Ruggine e Sale - Hashirama x Madara
di Allyn

16/02/14, ore 23:48

Questa coppia mi piace molto, e tu l'hai "interpretata" divinamente!
Complimenti, hai una fan!

15/12/13, ore 13:31

Hola=)
Come promesso sono approdata anche da questi due tipetti qui!
Io ho un debole per Madara Uchiha, è tipo il prototipo di stronzo, il bastarda 1.0, però è tanto psicotico da essere adorabile!
Guarda e impara Sasu-chan!
Mi piace il modo in cui descrivi il rapporto tra i due!
Una dipendenza malata, che arriva a distruggere, ma allo stesso tempo è vera, i due sono uniti da qualcosa di indelebile che è doloroso ma necessario.
Mi piace il modo in cui l'accondiscendenza e il senso di colpa di Hashirama si mischiano con il bisogno, la fragilità e allo stesso tempo l'orgoglio di Madara, che è un Uchiha e come tal ha un nome e una dignità da difendere!
Ora vado a leggere e a recensire l'altra, anche se già so che mi piacerà almeno quanto questa!
Alla prossima<3

06/12/13, ore 15:33

Sono assolutamente e perfettamente d'accordo con te, quei due ispirano solo sangue e violenza per quanto il loro amore è disperato eppure forte. Io avevo letto anche l'altra, ma questa è di gran lunga la migliore, non solo per la descrizione molto più cruda, ma anche per l'uso della punteggiatura(sarà solo una mia impressione, ma è usata molto meglio che nell'altra) e per la disposizione dei periodi.

Oltre che io amo gli amori disperati e violenti :3 quindi ho fangirleggiato per tutto il tempo mentre la leggevo.
Spero ne scriverai presto altre sullo stesso stile, non vedrei l'ora di leggerle... ovviamente le recensirei tutte.
Complimentoni, nessuno mi aveva fatto amare in questo modo quelsta coppia =D io in genere mi interessavo un po' di SasuNaru, la mia preferita era ItaDei... adesso ne ho due di coppie preferite XD. Se vorrai spero ti piaceranno le mie.

Complimenti ancora
Lucrezia

04/12/13, ore 20:44

Ho visto delle fanart bellerrime su di loro, alcune buffe con Madara gelosissimo che guarda in tralice Mito, altre con Hashirama che gli dorme addosso e lui che sembra stia a fargli la guardia ai sogni, ma non avevo ancora visto niente di così intenso. E so che ho detto "visto", ma non ho sbagliato perché le tue parole mi son sembrate immagini di un film: ho visto le labbra di Hashirama sulla spalla bianca di Madara, ho visto la lingua di lui sul palmo dell'Hokage e ho sentito i rumori che riempivano la stanza, il loro respiro, i rumori dell'amplesso, il cuore contro le orecchie. Questa shot è bellissima e le parole che hai usato rendono omaggio a questi due signori, perché così me li immagino, rigidi e fluidi al tempo stesso, due signori distinti sporchi di sangue; o, nel nostro fangherlaggio, di sangue e sperma.
Bellissima, davvero! Sono contenta di averla letta perché la sento davvero ic. Ripeto: bellissima!

04/12/13, ore 18:08

Bellissima. Loro sono bellissimi, li adoro, adoro il loro rapporto di odio-amore e tu l'hai reso alla perfezione!! Complimenti!! E trovo molto azzeccata l'immagine che hai messo alla fine, quando li penso mi vengono proprio in mente i disegni di questa autrice. Ciao un bacio!!

04/12/13, ore 18:06

Dammi. Due. Minuti.
Ok, forse di più. Oggi. Oggi è proprio una bella giornata. (?) Non so se segui le scan online del manga. Se le segui, suppongo tu mi abbia capita. In caso contrario, fai finta di nulla. Poipoipoi, non so cosa mi abbia portata su EFP, oggi - solitamente, controllo la mia pagina ogni due/tre giorni, leggendo poco e nulla -, ma dire che ho fatto bene a controllare le storie è dire poco. =www=
Ho amato/adorato/sclerato(per) questa fanfiction. Io già di mio sono ben poco capace di recensire qualcosa decentemente, ma quando la suddetta cosa mi fa fangirleggiare, il risultato è ancora più obbrobbrioso/allucinante/vergognoso per la mia persona. (LOL).
Come dici tu, l'angst si sposa alla perfezione con l'HashiMada. Io ho sempre sognato cose abbastanza... o pucciose&comiche o assolutamente angst, sanguinose, macabre, morte, dolore, disperazione... robuccia di questo tipo, per intenderci. E la lemon, le parole usate, il dolore che volevano infliggersi.... tutta roba da impazzire, specialmente se a leggerla è una Fangirl come me. =wwwwww=
Quindi grazie per averla scritta. Avvisami se ne scrivi un'altra, che avrò davvero il piacere di leggerla. *O*
Oh, prima che me ne dimentichi, c'è un'altra cosa che voglio dirti. E'... una stupidata, forse, ma... hai fatto proprio bene a metterci in mezzo Mito (detta "la lurida"(?)). Ho sempre sognato di scrivere una fic HashiMada in cui Hashirama "tradisce" Mito. Il "tradisce" tra virgolette perché il loro matrimonio sarebbe imposto, naturalmente. U___U E... grazie per averlo accennato. Grazie, nel complesso, per avermi regalato qualcosa da leggere in questo periodo di magra. *_______*
Alla prossima - spero! <3

