Angels.
di Cate_love1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/13, ore 01:14

Oddio adoro la tua storia , dire che è bella non è abbastanza quindi... è stupenda, bellissima mi è piaciuto questa storia perche é diversa dalle altre è ... originale .
Ti adoroooo ♥♥♥ comunque , sono cosi curiosa tutti dicevano a Hope che è un angelo e io non capispo , cioè la storia della collana e il sogno cheha fatto dove cc'era il nonno ...
È tutto cosi misterioso , anche questo rende molto bella la tua storia. Mi sa che Federick ha minacciato Harry dicendogli che se non si faceva odiare da lei , la uccideva ... quando Harry ha picchiato Hope credimi ci sono rimasta di mer**. Federick del caz**. Oddio sto morendo dalla curiosita , mi fai morire te lo giuro. Poi che c'entra la collana? Troppe domande a cui devo solo aspettare per ricevere una risposta... ma non voglio aspettareee :-( ti supplico aggiorna presto.♥♥
Ps. Mi sa che la tua storia è la mia droga.
Troppe cose misteriose, cosi.. cosi ... ahh che ne so io .

30/12/13, ore 23:51

Oddio la storia é stupenda! Ho sempre amato questo tipo di storie,continua presto ti pregooo!!

30/12/13, ore 01:19

Eccomi di nuovo :3
Mi piace il continuo ma.. Chi cazzo è Federik? Hahahaha mannaggia a lui e alla sua voglia di avere Hope.
Vabè da ciò che hai scritto mi fai pensare che nel prossimo capitolo se e vedranno di tutti i colori <3
AMO QUESTA FF!! <3 <3 <3 <3
Ok sciauu
Baci Giulia xx

29/12/13, ore 22:41

Hei (: mi intriga molto la tua storia, sembra molto interessante da prologo... penso che la leggerò! Però che ne diresti di ricambiare leggendo la mia? Mi farebbe molto piacere (: e magari anche lasciando una recensione su ciò che pensi e magari qualche consiglio... grazie (: ps: ho fatto solo una ff, sui one direction... non ti puoi sbagliare. Vai sul mio account

29/12/13, ore 22:05

Ciaoo ho letto la tua storia ed è bellissima e mary non mi sta tanto simpy ma ti prego continua la tua storia è bellissima u.u

29/12/13, ore 21:09

Ho letto la fan fiction fino a qui tutta in questa giornata. Mi piace davvero molto e spero continuerai presto. Ciao ciao

29/12/13, ore 14:48

Brava ragazza! Ci piace ;) ma aggiorni ogni giorno? :D
Comunque credo che se Hope chiedesse qualcosa a harry riguardo la collana lui la potrebbe aiutare ;)
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui lei diceva che le erano sempre piaciute le lingue e harry la guarda malizioso *-* sci piasceee :)
Sciau bella pimpa, fammi sapere quando aggiorni
Baci

29/12/13, ore 14:20

Eccomi.
Premetto- come sempre- che la mia critica non è fatta per offendere la tua persona, ma semplicemente per giudicare la storia.
Il tuo stile- non propriamente adulto- manca di descrizioni, il carattere, così come i rapporti tra i personaggi, sono trattai in maniera superficiale, molto superficiale. Questo capitolo, in gran parte, si basa su dialoghi scritti come se fossero copioni e questo abbassa la qualità della fanfiction. Poi, i puntini di sospensione sono tre. Non due, o quattro o dieci o mille, sono solo tre. Non è un errore- come si pensa- banale.
Il lessico che usi è un pò infantile ( spero di non offenderti) e poco ricercato.
Detto questo, ribadisco nuovamente di ampliarti nelle descrizioni sia dell'ambiente che delle sensazioni dei personaggi.
Un bacio xx

#AbigayleWood

29/12/13, ore 14:01

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e, devo dir, che già dal prologo sono rimasta davvero delusa.
Un 'Prologo' solitamente è un antefatto, qualcosa che è accaduto prima e non dovrebbe essere utilizzato- come in questo caso- per presentare, anche se in piccola parte, la protagonista, poichè ella si deve scoprire durante il corso della storia. Sempre nel prologo utilizzi delle prolessi che ci danno delle anticipazioni, inutili, a mio parere. Potevi, con queste quattro righe, creare una premessa all'inizio del primo capitolo che recensirò, ovviamente. Non mi sembra molto corretto, infatti, darti un opinione 'negativa sul prologo e fermare la lettura'.
Spero di non averti offesa con la mia recensione e se è così, credimi non volevo.
Un bacio xx

#AbigayleWood

29/12/13, ore 03:29

Buuu ti ricordi di me? La recensitrice che ami u.u hahaha modestamente ;) comunque mi hai sconvolta col fidanzamento di Harry! Proprio ora che credevo si mettesse con l'angioletto :( eh vabè tanto mo ci pensa niallino a lei ;) hahahahahaah quando aggiorni?
Fammi sapere, baci

28/12/13, ore 22:03

Ciao! L'ho iniziata a leggere oggi ed è davvero stupenda.Voglio assolutamente sapere come continua e scoprire chi è davvero il ragazzo misterioso ouo hahahahahah,aggiornala presto!

28/12/13, ore 21:50

Nooo.. Non va bene! Non mi puoi lasciare cosi! Devi assolutamente continuare! :) mi piace questa cosa dell'"amica di Harry" ma.. secondo me non ce la racconti giusta hahahaha che nascondi? ;)
Amo la tua ff, è stupenda! Ti prego appena continui mi avverti? Grazie, ti amo <3 <3 <3
Sciauu

27/12/13, ore 04:41

Scusate io adoro Harry ma questo lo devo dire " Hazza sei un donnaiolo che bacia una solo per liberarsi dell' altra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]