Punishment and after…..OPS!!O.O’
di Haku

24/04/11, ore 01:46

Ci vorrebbe un sequel che parte dal momento in cui si è aperta la porta.
Non oso immaginare come potrebbe trovarsi a agire, reagire, Smoker in una situaizone simile.

Ace va beh, se la ghignerebbe di brutto.. ^^

(Che invidia veros tashighi che lavora sulla nave di Smoker, e quindi ha occasione di aprire le porte senza busar ein maniera indiscriminata..^^)

Comunque io sono per le torture, e un Ace Rosso dall'imbarazzo costretto a Masturbarsi è divino.. ^^

03/02/09, ore 21:34

ah ah ah....maldestra tashigi ^^" inopportuna, ma anche fortunata....c'è un solo modo per descrivere la fic: HOOOOOT!!! mi è piaciuta molto, spero ce ne regalerai altre ^.- kisses

18/10/08, ore 23:15

Premetto ke questa nn ERA mai stata un delle mie coppie preferite...ma dopo questa BELLISSIMA ficcy il pairing SmokerxAce è schizzato al 3° posto nella mia classifica immaginaria di brava yaoi fangirl XD prima ci sn AcxLuffy e ZoroxLuffy....so ke nn te ne poteva fregare di meno ma ormai l'ho scritto XD Tornando alla tua ficcy ti volevo dire ke è la + bella ke io abbia mai letto su questa coppia....complimenti sei davvero brava e i personaggi nn sn affatto OOC nn ti preoccupare....e poi ci vedo molto bn Smoki-chan (?_? O_o =_=' nd Smoker)ke applica questo tipo di punizioni....sbavvv....maledetta Tashigi potevi farlo almeno un filmino, no??? Tzè pagliaccia...sn alquanto gelosa U__U!!!Uffi, mi consolerò cn la mia statua di Ace a grandezza naturale (O_O La voglio ank'io!!!ndSmoker)(Ma se hai già l'originale!!! è_é ndImma)(Beh una statua osè di Ace nn mi dispiacerebbe affatto °çç° sbavv ndSmoker ke perde sangue dal naso)ehehehe....beh ora ti lascio xkè penso di averti annoiato anke abbastanza...xò volevo dirti ke se ogni volta ke sperimenti nuovi tipi di scrittura viene fuori un risultato simile, allora l'unica cs ke ho da dirti è Continua così!!!!!! e nn fare in modo ke quella tortura nn ufficialmente riconosciuta di nome "Scuola" ti impedisca di scrivere O_- eheheh Alla prossima ficcy baci baci zaoooooooooooo

09/05/08, ore 16:01

Grazie Yusaki, sono lieta che la fic ti sia piaciutà COSì tantoXXD e grazie per aver lasciato anche qui un commento!^.- ci vedremo non appena finirà questo inferno scolasticoXXD Benvenuta ladyhellsing e grazie per aver lasciato un commento!^-^ sono contenta che la fic ti sia piaciuta, grazie, grazie a tutti!!^0^

08/05/08, ore 21:27

WAAA!!! CHe riuscitissimo esperimento!! *__* Non sai quale lieto piacere è stato per me arrivare qui e trovare questa nuova ff...così HOT!!!!! XDD No, ti assicuro, era bellissima!! !*__* E PER NIENTE OOC!!!! I personaggi erano totalmente loro!!! Pareva di vederli che...emh...beh^^'' Insomma, stupenda questa punizione del nostro amico fumoso! *ç* Il meglio del meglio!!!! E poi il finale...sono schiantata dal ridere...OOOPS, qualcuno è entrato nella stanza!XDD Continua così che io faccio le corse per venire a recensire (Quando i miei non ci sono, visto che ho il pc sotto sequestro!!!!XD) APRESTOOOOO!!!!

08/05/08, ore 17:28

Questa fic è m0lto bella e il paring nn so pk mi piace molto...spero k farai altri esperimenti del genere^^kisso

07/05/08, ore 16:44

Grazie Ale, cosa farei senza di te che mi rincuori in ogni fic?XXD Davvero, la paura dell’occ è davvero una roba bruttissima! Grazie per aver smentito per l’ennesima volta le mie paureXXD Ahahaha!! Ad essere sincera nemmeno io me lo sarei aspettato un finale del genere!!XXD grazie Darcy, sono contenta che la ficcy ti sia piaciuta e benvenuta nel club!XXD Grazie per aver lasciato anche qui un commento ragazze, cosa farei senza di voi?!?*.* Alla prossima fic…che tra l’altro ridendo e scherzando contandole questa è la n° 9! O.O’ Pare che mi sia data parecchio da fare eh?XXD

07/05/08, ore 16:13

Oddio!!! chi se l'aspettava che entrava qualcuno??? comq bellissima io adoro questa coppia!!! continua così!!!

07/05/08, ore 15:29

è troppo...troppo....troppo ^////^ assolutamente non ooc adesso devo riprendermi un attimo...sei troppo brava! mi è piaciuta un sacco questa ficcy soprattutto il ifnale!!! Baci ale

07/05/08, ore 15:11

grazie...eh..penso che un po' tutti la invidiamo!XXD thanks for the comment! e alla prossima!!!XXD

07/05/08, ore 14:59

Coff coff! Che dire? Emozionante*ç* (Chissà che spettacolo si è trovata davanti Tashigi! Un po' la invidio^^') Complimenti, e alla prossima ficcy!!