I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

11/12/13, ore 20:26

Hello!

Introduzione:

Anche se é molto corta mi piace molto,é in inglese e visto che adoro l'inglese,é perfetta!

Grafica:

Mi piace molto il banner,l'idea di mettere gif alla fine é molto carina (nell'ultima gif c'era Eleanor e per poco non sono morta,hahhaha)

Capitoli che ho letto:

Io questa FF già la conoscevo lol! Questo capitolo mi piace molto,devo ammettere che all'inizo la tua FF non mi piaceva molto,ma ho cambiato idea!

Consiglio:

Smettila di essere così perfetta nel scrivere. Ahahah.

LarryDrug.

11/12/13, ore 20:10

Ehi ehi ehi!! Eccomi qui come promesso! Allora, sarò breve perchè devo andare a studiare lol devo dire che scrivi davvero benissimo, comimenti, e la storia è fantastica *.* l'ho trovata molto originale, non ne ho mai letta una di questo genere. Spero quindi che tu continui presto!! Baci xxx

10/12/13, ore 20:33

Ciaoo bellezza!
Scusami tanto per il ritardo ma non ho avuto tempo di leggere. Ho appena finito di studiare ed ho iniziato alle 14:50 D:
Ma va beh.
Il capitolo mi piace moltissimo *-*
Non ho davvero altro da dirti ;)
Bacioni

09/12/13, ore 18:04

Amo le foto che metti a fine capitolo jdkad.
Comuunque, I'm baaack. La settimana 'tragica' è finita e io posso finalmente tornare ad aggiornare, yee.
Liam? Perrie? Zayn?

Il triangolo noo, non l'avevo consideraato.
Okay, basta.
Volevo creare la suspance con lo spazio, però credo di non esserci riuscita HAHAHAHAHA.
Anche questa benedettissima, santissima, dio sia lodato - aggiungici te un altro aggettivo - sono di fretta. Dannata scuola, voglio le vacanze di Natale.
Comunque il capitolo l'adoro, sei troppo brava, anche se te l'avrò detto mille volte.
Adesso vado, avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosissima.
Alla prossima bellissima c:
Baci,Ale :)

09/12/13, ore 14:49

perrie ne sarà sicura ma io per nulla! oh scusa, non mi sono neanche scusata per il ritardo con cui recensisco, ben  5 giorni. non te lo meriti per niente perchè hai scritto un capitolo bellissimo, ma in questi giorni sono sommersa da verificheeee!
comunque passiamo alla ff: ah, allora liam non era davvero innamorato di jade! come detto nella precedente recensione, c'era qualcosa che mi puzzava.
secondo me non si dimenticherà mai di perrie, visto come vanno le cose...comunque erano molto carini mentre pattinavano, però io che amo gli zerrie, tifo ancora per zayn. (anche io sono caduta sul giacchio e posso capire benissimo il dolore che si prova ahahaha)
ok, scusa ancora, davvero. mi raccomando aggiorna presto! complimentoni! ciaooooooooo

07/12/13, ore 22:30

Ciaoooo eccomi!
Allora, il capitolo è scritto bene come sempre.
Magari prova a migliorare un po' l'estetica, ma non mi dispiace nemmeno così perché si legge bene!
Adoro troppo le foto e gif che metti alla fine, cioè come finire in bellezza :)
L'unico appunto è di aggiungere uno spazio autrice.

Baci. xx

05/12/13, ore 15:10

Davveto un.bel capitolo. Liam rivela che ovviamente è ancora innamorato di Perrie e Zayn lo scopre. Ho paura di sapere osa succederà neo prossimi capitoli ahah. Alla fine Perrie mette in chiaro il fatto che anche se Liam le ha fatto uno di quei discorsi da diabete lei sceglierà sempre Zayn. Per la grammatica non ho nulla da dire. Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai :)

04/12/13, ore 21:04

Anche questo capitolo è fantastico!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire con Liam dopo tutto questo tira e molla!
Zayn e Perrie sono troppo carini insieme quindi vedi di non spezzarmi il cuore facendoli litigare :P!
Le gif sono come sempre fantastiche!
Aggiorna presto!
Ciao :) x