'Just one picture'
di skinshaz

14/01/14, ore 22:54

Hello :) allora inizio con il dire che, nonostante sia solo agli inizi, trovo questa storia veramente interessante. Mi piace che non ci sia una trama banale o scontata, anzi per ora sembra essere molto diversa dalle solite. Spero che non venga abbandonata lungo la storia come molte belle storie finiscono per essere. Anyway, parlando del capitolo é bello bello...avrei voluto scoprire di più sul finale, ma va beh sarà per la prossima parte. Ah tengo a dirti che questa è la prima volta che recensisco (sentiti onorata uu haha) e in realtà non so se va bene come recensione lol va beh, ciao :)
p.s. Sono la ragazza di Twitter ♡
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 10:55 pm)

13/01/14, ore 21:51

cosa devo dire? lo amo! adoro il fatto che descrivi tutto con chiarezza,sei molto capace nello scrivere e poi mi piace molto leggere testi che parlano di adolescenti (sarà che sono anche io una di loro)..comunque continua così! good job x

30/12/13, ore 21:02

Awawawawaw, è davvero bella, dovresti continuare. 'Occhiblu' è una cosa dolcissima. Li shippo già susu, vai avanti.
Scrivi benissimo, complimenti.

xx
-fè.

04/12/13, ore 07:42

STUPENDO!!!!!!!!!! ti prego continua, il capitolo è veramente bellissimo, una storia un po' diversa dalle altre. Aggiorna presto :D