04/12/13, ore 10:25

Hai ragione questi due ispirano proprio angst, li amo troppoo.
Anche questa fic mi piace molto soprattutto l'ultima frase che dice Madara "Anche io... fino a morirne"
Non so perché ma mi sono sembrati piuttosto dolci, specialmente alla fine Quando Hashirama si taglia il palmo della mano ( lo so sono strana ma io vedo dolciosità ovunque anche nelle PWP xD) ma stavo avendo anche un'emorragia nasale questi due sono fantastici *Q*
L'ho già detto che li amo?? Vabbè lo ripeterò fino alla morte... Li amoooo
un bacione, Jeta

04/12/13, ore 10:25

Mi inchino al tuo talento, riesci sempre a descrivere perfettamente i sentimenti dei tuoi un amore e odio che li consuma contemporaneamente, non possono non amarsi con un intensità che li divora mentre consumano la loro passione e nello stesso tempo odiare quello che sono... non c'è niente da fare amo troppo il tuo modo di scrivere... riesci a farmi piacere una coppia che non ho mai guardato anche se in certi versi assomigliano molto a Sasuke e Naruto.. baci mikanchan

04/12/13, ore 01:00

Questa fic è un inno meraviglioso ai due protagonisti! Mi è piaciuta davvero moltissimo perché fino ad ora ho letto poco di loro (anche se, devo dire, sempre cose belle...evviva!) e non ho mai trovato niente che fosse simile a questa tua interpretazione. Trovo che sia quanto mai azzeccata, è diretta, ma mai scontata o volgare fine a se stessa. Per me sei stata non brava, bravissima. Hai dosato perfettamente le parole, non sei scesa nel banale e al contempo hai reso al meglio i caratteri di Madara e Hashirama. Direi che c'è davvero tutto, questo loro amore morboso e che loro stessi rifiutano perché "sbagliato", ma che comunque ricercano perché sanno che non lo è! Non so se riesco a spiegarmi, sono presa dll'enfasi!
Mi è proprio piaciuta, soprattutto alcune frasi sono bellissime, come ad esempio, questa:
"Non era quello il suo ruolo, lui che avrebbe voluto la pace, avrebbe voluto cancellare ogni sgarbo, ogni dolore dalla loro esistenza, ma Madara rivoltava sempre tutto, i ruoli, gli ideali, lo rendeva sadico, lo rendeva vile e umano, voglioso di carne e sudore, lo rendeva schiavo di quelle ossessione e consapevole di ogni ferita."
Mamma mia, davvero intensa. Hashirama qui è proprio lui. Penso che esistano poche descrizioni che lo rendano meglio di questa. Mi ripeterò, ma è perfetto!*_* Ce li vedo così bene, poi, a consumare un amplesso tanto appassionato e "distruttivo", sia per il corpo che per la mente. Non penso di aver letto altro di tuo, ma devo dire che con quest fic mi hai conquistata. E' davvero bella! I miei complimenti!!!

03/12/13, ore 23:50

Accedere per pura volontà divina e trovare il tuo nickname fra i messaggi... Annunciandomi la pubblicazione di questa meraviglia, tra l'altro!,... gioisco. È la prima cosa bella che mi capita in questa settimana, giuro.
ALLORA! Intanto, mi scuso per non aver lasciato segno del mio passaggio anche negli altri tuoi lavori che seguo, prometto che non appena saprò respirare (sì, sto dimenticando come si fa.) di nuovo, t'inonderò di sproloqui. ♥ Ma passiamo a questa, che ha avvalso la mia tentazione: è magnifica. Che io ti adori come scrittrice è un dato di fatto e lo sottolineo spesso e più che volentieri, se poi tratti di loro... già non so come trattenermi dal morire per epistassi quando tratti random di scene lemon tra Naruto e Sasuke, il che può avere anche dei tratti romantici, ma l'angst/sentimentale di Hashirama e Madara è tutt'altra storia, mi prendi proprio per la gola, come si suol dire. A parte il fatto che, a parer mio, li rendi assolutamente IC, hai anche un modo di scrivere che coinvolge. Il dolore che provano, quell'amore nato in un contesto ingiusto ed il bisogno di sentirsi fare male dall'altro perché pare quanto di più giusto ci sia... è strabiliante come tutto questo riesca quasi a commuovermi. Perdonami se mi mancano le parole e magari neanche riuscirò ad esprimere appieno quello che questa fanfiction mi sta facendo provare (sì, sono quasi emozionata, perché li amo, caspiterolina!), ma oltre il fattore "sonno/stanchezza a gogo", a volte davvero non so che dire. Ed è troppo tardi perché mi metta a buttar giù qualche bella frase degna di nota, ma l'importante, come sempre, è che spero si sia inteso, dal mio farneticare, quanto mi sia piaciuta e pertanto va tra le preferite. Che dire, mi stai facendo amare questa coppia ancor più di prima. XD
Quindi, sperando che sia presto, con ancora Naruto e Sasuke ─ che non dispiacciono mai ♥ ─ e, magari, Hashirama e Madara, ti mando un bacione grande grande! Alla prossima!