Love's boundaries.
di Agorafobia

21/02/14, ore 22:45

Bene bene, eccomi qui. :)
Ti scrivo sul prologo la recensione giusto per dare delle linee base che ho notato sono un po assenti proprio a primo impatto, così per farti capire. Critiche costruttive, accettale come meglio credi (e scusami se sarò un po dura, ma con queste cose sono molto ferrea e schematica haha).
Allora, partiamo da questa frase "Si fermò non appena il vigile che dirigeva il traffico, le smanettò la paletta davanti." Io te lo faccio notare per migliorarti, sia chiaro! Comunque, non ci va la virgola li. So che la frase che volevi fare aveva quella cadenza, ma comunque devi scrivere una frase unica perché se no con quella virgola spezzi a metà la frase intera, e diventa la prima una principale e la seconda una subordinata, ció che però non è. Non credi sarebbe stato meglio scrivere "si fermó, non appena il vigile che dirigeva il traffico le smanettó la paletta davanti."? Ha di sicuro più senso, no? Ecco, questa potrebbe essere una cosa che ti fa perdere punti perché "distrugge" lo scorrere discorsivo e poi si fa più fatica a stare dietro al testo. So che magari vuoi far vedere che sai usare le lettere, e non lo nego infatti, sei molto brava, però nessuno è perfetto e tutti sbagliano (io ad esempio scrivo sempre la virgola e dopo la congiunzione 'e', anche se in italiano non potresti - l'unica alternativa sarebbe la grammatica petrarchesca o dantesca che lo usa e viene anche citata, assurdo!) comunque, tutti sbagliamo quindi non te ne fare una colpa, sono gli errori che confermano un grande stile come il tuo, devi solo allenarti un po :)
Seconda cosa: ho notato che hai scritto "[..] l'edificio scolastico, che (sinceramente), richiedeva una [..]" ecco, non penso sia assolutamente corretto, e questo è un errore che ti devo segnare perché ho visto che riporti "spesso" parentesi alle frasi per aggiungere dettagli, anche quando non c'è nè bisogno. Mi spiego. Non intendo che non hai bisogno di aggiungere dettagli, ma che, se noti bene, non ti servono le parentesi per farlo :) basta saper gestire bene una frase, no?
Ecco, secondo me la miglior opzione sarebbe stata "[..] l'edificio scolastico, che, sinceramente, richiedeva una [..]" se proprio volevi dare una cadenza particolare al "sinceramente". Se no potevi usare semplicemente la virgola e scrivere "[..] l'edificio scolastico, che sinceramente richiedeva una [..]" lo dico sempre per un fattore di scioltezza nella lettura, perché sinceramente sono gli unici errori che ho trovato. Il resto è perfetto :)

Per quanto riguarda la storia, in questo momento sto pensando ad un possibile "sesso" o relazione tra i due, fatto poco prima oppure appena finita e ora lei è in stato post sesso oppure non so, è capitato qualcosa per cui abbia dovuto passare la notte in bianco (e Freud forse mi suggerisce che stesse studiando, anche se non ne sono sicura dato che è un insegnante). Tutto ciò mi spinge a continuare questo racconto con la curiosità di scoprire cosa successe la misteriosa notte.

Detto sinceramente, non amo questo genere di storia, anche perché la ragazza protagonista, megan, non ce la vedo proprio con zyan. Però farò uno sforzo e continuerò a leggerla, perché comunque tu mi hai chiesto un parere e fin ora ti ho detto cosa ne pensavo. Corro a leggere il prossimo capitolo, dopotutto sono curiosa comunque!

Un bacio, alla prossima recensione x

18/01/14, ore 14:13

Bellissimo come sempre ho avvertito l'oppressione di Zayn, il dolore che avvertiva, ho capito che c'è parte di te in questo capitolo, e spero di poterti aiutare se ti va di parlarne. Megan poi sembra sua madre o almeno é molto protettiva, mi piace vedere il mio idolo nei panni di un'insegnante dolce e materna, le si addice molto. Solo che mi fai stare in ansia per il prossimo capitolo, voglio sapere! Aggiorna presto, e ricorda che ti amo, e che ci sono sempre..

11/01/14, ore 20:24

Eccomi qua come promesso! Scrivi benissimo adoro il tuo stile davvero. Mi attira tanto tanto la tua storia.
ancora compilmenti non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto. Ora ti spetto per la mia baci CC

01/01/14, ore 04:15

Magico.. é magico, e poi sai che Megan é il mio idolo femminile, e la interpreti benissimo, e poi solo ora mi viene in mente il tratto 'sovrannaturale' che hai messo nella descrizione, voglio saperne di più! Aggiorna presto!

01/01/14, ore 03:26

Che dire sconvolgente, e sembravano fare l'amore con la mente più che con il corpo, riesci sempre a sorprendermi, e poi con il mio commento il primo del 2014 spero di portarti tanta fortuna! Bacii

16/12/13, ore 08:59

Brava l'amore non è mai impossibile, comunque brava il colpo di scena alla fine è impressionante, un consiglio per farla leggere da più persone(?) Cerca di cambiare la trama ma non del racconto, della descrizione così magari interessa di più, poi non lo so è un consiglio.Giuro, mi sono sentita un vuoto nello stomaco quando stavano soli in biblioteca! Ahahahah! Sei bravissima e si vede che ci metti l'anima.. continua così amore!
Baci
Fede

04/12/13, ore 21:00

Heii, l'ho letta appena ho potuto e ti devo dire che immaginavo proprio te al posto di lei.. anche se credo che tu ti immedesimi più in lui.. comunque davvero un bell'inizio, rimani le cose sospese e troppi dubbi cosí fai venire voglia di continuare a leggere tutta la storia che é peró ancora al primo capitolo.. mi aspetto grandi cose da te.. e davvero il tuo amore non é impossibile.. é amore.. perché l'amore è strano e non sembra impossibile.. se non ci sono ostacoli.. vuol dire che non ci sono prove da superare per vedere fino a che punto si arriverebbe per la persona che si ama.. comunque mi sono un pó commossa quando parlavi di lui.. non lo so perché voglio saperne di più su il suo segreto e poi non sto capendo.. si conoscevano già? E poi i bagni nudi? Aiuyo vale mi fai venire una cosa così devo saperne di più DEVO!
ahahahahah baci la tua fede<3
Ps. prima o poi verrò lì da te e scapperemo insieme in qualche posto fighissimo, promesso.
Ti amo<3