bacioni Fire.

04/12/13, ore 13:45

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( Anche io scrivo interminabili lettere di questo genere, mi sento una bambina in quei momenti, ma mi fa sentire bene:'-) )
Scrivi benissimo, ti faccio dei complimenti sinceri,
Continua così e...posta in fretta Marta!!!
LBN

04/12/13, ore 12:05

Wow. Questo é solo il primo capitolo, ma già mi piace molto.
Scrivi benissimo, in modo semplice ma appassionante.
La trama è particolare, non una delle solite.
Come inizio è ottimo, metto subito la storia tra le seguite!!!
Continua appena puoi !!!

04/12/13, ore 08:57

Ciao piccola grecista!:D Ok, partendo dal fatto che la tua ff mi ha incuriosito subito perché so che il nome Irene viene da ειρηνη, pace, quindi mi sono già sentita potente. In più ho visto che scrivi davvero bene, in modo semplice ma molto profondo. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli! Sei proprio brava, aggiorna presto<3 Ah poi c'è una cosa..scrivi in modo spaventosamente simile a una mia amica. Bea, se sei tu, ti ho beccato! E me lo devi dire che sei tu perché hai capito chi sono io u.u Termino qui<3 brava davvero:D un bacio*