I just want to be free
di ElisaBellimonella

02/08/14, ore 21:26

Sono curiosa di sapere i segreti di Emily che la fanno star male!
Liam, oh carlo Liam!
Non so bene cosa dire!
Comunque brava :)

02/08/14, ore 21:17

Questo capitolo non mi è piaciuto molto, ma tranquilla tu da me non riceverai mai nessuna recensione neutra o critica, non sono la persona.
Però questo capitolo non ha colpito come l'altro.
Vado avanti, e scusami :)

02/08/14, ore 21:08

Devo dire che è molto scorrevole la lettura e beh, il primo pezzo posso dire di essermi vista mentre sto da sola sulla mia collina a pensare cosa e chi sono. Mi sono trovata dentro nella descrizione e per questo mi spinge a leggere questa storia per immaginare magari un futuro tramite essa. Ecco perchè leggo fan fiction, perchè posso immaginare la mia vita!
Mi tolgo con le mie chiacchiere :)

10/12/13, ore 07:22

È bellissimo e non ti preoccupare che non ci sono errori :3 speri continuerai al più presto ♥ -Cla <3

09/12/13, ore 16:25

Ciau bella :)
Mi piace questo capitolo, e non vedo l'ora che compaia Harry, ci vuole una smossa alla vita di Emily.
Alla prossima xx

08/12/13, ore 18:23

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia davvero interessante! Brava tesoro ❤️❤️ Continua presto!

08/12/13, ore 10:52

Mi piace! Sei davvero molto brava a descrivere le scene e devo assolutamente sapere chi erano quei ragazzi u.u alla prossima <3 ah se ti va passa dalla mia, ha solo un capitolo :3 -Cla <3

07/12/13, ore 22:22

E' davvero una bellissima fanfiction. Scritta bene, e non uguale alle solite che leggo.
Mi piace.
Aggiorna presto, e se hai voglia avvisami.
Alla prossima x

04/12/13, ore 16:27

Sei bravissima! Veramente, mi stavi facendo sognare *^* spero continuerai presto!! :)

P.S Ho messo il primo capitolo della mia ff, se ti va passa <3

-Cla <3