Memories
di Arya_95

30/03/22, ore 00:24

Ho riletto la storia e mi sono accorta adesso che non l'ho mai recinsira🙈 bellissima storia come tutte le altre 😍😍 non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia nuova😍😍

28/06/17, ore 01:56

Amore e odio... Scorpius ce lo vedo bene a fare il cattivo, ma Rose... è proprio vero che con il sesso si perde il lume della ragione XD
Le persone diventano altre persone.
La bramosia e l'eccitazione fanno uscire il peggio di noi XD
Proprio come a Rose e a Scorpius.
Comunque anche questa storia piena di erotismo mi è piaciuta molto :)
Davvero brava.
lmpaoli94

06/11/14, ore 09:27

Allora innanzitutto, complimenti!!!! La storia è praticamente perfetta!!Non sai quanto adoro la famiglia Malfoy e la versione bad-boy del figlio di Draco mi entusiasma non poco!!! La storia prende molto e il coinvolgimento da parte del lettore è completo. Quindi direi che è proprio una ff magistrale!!!
Complimenti!

04/04/14, ore 21:04

Wow.... è l'unica cosa che riesco a dirti, sei bravissima ! È stupendo il modo in cui scrivi!! Bravissima, baci

10/12/13, ore 15:03

ciao, inizio col dirti che una ff rossa non è mai troppo rossa! abbonda! tanto se la leggono solo i maggiorenni (facciamo finta di crederci)... e poi col rating avverti! quindi non preoccuparti!
la storia mi piace, le one shot sono un po' strane, perché non puoi spiegare bene i sentimenti e ciò che provano i personaggi, ma mi sembra che tu sia riuscita a scrivere più che bene nonostante la lunghezza della storia. bello il finale, mi è piaciuto molto!