My Onii-san! Super fratelloni alla riscossa!
di Jeo 95

28/12/13, ore 23:33

Ciao! Che stupenda idea che hai avuta!!
Mi piace *^*
L'idea non è per niente banale, anzi la trovo originalissima e mettere i Guardiani della Nebbia per primi, beh credo che faccia subito colpo, si inizio con un trio a dir poco "mysterious" e anche inquietante, tralasciando Elena e forse Chrome, qui non fa tanto l'asociale.
Ripeto, bellissima idea, e continuerò a leggere e recensirla ci puoi contare, voglio vedere come hai sviluppato gli altri, ma soprattutto il mio adorato Kyoya che se non mi sbaglio è il prossimo capitolo *^*
Scritta bene e niente da ridire, sii fiera di ciò che scrivi! :)
Via verso il prossimo capitolo!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

18/12/13, ore 18:09

Ahahahahhahah *ride come una scema* ehm ehm torniamo serie ok xD ho scoperto ora la tua fanfiction, che dire? ho appena letto questo primo capitolo ed è inutile dire che mi sono ritrovata a ridere come una cretina x'D ma che tipo Mukuro già malvaggio da piccoli, andiamo bene X'D povero Daemon, è dura a fare da fratello maggiore a uno del genere xD.
Dai ora vado a leggere gli altri o crepo dalle risate prima x'D complimenti ancora ciauu ^^

09/12/13, ore 21:25

ahhahaha, ma quanto adoro questa fanfic! merita di finire nei preferiti (veramente c'era già da un po', ma non avevo tempo di recensire xD)
hai avuto un idea semplicemente geniale!
per quanto riguarda il capitolo, molto divertente
mukuro bambino lo amo, troppo simpatico e crudele! x'
povero daemon spade, prima o poi gli verrà un esaurimento....
beh, ora vado, volo subito al secondo cappy col mio ananas volante (?)
a dopo,
~HM

04/12/13, ore 20:30

Ehilà! Eccomi qui per recensire xD
L'idea di mettere i guardiani di Giotto nei panni di fratelli maggiori è davvero originale, complimenti ;)
Come premessa dico subito che io amo alla follia la prima generazione dei Vongola, in particolare Daemon, quindi qualsiasi fanfiction abbia loro come protagonisti non posso che adorarla <3
Se poi nella stessa fic sono presenti anche Mukuro e Chrome (cosa alquanto rara) il risultato, a mio parere, non può che essere ottimo! Sono proprio un bel trio a mio parere xD
Per quanto riguarda l'immagine a inizio capitolo è semplicemente stupenda!
Sono curiosa di leggere qualcosa anche sugli altri guardiani. Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Kiss,
Anis_chan
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 08:32 pm)