Angels.
di Cate_love1D

17/01/14, ore 19:15

Ehi guai a te se cancelli è una storia stupenda spero che tu non ti abbatta e che continui a scrivere senza farti scoraggiare dalle poche recensioni perchè una storia se si deve scrivere lo si deve fare con il cuore senza farsi cndizionare hai molto talento nello scriveree spero che tu aggiorni presto spero che non ti dispiaccia se metto la tua storia nella categoria delle preferite

Lxxx

07/01/14, ore 19:38

Magnifico ti prego continua la tua storia è bellissima u.u nn ci credo ke.hope e harry sn fratelli sn rimasta immobile ma spero ke contimui la tua storia mi hai fatto aumentare la curiosità

06/01/14, ore 21:23

Ommioddio ma non può essere... Harry non può essere il fratello di Hope. Mi hai spezzato il cuoreeee ti prego fa che quella Camilla abbia detto una bugia sennò mi uccido e non scherzo!
Per quanto riguarda Hope la rivoglio indietrooooo *urla come un bambino* e non mi piace che si innamori di qualcun'altro se non Harry! La situazione si fa davvero brutta.
Capitolo carino e non vedo l'ora che lo aggiorni...sono curiosa.
Ps. Mi è piaciuto tantissimo...ma che dico, mi ha fatto impazzire ( senso positivo ) , la parte dove c'era Zayn che la descriveva , e quando diceva che è diventata molto bella , anche la parte dove diceva "okey, quello non era il momento ma anche il suo sedere non è niente male" ♡♡
-Simonetta99

04/01/14, ore 15:06

Scusa scusa scusa x il ritardo ma ho avuto da fare ♥♡♥♡ bellissimo capitolo come gli altri Mi piace la nuova Hope ....il mio pezzo preferito è quando vede le sue ali ......scrivi benissimo hai molta fantasia Devi CoNtInUaRe o se no muoro ahahha vadoo Xx1D

01/01/14, ore 19:04

Bellissimo �� BUON ANNO ANCHE A TE ❤❤❤ sei favolosa ❤❤ continuala ti Prego .... A presto �� baci����������������

01/01/14, ore 18:44

È bellissimo questo cap ti prego conti.ua la.tua storia è bellissima u.u e felice anno nuovo :)

01/01/14, ore 18:16

Wow!!! Semplicemente stupendo e favoloso,non vedo l'ora che continui!!!

01/01/14, ore 13:14

Bellissima complimenti!
Scusa per la recensione corta ma mia madre fra un po' mi spara!
Aggiorna presto ti prego!❤

01/01/14, ore 12:43

Ciao: complimenti bella storia!
Quando harry ha detto al diavolo Lisa è stato bellissimo!
E la risposta che hope ha dato a quella Mary è stata meravigliosa.... Mi dispiace un po che quei due non siano finiti a letto insieme però.... Aspetterò😉
Baci a presto

01/01/14, ore 09:48

Prima di tutto ...BUON ANNOOO sperando in uno dei migliori. OK passiamo alla storia E dire che l'ADORO é un eufemismo .é semplicemente stupenda,ben fatta ed é molto profonda (ho pianto come una scema).. Beh che dire ? Sarei proprio curiosa di vedere come sono i personaggi (tranne i 1D eheheh) non vedo l'ora che tu aggiorna ..Baci.. <3

01/01/14, ore 08:30

Buon anno anche a te.
Comunque è bellissima stupenda fantastica il capitolo solo che mi dispiace di non vedere la Hope dolce che c'era!
Voglio la mia Hopee!!!!!!!

01/01/14, ore 08:01

Ho porca put....o Ciao é veramente possibile cambiare così in un anno no sai
E poi porca se Federick è Figo adesso scusate ma sto cercando il dio Greco che ha recitato federick

01/01/14, ore 05:48

Hei ciao! Non ho mai recensito prima d'ora, ma ci tenevo a farlo adesso. Ci sono punti in questa storia che sono positivi ed altri negativi. Quelli positivi sono che la storia è scorrevole, interessante, con alcuni dettagli, ma non abbastanza! Dovresti descrivere meglio le emozioni dei personaggi. La storia è interessante anche nei personaggi (come il Dracula alla festa) e anche per i numerosi misteri come la collana, o il negozio dove hanno letto la mano a Hope. Per cui la storia è apposto. Passiamo ai punti negativi: Non è scorrevole nella lettura che tu trova "hahahaha", sarebbe meglio scrivere: - *quello che dice il personaggio*- rise I personaggi non sono descritti fisicamente e anche nel carattere sono poco dettagliato, privi di emozione. Per esempio non spieghi perché Niall e Liam sono gelosi (anche se si capisce devi metterlo lo stesso). Poi non puoi dire che Zayn non ospita mai nessuno e di botto Hope è la sua migliore amica, anche se gli poace Faith questo non lo obbliga a portarla addirittura a casa. E poi ci sono errori grammaticali che, anche se banali, rovinano un po di quell'interesse che si forma mentre leggi. Non sono una persona a cui piace mettere recensioni negative infatti visto che la storia in se mi piace, l'ho messa positiva! Prendi questi punti negativi↑ come un consiglio per migliorare. Spero davvero che tu non ce l'abbia con me Baci ♥

01/01/14, ore 04:32

Come vedi anche a capodanno trovo un po di tempo per leggere la tua ff! Hahahaha ma..O.O mi hai lasciata davvero sconvolta,troppe cose in un capitolo solo, mi vuoi far morire giovane? Hope è diventata cattiva :'( ma credo che in un modo o nell'altro ritornerà buona :3 Mi raccomando: non ti scordare di aggiungere qualche pezzo hot quà e là, sono molto belli!! *-* ragazza mia secondo me dovresti fare un libro e pubblicarlo ;) ma credo che ti arresterebbero
per le cose che scrivi hahahaha :')
Comunque mi sei molto simpatica e mi piacerebbe conoscerti :3 io mi chiamo Giulia Rossi, se vuoi, inviami l'amicizia su fb :)
Ps: visto che sono le 04:30 di mattina oggi è ufficialmente l'1! Auguriiii!! *-*
Baci, baci
L'anonima Giulia xx

31/12/13, ore 01:53

Sono contenta di essere la tua preferita ma sappi che anche la tua ff è la mia preferita hahaha scusa la ripetizione ;) ti giuro! Ogni giorno entro su efp per vedere se hai continuato, sto impazzendo hahahaha :) Angels è la mia drogaa!! Ma.. Non ho capito una cosa >.< harry, faith, etc.. Sono i buoni o i cattivi? All'inizio credevo che Harry e Faith fossero cattivi hahaha aiutoo <3
Illuminami con il tuo prossimo capitolo, fammi sapere quando aggiorni.
Sciauu <3 <3 <3 <3
Ammiratrice segreta xx